Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99

Risparmia EUR 0,91 (13%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento di [Reynard, Sylvain]
Annuncio applicazione Kindle

Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 26 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 10,00

Lunghezza: 418 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Ti amerò per sempre, mia Beatrice, che tu decida di restare con me o di andartene. Questo è il mio paradiso. E il mio inferno.» Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità... All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore? Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1354 KB
  • Lunghezza stampa: 418
  • Editore: Casa Editrice Nord (11 luglio 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00DHJZ90W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 26 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento è stupendo.
Il secondo romanzo della trilogia è a mio parere, il migliore. Ritroviamo il nostro Dante (Gabriel) e la nostra Beatrice (Julia). Il loro amore passionale continua tra le cattedre dell'università tra una citazione della Divina Commedia e quella di La Vita Nuova di Dante Alighieri.
Un altro bellissimo capitolo, sensuale e intrigante che ti trascina in un turbinio di contrastanti emozioni e per la nostra protagonista, alla scoperta del sesso.
Al ritorno da Firenze, i due innamorati saranno messi a dura prova e la loro relazione rischierà di vacillare, infatti l'amore tra i due non sarà ben vista ne dagli studenti, ne dalle regole dell'Università.
I vecchi demoni del passato ritorneranno sotto forma di un ex amante che tormenterà la moro storia d'amore.
Il cammino per la redenzione del nostro Gabriel, toccherà picchi di vera commozione lasciandoti senza fiato.
Il romanticismo e la sensualità di tutta la storia, ti fa innamorare del protagonisti.
Come il primo romanzo, anche quest'ultimo ha delle parti poetiche e riferimenti letterari perfetti, questo romanzo ha riscosso un enorme successo in America e in Europa proprio per l'intelligenza dell'autore di non cadere mai nel volgare, di scrivere scene erotiche semplici passionali e per niente volgari.
Se avete letto il primo dovete assolutamente leggere questo sequel, perchè è ancora più avvincente del primo. Io aspetto di leggere il terzo con ansia.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro mi ha rapita come il primo della serie..
I protagonisti tra alti e bassi si amano incondizionatamente nonostante tutto e tutti e nonostante la distanza!! Il loro amore ti lascia il segno e rendono anche questo secondo volume indimenticabile.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
In Gabriel’s Inferno e successivamente in Gabriel’s Rapture abbiamo assistito ai miracoli che può compiere l’amore vero, da un lato la metamorfosi dell’animo e della vita di un uomo distrutto dagli errori, e dall’altro la crescita e la consapevolezza del desiderio di una donna che non si è mai ritenuta all’altezza di un uomo, anche se dei più squallidi.
Sylvayn Reynard è stato un maestro nel saper spiegare questo sentimento così complesso nella sua totalità, elevando il libro ad un livello superiore, vero è che il primo della serie nella sua pudicità, per alcune, può essere risultato tedioso, ma se visto solo come l’epilogo di un’esplosione di sensualità e desiderio che dirompe nel secondo libro, si può certo perdonare questa caratteristica.
Il forte parallelismo, in tutta la storia, con Dante e Beatrice, è stato formidabile, esaltante e coinvolgente.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Credo che non ci siano parole adeguate per esprimere quanto abbia amato Gabriel's Rapture, sequel dell'acclamato Gabriel's Inferno. Quest'ultimo ha riscosso un enorme successo in America e in Europa e tutti i lettori di Sylvain Reynard erano in trepidazione per l'uscita del sequel. Sono contenta di dire che Gabriel's Rapture ha soddisfatto ogni mia aspettativa ed è andato ben oltre. Gabriel's Rapture riprende da dove Gabriel's Inferno ci aveva lasciati: Il Professor Gabriel e la sua amata Julia stanno trascorrendo la loro vacanza nella città di Firenze e qui Julia sperimenta la passione dell'amore e del sesso, grazie a Gabriel. Ben presto però la loro relazione viene messa alla prova dalle regole dell'Università, dall'invidia di altri studenti e dalla gelosia di un' ex-amante. E sopratutto ci sono dei fantasmi del passato che non smettono di tormentare i due innamorati. Riuscirà l'amore a trionfare o Gabriel sarà costretto a seguire il destino di Dante e a perdere la sua amata Beatrice?

Sylvain Reynard non delude mai con il suo modo di scrivere unico, che appassiona il lettore tenendolo ancorato alle pagine del libro. Ho amato seguire la storia di Gabriel e Julia, e sono rimasta profondamente toccata da come la loro relazione si è evoluta. Mi sono commossa in molti momenti durante la storia, perchè il modo di scrivere di Sylvain Reynard ti tocca il cuore, riesce a fari sentire ciò che i personaggi stessi provano, il loro amore, le loro preoccupazioni, i loro dolori; è come se il lettore diventasse partecipante attivo in ciò che accade.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Trilogia stupenda! Una delle migliori ke io abbia letto! Gabriel e Julienne ti entrano nel cuore e quando ho finito di leggerla mi è rimasto un senso di vuoto...mi mancano i personaggi! Complimenti alla scrittrice per aver scritto così bene questa storia al punto che si provavano le emozioni e paure descritte... da leggere assolutamente!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di nicoletta il 18 settembre 2013
Formato: Formato Kindle
Seppur un inizio molto lento, questo secondo libro della trilogia di Sylvain Reynard è stato davvero meraviglioso. Gabriel’s rapture riprende da dove ci aveva lasciato il primo libro. I due amanti sono in viaggio, a Firenze, e si stanno godendo finalmente la gioia e la spensieratezza che accompagna la nascita di un nuovo amore, liberi di potersi amare. Nessuna restrizione e nessun obbligo verso un’accademia che ha tenuto legate le ali di questo passionale amore. Vivono la loro storia pienamente, lui premuroso e possessivo allo stesso tempo, non esita a mettere in luce la sua Beatrice, presentandola più di una volta come la sua fidanzata.
Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. È pronta a porre la propria vita nelle mani del suo professore, fino a giungere al grande passo che la renderà donna, amante e un unico essere col suo professore.
Imparerà a donarsi e ad amare in modo completo. Imparerà anche cosa è il sacrificio, il bisogno di accantonare i propri sogni quando al rientro dalla loro vacanza, una persona che li vuole distruggere si farà avanti e svelerà della loro storia d’amore all’accademia.
Da qui inizierà la cosiddetta redenzione del nostro Gabriel. Combattuto tra il non voler perdere Julia e l’immenso lavoro che lo ha portato ad avere una strepitosa carriera, si sente diviso ed inerme nei confronti di questo futuro che sembra volerlo schiacciare a forza.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover