il 3 febbraio 2016
Stampante di ottima qualità.
Molto divertente e facilissima da utilizzare.
L'ho testata ho un iphone 6 ed un asus ZenFone 2 ZE551ML (quindi android).
Consiglio di acquistare questa stampante invece della macchinetta instantanea in quanto
prima di stampare potete riguardare la foto ed eventualmente modificarla.
Tempo per la stampa all'incirca 10 secondi.
La consiglio
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 gennaio 2016
La stampante portatile fuji instax share è l'ideale per chi ha il piacere di stampare immediatamente e su un supporto istantaneo i propri scatti più belli realizzati con lo smartphone. Io l'ho comprata perchè già mi trovavo a utilizzare le cartucce Instax Mini con la fotocamera istantanea Fuji Instax Mini 90. La stampante utilizza le stesse identiche cartucce ed è facilissima da utilizzare: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Instax Share e connettere la stampante in wi-fi (una volta accesa genera una rete propria). L'app è molto versatile, permette di visualizzare un'anteprima di stampa, ritagliare le foto, regolare automaticamente saturazione/contrasto/luminosità tramite un solo tasto, inserire del testo, aggiungere delle cornicette generiche o dedicate a feste specifiche come la festa della mamma, il Natale o il compleanno. Nel complesso sono molto soddisfatto, è sempre bellissimo vedere la reazione degli amici quando gli scatti una foto con lo smartphone e poi gliela stampi davanti per regalargliela! Ovviamente, dati i costi non proprio bassi delle cartucce, si consiglia di stampare solo le foto che effettivamente meritano.
Unico appunto negativo: i colori della stampa non rispecchiano alla perfezione quelli della foto come viene visualizzata sul vostro smartphone. Chiaramente non è un tipo di fotografia basato sulla fedeltà, è bene tenerlo a mente quando si decide cosa stampare.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Stampante di ottima qualità. Intuitiva da usare e molto compatta. Le polaroid non si rovinano con il tempo. L'app è intuitiva e senz'altro consiglio
il 6 settembre 2016
Rispetto a una polaroid che scatta Istantaneamente questa stampantina wifi e comoda e pratica ,dal design elegante permette di scegliere a fine giornata o a fine vacanza tramite delle anteprime sul cellulare quali foto stampare e quali invece conservare sul telefono ,la stampa è rapida meno di 10 secondi per avere la vostra polaroi in mano.dandogli un po di tempo per assorbire la luce vedrete trasformare la vostra foto in un ricordo.
il 10 novembre 2017
Si rompe sempre, se non subito dopo un anno... io la volrvo tanto e sono stata contenta di averla ma mi si è rotta senza aver fatto niente, ho chiamato e non le riparano, SOLA
il 14 novembre 2016
spedizione puntuale, prodotto integro e come da foto. stampante facile da portare in giro molto maneggevole e molto utile da portare con se.
il 4 maggio 2016
prodotto come descritto perfetto e bello installato velocemente e perfettamente funzionante.ma un giorno non sono piu riuscita a collegarmi con il cellulare per stampare perche non riconosce la password. ho contattato il servizio clienti fujifilm che mi ha risposto subito ricordandomi che la pass è 1111 ma se non la riconosce piu' come faccio la butto?
il 15 febbraio 2016
è come un piccolo tuffo nel passato, ti stampa un bel momento in un attimo con il caratteristico stile vintage delle polaroid, la comodità è che non devi per forza sempre avere la polaroid con te basta avere il cellulare. consiglio a chi ama il genere
il 4 settembre 2015
La stampante è veramente carina, nella confezione sono già presenti anchr le batterie ma funziona anche con un normalissimo trasformatore da 5V.
Per la stampa ci vogliono circa 10-15 secondi ma le foto sono di ottima qualità, tende a sovraesporre un pochino le foto molto luminose.
L'app è ben fatta e rapida, si configura in un attimo. Le pellicole si trovano ovunque anche a prezzi stock.
Prodotto consigliatissimo per gli amanti del genere.
il 25 marzo 2016
Molto bella, fa rivivere la magia delle polaroid. Unica cosa è il formato..mi aspettavo le foto leggermente più grandi, errore mio non aver controllato prima. Un bel gioco, ma forse un po' costoso ;-)