Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,83
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Frutta che Paradiso: La Dieta Naturale - Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO e SALUTE. di [Pagani, Diego, Lullo, Lorenza, Nicolig, Claudio]
Annuncio applicazione Kindle

La Frutta che Paradiso: La Dieta Naturale - Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO e SALUTE. Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,83

Lunghezza: 429 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Nato dalla comunione di tre menti curiose, mai sazie di conoscenza,
e da una ricerca attenta ed approfondita durata più di tre anni, La
Frutta che Paradiso è un testo articolato che si sviluppa su più livelli,
accompagnando il lettore in un cammino ricco e meraviglioso, dove
le scoperte scientifiche più recenti acquistano il ruolo di garanti della
filosofia naturale. L’alimentazione, legame con le energie che attraversano
il pianeta, è il filo che unisce ed avvicina l’uomo alla Terra ed
alle creature che la abitano.

I commenti al libro “La Frutta che Paradiso”

"E' stato piacevole e curioso leggere il libro "La Frutta Che Paradiso”, che mi ha fatto ragionare su alcune cose e mi ha dato la  conferma di altre che conoscevo. Più di vent'anni fa ho scoperto l'omeopatia, poi ho piano piano smesso di mangiare la carne e piano piano mi sentivo sempre meglio. Poi ho smesso di bere il latte, e sono sparite, per esempio, le coliti. Forse un caso? Va bene. Da quando ho iniziato a mangiare più cibi crudi e in prevalenza frutta, avverto un maggior benessere non solo fisico ma anche mentale. Consiglio davvero a tutti di leggere questo libro, perché è SICURAMENTE meglio essere persone consapevoli.”

Elena Poggiali
Armonia arredamento Bio - Imola (BO)



"Diego, volevo innanzitutto ringraziarti per il lavoro straordinario che stai facendo! E per le mail con i vari link, pdf, video ecc che ho potuto visionare! Sono un medico (un chirurgo) e purtroppo non posso che dare ragione a quanto tu scrivi e dici della mia categoria.
Mi sto accorgendo solo ora di come la malattia sia un business colossale al quale non vogliono rinunciare anche a costo di far ammalare la gente consapevolmente! E qui mi fermo!!! Sono vegana da pochi mesi e mi sto anche io documentando su questo immenso capitolo che è l'alimentazione trovando di ogni cosa... Il vostro libro e' tra le mie fonti in questo piacevole studio in cui mi sono decisa di affrontare! E tutto quello che mi invierai sarà davvero prezioso! Per ora ti ringrazio ancora e sperando un giorno di incontrarti e ringraziarti personalmente ti saluto con affetto!”

Chiara Liberati
 Dirigente Medico Neurochirurgo - Milano



"Il nuovo chef, per avere una visione completa della sua professione deve leggere assolutamente questo libro"

Salvatore Di Sapio
Raw Chef - Lioni (Avellino)


"Abbiamo appena finito di leggere questo libro, completo, scorrevole e affidabilissimo per chi voglia vivere in salute , guarire dai malanni (dall'allergia al raffreddore, dall' acne al mal di pancia) fino alle malattie più serie (stiamo parlando di tumori e malattie del sistema immunitario) mangiando frutta e rinunciando ai cibi spazzatura, ai cibi di origine animale, ai farinacei, ai legumi e alle verdure cotte. Per chi volesse una salute di ferro e intendesse raggiungere quell'equilibrio interiore che si riflette in un aspetto radioso e uno stato d'animo mite e sereno, l'ultimo passo (dopo il crudismo) sarebbe la Dieta Naturale spiegata dai tre bravi e onesti autori di questo libro che costa dai 12 ai 14 Euro: vi assicuriamo che non ve ne pentirete! P.S.: Non è un libro che parla di diete, ma vi farà anche dimagrire definitivamente!"

Colomba - Napoli


"Un testo unico per completezza e leggibilità, ho letto altri libri sul genere, ma questo li batte tutti. Mi sono piaciuti molto i capitoli più scientifici, bravi!"

Alberto - postino - Parma


"Ho letto con molta attenzione il suo libro e faccio a lei e ad suoi coautori i me complimenti perché ritengo abbiate fatto un'opera veramente egregia, la più chiara ed esaustiva sull'argomento che abbia fino ad ora letto."

