Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Fuori di dieta (YouFeel): Nessuno conosce le proprie risorse, finché non si mette alla prova. di [Scarfili, Virginia]
Annuncio applicazione Kindle

Fuori di dieta (YouFeel): Nessuno conosce le proprie risorse, finché non si mette alla prova. Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 123 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nessuno conosce le proprie risorse, finché non si mette alla prova. Isabella Magri è una giovane donna che aspira al giornalismo d'assalto ma è relegata, invece, alla rubrica della critica gastronomica. Ha un fidanzato con un quoziente di romanticismo che rasenta lo zero. Ma soprattutto ha un cruccio: quei sei-sette chili di troppo che non la fanno mai piacere abbastanza. Isabella insegue un duplice desiderio: una magnifica carriera come vera giornalista e… una taglia 42! Grazie a quello che all'inizio reputa una trovata geniale che le permetterà di realizzare entrambi i suoi sogni, si ritroverà ben presto imprigionata in una situazione che rischia di sfuggirle di mano su tutti i fronti. Tra brutte figure, stati d'animo contrastanti, motivazioni, obiettivi, e l'aiuto di altre persone che, come lei, seguono la dieta del momento, un dubbio si farà avanti nella vita di Isabella: sarà davvero così importante essere magra? Mood: ironico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 392 KB
  • Lunghezza stampa: 123
  • Editore: RIZZOLI (28 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MFBST8L
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.437 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Il romanzo breve di Virginia è alquanto spassoso ed esilarante, una lettura leggera e divertente con qualche sfumatura di romanticismo che non turba affatto.
Isabella Magri, donna alquanto paradossale e bizzarra lavora come giornalista per una rivista della sua città ambendo alla posizione di caporedattrice di una rivista tutta sua.
Il cambiamento da una rubrica rosa ad una gastronomica diventa, per una donna come lei da qualche chilo in più e costantemente a dieta, un vero e proprio shock.
Ad aggravare la già ormai difficile situazione di accettare il suo fisico si associa il suo noioso e inappagabile fidanzato Itclif, che malevolo di natura, le fa notare ogni qualvolta i suoi chiletti in eccesso facendola sentire inadeguata e non piacente di se stessa.
Ma dopo una spiacevole recensione il suo capo la obbliga a scovare le diete più utilizzate, provarle sulla sua stessa pelle e trovare la più efficace che dia i risultati sperati.
Viene catapultata nel mondo delle più svariate e strambe diete fino ad arrivare ad una nuova dieta nata da poco che adotterà e che chissà sarà in grado di dare i buoni frutti sperati?
E fra legumi di ogni tipo e dai nomi strampalati, tisane, risate, coraggio e primi appuntamenti Isabella ci mostrerà il lato amaro e sofferto delle diete e la perseveranza nel raggiungere un obiettivo che si è prefissati per se stessi.
Non mancherà la parte romantica della storia con il subentro di un personaggio maschile che, nonostante abbia un ruolo esiguo e oscurato dalla protagonista principale, esercita la sua influenza nella vita di Isabella mutando le aspettative e le prospettive di quest'ultima.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Isabella Magri. Un cognome, un paradosso. Ventotto anni, 1,67 cm per 66 kg, bel viso e un’ossessione per i kg in più. Lavora come giornalista per una rivista cittadina, ma ambisce a diventare caporedattrice di una rubrica tutta sua. Il passaggio dalla “rubrica cuori solitari” a quella gastronomica è un trauma, soprattutto per una donna come lei, costantemente a dieta.
Il primo esperimento come critica è un vero disastro, al punto da farle considerare anche il suo rapporto con il fidanzato, tra le altre cose. Itclif – sì, proprio così – è l’antitesi del romanticismo: noioso, geloso, tirchio e sessualmente inappagante. Insomma, due disastri in una sola sera. La recensione che presenta al capo il mattino successivo è la prova lampante della sua inadeguatezza così, solo grazie a quella che inizialmente le sembra un’idea brillante, riesce a tenere il lavoro che tanto ama. L’obiettivo è cercare le diete che circolano in giro, provarle, vedere quale sia la migliore e dia i risultati sperati. Il classico “utile al dilettevole”. Peccato che, tra “dieta della luna” e “dieta a zona”, l’alternativa migliore sia un anno sull’Isola dei famosi a mangiare cocco. Poi, l’incontro con Olga - un’amica che ha perso 10kg in due mesi – la catapulta nel mondo della dieta miracolosa del medico francese Trechats: solo proteine vegetali di coltivazione biologica e biodinamica e in quantità industriali, se si vuole. Con l’inizio della dieta e il progetto giornalistico (perdere 10kg in due mesi, registrando tutti i progressi con tanto di foto “prima e dopo”) arriva anche la rottura con Itclif e, forse, un nuovo “amore”, Matteo.

“Il primo giorno è di adattamento e di lotta.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Allison P. il 28 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Fuori di testa" è stata una piacevolissima lettura, che mi ha fatto sorridere spesso. La storia è scritta molto bene e scorre veloce, non annoia mai. Isabella, la protagonista, è un personaggio che si fa amare e in cui ci si immedesima facilmente. Un libro bello, divertente, ironico e anche un po' romantico.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Simpatico, ironico, divertente. Chi non si è mai sentita un po' Isabella scagli la prima pietra. Letto tutto d'un fiato. Consigliato a chi ha voglia di sorridere ma soprattutto a chi ha un vero obiettivo e vuole raggiungerlo. Non sarebbe male un sequel anche per sapere qualcosa in più sulla cugina terribile e la nonna deliziosa. Bello. Brava!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Piacevole, leggero, ironico, un piacevolissimo modo di trascorrere un meritato relax, è un libro scritto molto bene scivola veloce è ironico e ti fa sentire a casa, viene spontaneo dalle prime righe immedesimarsi nella protagonista!! Complimenti spero non ce ne siano degli altri ;-) lo consiglio vivamente
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria