Usato:
EUR 41,02
+ EUR 2,90 spedizione
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da BB Corps IT
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Venditore pro. Servizio clienti poliglotta. I nostri DVD/Bluray sono regione 2 (PAL). Se lei ha delle domande non esiti a conttatarci!
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Game of thrones, saison 1 [Edizione: Francia]

4.8 su 5 stelle 391 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
Nuovo: 1 venditore da EUR 76,97 Usati: 1 venditori da EUR 41,02

Esiste una versione più recente di questo articolo:


Scopri tutti i Cofanetti e le Edizioni Speciali
DVD, Blu ray, Blu-ray 3D, Serie TV ed edizioni speciali in Esclusiva Amazon.it. Scopri la sezione Cofanetti

Offerte speciali e promozioni

  • Hai problemi con il tuo lettore Blu-ray? Se non riesci a visionare correttamente i tuoi dischi assicurati innanzitutto di aver aggiornato il sistema operativo del tuo lettore Blu-ray e di aver impostato la lingua su "italiano". Se vuoi avere maggiori informazioni leggi il nostro approfondimento. Clicca qui per saperne di più.


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Attori: Sean Bean, Mark Addy, Alfie Allen, Peter Dinklage, Aidan Gillen
  • Regista: Timothy Van Patten, Brian Kirk, Daniel Minahan, Alan Taylor
  • Formato: Colore, Schermo panoramico, Import
  • Audio: Inglese (DTS-HD 5.1), Francese (DTS 5.1), Castigliano (DTS 5.1)
  • Lingua: Inglese, Francese
  • Sottotitoli: Francese
  • Sottotitoli per non udenti: Inglese
  • Regione: Tutte le regioni
  • Formato immagine: 1.78:1
  • Numero di dischi: 5
  • Studio: HBO
  • Durata: 561 minuti
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (391 recensioni clienti)
  • ASIN: B00605DI6C
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 105.317 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Descrizione

Livret-poster avec infos sur les épisodes et les Maisons des Sept Royaumes

Intégrale de la saison 1 (10 épisodes) :
1.01 - L'hiver vient (Winter Is Coming)
1.02 - La route royale (The Kingsroad)
1.03 - Lord Snow (Lord Snow)
1.04 - Infirmes, bâtards et choses brisées (Cripples, Bastards, and Broken Things)
1.05 - Le loup et le lion (The Wolf and the Lion)
1.06 - Une couronne en or (A Golden Crown)
1.07 - Vaincre ou mourir (You Win or You Die)
1.08 - Frapper d'estoc (The Pointy End)
1.09 - Baelor (Baelor)
1.10 - De feu et de sang (Fire and Blood)

Sinossi

Il y a très longtemps, à une époque oubliée, une force a détruit l'équilibre des saisons. Dans un pays où l'été peut durer plusieurs années et l'hiver toute une vie, des forces sinistres et surnaturelles se pressent aux portes du Royaume des Sept Couronnes. La confrérie de la Garde de Nuit, protégeant le Royaume de toute créature pouvant provenir d'au-delà du Mur protecteur, n'a plus les ressources nécessaires pour assurer la sécurité de tous. Après un été de dix années, un hiver rigoureux s'abat sur le Royaume avec la promesse d'un avenir des plus sombres. Pendant ce temps, complots et rivalités se jouent sur le continent pour s'emparer du Trône de Fer, symbole du pouvoir absolu...

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Blu-ray
Premetto che possiedo l'edizione UK del cofanetto, semplicemente perché non potevo aspettare: mi sono talmente appassionato a questa serie, dopo averla vista su Sky, che dovevo avere il cofanetto il prima possibile, per poterla rivedere subito.
Poco male perché ho sempre visto la serie in inglese e trovo tale lingua talmente adatta al fantasy e a questa serie in particolare, che in italiano non riesco a gustarmela. Le voci originali hanno il pregio di trasferire senza mediazioni la straordinaria capacità interpretativa degli attori e suggerisco a chiunque abbia un po' di dimestichezza con l'inglese di provare tale esperienza, senza nulla togliere alla bravura dei doppiatori italiani.