Giorgio - associazione culturale - Ravenna

"La Bibbia dell'alimentazione che ogni medico dovrebbe leggere!"
Paolo - fisioterapista - Ferrara

“Ho letto il vostro libro, è il miglior testo che abbia letto sulla nutrizione umana.
Un testo che dovrebbero fare circolare nelle scuole di ogni ordine e grado"
Roberto

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2509 KB
  • Lunghezza stampa: 429
  • Editore: RawLive Limited; 1 edizione (12 febbraio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00TKM7X0Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.138 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di imma il 29 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lo consiglio perché è la Summa di tutti i risultati importanti riguardo l'alimentazione, ma con una notevole prerogativa: gli autori non sono solo dei teorici: mostrano che la scelta di mangiar solo frutta a vita è possibile ed auspicabile, perché loro lo fanno con notevoli benefici, quindi ci offrono la loro preziosa esperienza, supportata da affermazioni verificabili! E si vede che non sono degli esaltati: riescono a non cadere nel settarismo pur portando il lettore a compiere una scelta molto drastica, di eliminazione di tutti i non-cibi per arrivare all'obiettivo finale: la salute, tramite la "dieta naturale". Inoltre, non ci affrontano con quel fastidioso tono melenso che troviamo in altre pubblicazioni; passando in rassegna tutte le categorie di sostanze di cui ci cibiamo e mostrandoci la loro vera natura, dannosa per il nostro organismo, non fanno sconti: hanno scelto di non scendere a compromessi, cui altri indulgono per aderire a scelte editoriali utili a non scontentare nessuno e vendere di più.
Acquistando questo libro, ho trovato risposta a mille domande (che permanevano pur consultando altrettanti libri e specialisti) e la mia consapevolezza ha fatto passi da gigante. Dopo averlo letto vi sembrerà tanto prezioso che ne comprerete senz'altro almeno una copia cartacea, per metterla a disposizione di chi vi è caro.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro finalmente letto!
Credo che il grosso della sua struttura sia ispirato al libro "Progetto 3M": chi lo conosce capirà facilmente a cosa mi riferisco.
Il punto di forza di questo testo sta nelle risposte che vengono date alla principale critica mossa a Progetto 3M, cioè la mancanza di riferimenti bibliografici ricavati dalla letteratura scientifica.
Anche grazie a questo aspetto, ora ho maturato ancora più comprensione e profondo rispetto per il mio corpo...credo proprio che sia ormai giunto, dopo qualche anno di letture, riflessioni e indecisioni, di fare gli ultimi passi in direzione della Salute. D'altronde, già faccio colazione con 2 mele stark, a pranzo (durante i giorni lavorativi ) mangio frutta dolce...con il vostro aiuto mi dovrebbe essere più facile gestire la transizione.
Quindi, forza e coraggio...combiniamo le informazioni e sperimentiamo la Salute!
E, per concludere: GRAZIE!
Gabriele.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto parecchi volumi sull'alimentazione, ma devo affermare, che il libro "La frutta che paradiso", è molto ben articolato, esaudiente, e gli argomenti approfonditi, quel tanto che riescono ad interessare il lettore, senza essere troppo tecnico.
Sono soddisfatta, e lo consiglio alle mie conoscenze!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
e un buon libro parla in maniera molto accurata di parecchie cose riguardo alla dieta semplice da capire prodotto molto interessante
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di MICHELE il 27 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle
Direi che questo è un enciclopedia dell alimentazione prima di tutto, poi, sovverte quei luoghi comuni che si son sempre sentiti dire da chiunque. Certo decidere di cambiare totalmente la propria vita è una scelta difficile ma credo ne valga davvero la pena!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggere questo libro per me è stata una profonda esperienza verso una maggiore consapevolezza. Davvero una opera completa, esposta in modo semplice ed appassionato, mai scontato. Leggerla ha fatto si che ora io possa comprendere in pieno, l'importanza di una alimentazione naturale, e che io mi senta più sicuro del cambiamento che adesso desidero portare nella mia vita. Sulla alimentazione c'è davvero molta disinformazione e disonestà. Finalmente cominciamo a tirare su la testa! Ringrazio gli autori dal cuore... Libro consigliatissimo a chi desidera una condizione di salute personale e il rispetto di tutti gli esseri viventi... ;-)
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo tante letture sul tema, pensavo che questo libro sarebbe stato molto ripetitivo, invece ha superato ogni aspettativa: si legge bene e contiene molti approfondimenti scientifici. Ho trovato conferma all'opinione che mi ero già fatta in merito all'alimentazione, quindi grazie! Lo consiglio!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di simone il 11 aprile 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Gran bel libro, un concentrato di informazioni da non perdere ma scorrevole e godibilissimo. Lo considero l'aggiornamento dei nostri tempi dei testi "biblici" dei grandi igienisti del passato come Heret e Shelton ma non solo loro.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover