Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 10,00 (77%)

include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I GUARDIANI DELLA TERRA - IL CONTINENTE PERDUTO di [ATTIANI, STEFANO]
Annuncio applicazione Kindle

I GUARDIANI DELLA TERRA - IL CONTINENTE PERDUTO Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 2,99

Lunghezza: 369 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a I GUARDIANI DELLA TERRA - IL CONTINENTE PERDUTO

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

Lord William è un mistero: di età indefinibile, è un uomo curioso e passionale, ma schivo e riservato. Raffinato ed elegante, colto e intelligente, soprattutto carismatico. E ricco, indicibilmente ricco. Quando Milord entra nella vita di Julia lo fa in punta di piedi, quasi per caso, e il suo fascino la conquista. Ma la verità è molto più complessa di una semplice coincidenza: Lord William nasconde intenti segreti, storie lunghe secoli di manipolazione e potere e un grande amore passato, tanto forte quanto prematuramente finito. Senza rendersene conto le vite di Julia e Jonathan si intrecciano a quella di Milord, camaleonte contemporaneo che sa sparire senza lasciare traccia per poi ricominciare con nuove identità all’altro capo del mondo.
Un uomo capace di abbandonare tutto, mutare se stesso e la sua vita, per mantenere salde le redini di un impero i cui confini travalicano le nostre conoscenze.
In un lungo viaggio, che va da patinate mostre contemporanee a villaggi sperduti nella foresta amazzonica, Julia e Jonathan andranno alla ricerca della verità su un uomo che sembra essere la chiave di tutto, persino del destino dell’umanità. E nel farlo, scopriranno che il nostro mondo è molto più grande di quanto abbiamo imparato a conoscere.

L' atteso 2° libro della trilogia de I Guardiani della Terra.

Alcune recensioni al primo libro, Il Risveglio:

- Una Storia avvincente,scandita da un ritmo serrato e preciso, che cattura e appassiona dalla prima all'ultima riga. Una trama densa di fatti,scoperte e interrogativi sul passato e sul futuro dell'umanità che tiene con il fiato sospeso...
- ... Per molti sarà un romanzo si fantascienza , per altri la realtà della storia dell'uomo romanzata.
La cornice del romanzo, per cui le avventure di J&J sono ben scritte ,la tensione è sempre buona e almeno per me ha tenuto alto l'interesse .
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
- Un libro bello quello di Attiani, che porta con se una storia, che diciamolo, forse non è tra le migliori che ho letto, ma porta con se pensieri e riflessioni di grande attualità. La meraviglia di questo romanzo va oltre la storia e le ideologie che esso contiene, (già sentite in realtà come Hancock o altri), ma nel vivere la spiritualità trasmessa dallo stesso, che ci aiuta a riflettere sulla capacità di vivere il proprio Io nel profondo, imparando, là dove è possibile, a conoscerci meglio internamente...
- Chi apprezza il genere può viaggiare con la fantasia. L'autore ha saputo gestire ed unificare varie ipotesi sul passato dell'umanità. Avventura, fantasy e mistero.
- Certo è necessaria una apertura mentale anche solo per riflettere sulle tesi portate avanti dall'autore, ma se solo non ci arrocchiamo dietro al dogmatismo che da sempre contrasta ed impedisce una ricerca seria e priva di preconcetti su certe tematiche storico-archeologiche, allora molte cose si spiegano e la lettura del libro in oggetto diventa appassionante e si vorrebbe durasse chissà quanto ancora...
- L'autore che con molta onestà ammette di cimentarsi in argomentazioni di non semplice trattazione. Osserva e dà una chiave di lettura che, seppur di base fantasiosa e romanzata, lascia ampi indizi di riflessione realistica. È chiaro che sta anticipando argomentazioni più importanti nel secondo volume. Le fonti dalle quali prende spunto sono, chiaramente, di nicchia internazionali...
- Un libro scitto molto bene scorrevole ,che ti prende nella lettura e desta molta curiosita',ti coinvolge nelle apprendere consapevolezze chiare all'essere umano ,ma da tempo dimenticate.Ecco perche ' il risveglio...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3598.0 KB
  • Lunghezza stampa: 369
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1978366469
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B076H32P7W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.217 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

5,0 su 5 stelle
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 17 novembre 2017
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?