Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Fujifilm instax SQUARE SQ6 Fotocamera Istantanea per Foto Formato Quadrato 62 x 62 mm, Aqua Blue

4,7 su 5 stelle 1.382 voti

Senza Pellicola
Azzurra
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La fotocamera Fujifilm instax SQUARE SQ6 dispone della funzione di regolazione automatica dell'esposizione e dell'intensità ottimale del flash
  • instax SQUARE SQ6 ha una grande varietà di funzioni che possono essere utilizzate in diverse situazioni
  • modalità Selfie, Double Exposure Mode, Macro Mode e il Landscape Mode
  • La confezione include tre filtri colore flash che modificano il colore dell'istantanea aggiungendo un tocco di creatività
  • design elegante ed essenziale
  • e' disponibile in 5 varianti colore
  • Fotocamera SQ6, due batterie CR2, cinghia a tracolla, tre lenti colorate per flash, pellicola non inclusa

Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Descrizione Prodotto

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Descrizione

La gamma instax SQUARE si amplia con la prima fotocamera analogica by instax formato SQUARE, il formato quadrato 62 x 62 mm, ottimo per l'espressione fotografica artistica. Le varie funzioni della fotocamera Fujifilm instax SQUARE SQ6 si adattano a qualsiasi stile fotografico e permettono di immortalare ogni momento della tua vita, in un ricordo prezioso e istantaneo. Puoi utilizzarla anche con le pellicole instax SQUARE Black, ed enfatizzare la vividezza e il contrasto delle tue foto, grazie al frame nero.

Contenuto della confezione

Fotocamera SQ6, due batterie CR2, cinghia a tracolla, tre lenti colorate per flash, pellicola non inclusa

Dettagli prodotto

  • Pile ‏ : ‎ 2 CR2 (Tipo di pila necessaria)
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 12.81 x 11.87 x 5.81 cm; 393 grammi
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 2 ottobre 2018
  • Produttore ‏ : ‎ Fujifilm Instax
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B07HY4LB57
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ 16608646
  • Recensioni dei clienti:
    4,7 su 5 stelle 1.382 voti

Recensioni clienti

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
1.382 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

I PRIMI 500 RECENSORIVOCE VINE
Recensito in Italia il 15 dicembre 2018
Taglia: Senza PellicolaColore: BiancoAcquisto verificato
215 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIVOCE VINE
Recensito in Italia il 24 maggio 2021
Taglia: Senza PellicolaColore: GrigioAcquisto verificato
Immagine cliente
3,0 su 5 stelle BELLA OK... MA QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA MACCHINE ISTANTANEE??? TE LO DICO IO!
Recensito in Italia il 24 maggio 2021
allora, tante recensioni che in realtà non dicono una importante questione tecnica e le differenze tra marche e modelli. io uso istantanee da 15 anni e mi permetto di darvi un consiglio e una opinione tecnica:

IN BREVE COSA MANCA ALLA SQ6? l' esposizione ( chiara L / scura D ) non si regola INSIEME alle altre opzioni ( macro / paesaggio / esposizione multipla ecc...) dopo te lo spiego se non sai cosa significa!

la SQ6 è compatta e in automatico fa delle buone foto forse un pò sovra esposte ( chiare). l' obiettivo si ritrae nella macchina quando la spegni e diventa poco ingombrante e facile da portare e bella da vedere.

FUNZIONI:
le funzioni automatica / macro / paesaggi / doppia esposizione / selfie sono simili a quelli della mini 90 MA CI SONO DELLE DIFFERENZE! come detto sopra, non puoi decidere tu di fare un ritratto più chiaro o più scuro perchè la funzione di esposizione chiara o scura NON SI PUO' COMBINARE con i programmi di questa macchina .... SULLA MINI 90 INVECE SI!!!!!

BATTERIA: la SQ6 usa 2 batterie CR2 che costano circa 4 euro l'una e ti fanno scattare circa 9-10 cartucce ( circa 80-100 foto se non usi mai il flash sennò di meno).

COME SI USA????
per fare le foto bene devi ricordarti solo LA DISTANZA. c'è un pulsante sul dorso della macchina per selezionare uno dei programmi, si illumina un led arancione che corrisponde al programma selezionato.

