The Game
Formato: Audio CD|Cambia

il 18 luglio 2014
Eh sì, avevo 15 anni ed un mio amico mise sul suo piatto Technics il vinile di The Game : il mio primo incontro con i Queen che sono stati e rimangono tuttora il mio gruppo preferito da quel lontano 1980 in poi.
Detto che, per i miei gusti, i Queen migliori sono quelli da Queen II a News of the World, ho comprato questo CD fondamentalmente perchè contiene il bonus CD con "Human Body" e la demo di "Sail away sweet sister" uno dei migliori brani mai scritti da Brian May (a mia modesta opinione)
In "The Game" c'è di tutto : le varie sfumature di rock ('n'roll), le ballate, la funky-disco (maledizione alla seppur splendida Another One Bites the Dust" !)
Non è il disco migliore dei Queen ma rimane un gran disco dei Queen.
il 24 marzo 2016
Ci sarebbe troppo da scrivere per recensire questo (e tutti gli altri) album dei Queen! Ho tutte le edizioni, compreso il dvd audio, ma questa release del 2011 a doppio mi mancava, e nei negozi costa quasi il doppio. Suono potente e, a differenza di altri titoli, non suona "pompato" o troppo digitale. Assolutamente da avere !