- A - quando accendi la macchina va subito nel programma automatico ( A ) e mette a fuoco le cose che sono ad una distanza tra i 90cm e i 3 metri ok? quindi diciamo che il soggetto che vuoi fotografare deve stare tra 1 e 3 metri di distanza.

- SELFIE - imposta sull' icona dell' omino con la macchina in mano. gira la fotocamera in modo che l'obiettivo ti inquadri e guardati in quel piccolo specchietto che vedi vicino alla lente. se ci sei dentro scatta! questo programma funziona ad una distanza tra i 30 e 50 cm ( la lunghezza del tuo braccio!) .... magari le prime le sbagli perchè ci devi fare un pò la mano.

- MACRO - mette a fuoco esattamente a 30cm! non uno di più non uno di meno. l' ERRORE CLAMOROSO che la gente fa, PERCHE' NON LEGGE LE ISTRUZIONI, è che non inquadra correttamente il soggetto (... come descritto erroneamente anche in una video recensione qui sopra). PER FARE BENE UNA MACRO come descritto nelle istruzioni, basta inquadrare il soggetto nel mirino e posizionare il pallino al centro del mirino IN ALTO A DESTRA del soggetto perchè il mirino è decentrato rispetto all' obiettivo.... ed il gioco è fatto! .... informarsi bene prima e leggere le istruzioni costa poco tempo e vi fa risparmiare soldi!!!!

- PAESAGGIO - mette a fuoco da 3 metri a infinito. l' obiettivo si accorcia e le cose lontane vengono meglio a fuoco.

- DOPPIA ESPOSIZIONE - scatti la prima foto e non esce la pellicola. scatti la seconda foto ed esce la pellicola con un effetto che sembrano 2 foto una sopra l' altra .... l'ho descritta proprio semplice semplice eh!?!? la verità è che non ve lo voglio dire e come per le macro dovete andarvela a cercare la funzione più figa di tutte!!!

- D - se vuoi fare le foto più scure. metti che sei vestita di rosa davanti a un muro bianco, la foto viene molto chiara e non si vede bene la differenza tra muro chiaro e vestito chiaro. usa questa funzione per scurire la foto ( si dice SOTTO ESPORRE).

- L - al contrario, fondo scuro e vestiti scuri? usa la funzione Light ( chiaro) per schiarire ( SOVRA ESPORRE).

- FLASH - puoi abilitare o disabilitare il flash a tuo gusto. di base nella modalità automatica il flash scatta in automatico se serve ma tu puoi comunque disabilitarlo se te lo ricordi prima di scattare..... ma in linea di massima se te ne dimentichi, la sparata di flash non fa mai troppo male! nella confezione ci sono 3 cover del flash colorate che servono a fare foto colorate con un effetto monocromatico... cosa significa?!?!?! che se metti la cover rossa sul flash e scatti una foto con il flash di sera la foto esce rossa e nera ( più o meno hahaha) perchè la luce rossa sarà dominante.... vabbè detto così non lo capisci, prova e vedrai! ... sperimenta un pò, non aver paura ....tanto non muori!

IO PREFERISCO LA MINI 90 perchè ti permette di fare più modifiche se sai cosa fare.

LA SQ6 rispetto la SQ1? ho provato la SQ1, esteticamente non mi piace ma le foto vengono bene: non devi fare niente, la macchina sceglie lei tutto, tu devi solo stare fermo! la luce del flash non si elimina come puoi fare sulla SQ6 ma la potenza del flash sulla SQ1 viene regolata automaticamente in base alla distanza del soggetto e ad una esposizione perfezionata rispetto a tutte le altre istantanee fuji ( forse la migliore!) e se inquadri bene hai sempre ottimi risultati.

SE VUOI GESTIRE TU allora la macchina che ti permette di fare più cose, nonostante le impostazioni programmate, è la MINI 90 che ti permette di CREARE ottenendo buoni risultati nella maggior parte delle occasioni. unica pecca però è il formato più piccolo ed il fatto che ora è fuori produzione!

DIMENSIONI ISTANTANEA:

POLAROID le istantanee classiche che fanno tanto figo e che una fabbrica olandese che si chiamava IMPOSSIBLE PROJECT aveva cominciato a produrre di nuovo qualche anno fa, ora ha cambiato nome e si chiama POLAROID ORIGINAL. IL FORMATO classico delle pola è il migliore perchè è quadrato ed è abbastanza grande. MA le cartucce contengono solo 8 FOTO e costano 18 euro ( circa 2€ a foto in media). sinceramente io non le amo perchè il risultato non mi piace e questo tipo di pellicola è MOLTO MOLTO SUSCETTIBILE ed è facile che butti una foto ( per quello che costa è un danno!!). adatta a ritratti, macro e paesaggio nei limiti della macchina e delle occasioni di luce.

INSTAX WIDE: all' inizio era la wide! FUJI produce questa istantanea rettangolare larga che ha una pellicola molto definita e stabile con colori sgargianti che rispettano la realtà. le macchine che usano questa pellicola sono grosse, ingombranti e brutte ma fanno delle belle foto in modo AUTOMATICO molto semplice e restituendo quasi sempre ottimi risultati ( se vengono male è perchè hai sbagliato tu! segui le istruzioni e non butti le pellicole!). adatta a paesaggio, foto di gruppo, ritratti e macro ( a seconda della macchina).

INSTAX MINI: il formato mini è LA META' delle wide. la dimensione è esattamente quella di una carta di credito ( cornice inclusa). adatta per ritratti e macro poco adatta a paesaggio e foto di gruppo ( è troppo piccola per farci entrare cose che stanno lontano!).

INSTAX SQUARE: questa pellicola è nata da poco, è poco più piccola della polaroid ( c'è stata una guerra legale che polaroid ha vinto per quanto riguarda il formato!) ma ha un grande potenziale. la qualità delle immagini è uguale a tutte le altre fuji con colori sgargianti e ottima definizione dell' immagine. adatta per ritratti, paesaggio, macro e gruppi.

WOOOOOWWW MA CHE HO SCRITTO??!?!? tutta sta roba che nessuno leggerà mai?!?!?!!? scappa urlando ed invocando i santi protettori delle macchinette fotografiche San Lente Linda e San Fermino in Posa!!!
IO PREGHERO' perchè le tue istantanee siano sempre messe a fuoco e tu abbia sempre abbstanza soldi per una cartuccia SE E SOLO SE questa mia esperienza ti fu mai stata utile........ sennò al contrario, i santi ti perseguiteranno fino all' ultima esposizione bruciando le tue pellicole negli inferi!!!!!!!!!!

grazie! smack!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
89 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 25 ottobre 2018
Taglia: Senza PellicolaColore: GrigioAcquisto verificato
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Thanks Instax!
Recensito in Italia il 25 ottobre 2018
Da premettere che ciò pensato molto. Nel senso che amo le foto e desideravo un’istantanea. È stata la scelta giusta. Un ottimo formato delle foto. Facile da usare e soprattutto da trasportare. La adoro.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
58 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 8 novembre 2018
Taglia: Senza PellicolaColore: Oro (Blush Gold)Acquisto verificato
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Fantastica!
Recensito in Italia il 8 novembre 2018
Felice dell’acquisto 😍Molto carina esteticamente, buoni materiali viene fornita con tre filtrini colorati e due batterie non ricaricabili.
Carinissime le foto in formato quadrato, chiaro ... non è una reflex ... ma la possibilità di avere subito un ricordo di quel momento/evento ..magari farne due o tre da regalare sul momento, con una scritta personalizzata nella cornice bianca o nera (a seconda della pellicola scelta)..è impagabile. Perciò si la consiglio assolutamente .
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
50 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 30 luglio 2018
Taglia: Senza PellicolaColore: GrigioAcquisto verificato
38 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Delirious
5,0 su 5 stelle Good fun!
Recensito nel Regno Unito il 6 febbraio 2021
Gav W
5,0 su 5 stelle Awesome Fun Camera
Recensito nel Regno Unito il 2 aprile 2021
Amazon Customer
5,0 su 5 stelle As expected
Recensito nel Regno Unito il 27 giugno 2021
Tom Jonas
5,0 su 5 stelle Nicht für jeden die richtige
Recensito in Germania il 13 maggio 2021
Sascha Wunsch
5,0 su 5 stelle 5 Sterne
Recensito in Germania il 4 giugno 2021