Non conoscevo i romanzi di George Martin e dopo aver visto il trono di spade, sono diventato un suo appassionato lettore: ha uno stile molto raffinato, in grado tessere trame complesse attraverso personaggi molto ben delineati. È l'alfiere di un fantasy maturo il cui protagonista indiscusso è l'animo umano in tutte le sue sfaccettature: amore, vendetta, tradimento, onore, debolezza e coraggio. Il soprannaturale è un elemento di decoro, che completa il quadro senza rubare mai la scena alla profonda "umanità" di questa storia. Se Tolkien rimane un antesignano del genere fantasy, lo stile di Martin non potrà non piacere a chi apprezza un approccio più realistico.

Fatte queste doverose premesse, posso affermare in maniera convinta che, per un appassionato di fantasy, questa è la più bella serie televisiva che sia mai stata realizzata. Lo spirito del romanzo c'è tutto, con il giusto respiro, senza i compromessi che avrebbe imposto una versione cinematografica.
Ulteriori informazioni ›
Commento 18 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
La versione definitiva della prima stagione del Trono di Spade, i blu ray sono di ottima qualità. Per quanto riguarda il Gift Pack è proprio uno sfizio per i collezionisti. Uovo ben fatto nei dettagli e di peso rilevante. Non c'è miglior regalo per un appassionato della saga.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Un cofanetto bellissimo, a partire dalla scatola di ottima fattura. L'uovo di drago è semplicemente spettacolare, sembra vero. Il cofanetto penso sia uguale a quello in vendita singolarmente ma in più troviamo l'episodio 1 della stagione 2. Prezzo e spedizione di Amazon impeccabili come al solito.
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Non mi dilungo sulla prima stagione di questa ottima serie che tutti conosciamo , ma spendo due parole per la bellezza di questo cofanetto curato in maniera quasi maniacale. Packaging solido ed elegante all'interno è presente un booklet di ottima fattura.
Tecnicamente ineccepibile con entrambe le tracce (ITA e ENG) con un fantastico DTS HD Master , l'encoding video è davvero ai massimi livelli.
Warner è da premiare con l'acquisto di questo cofanetto e speriamo mantenga questi standard.

Imperdibile.
Commento 23 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Per chi si sta gustando la saga di Martin e chi no l'acquisto di questo cofanetto è d'obbligo! Rifinito e curato sia il packing esterno che quello interno dove troviamo una mappa di Westeros foto pregevoli e le didascalie in italiano. Menù video impeccabile, codifica video strabiliante come solo i recenti blu ray sanno dare. Gustatevi questa prima stagione con un cofanetto simile e non ve ne pentirete. Nota d'obbligo e di ringraziamento per la Warner che ci ha regalato addirittura (non succede spesso) un DTS-MA HD da far tremare la casa se avete un sintoamplificatore 5.1. Se pensavate di avere di fronte una storia "epica" avrete effettivamente, con un audio simile, una carica di epicità fantastica che accompagnerà ogni singolo evento della storia.
I contenuti extra sono la ciliegina sulla torta per la gioia di chi ha aspettato per lungo tempo la trasposizione in home video dell'epopea di Martin.
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: DVD Acquisto verificato
Ho acquistato il cofanetto del 2° in offerta con questo e dovrebbero fare più versioni in più lingue. L'inglese con i sottotitoli fedeli al 99%, va bene, mentre il tedesco non è per niente fedele all'audio anche se il senso del discorso è quello. Il video è buono, l'audio pure.
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di FrankB RECENSORE TOP 500 il 8 febbraio 2017
Formato: DVD
Dopo le prime puntate non proprio esaltanti della prima serie, mi era venuto di rinunciare e in effetti ho abbandonato la visione, poi però , non so perchè, ho voluto rivederla.

Rivedendo le puntate ho capito che quasi tutta la prima serie serviva a presentare i personaggi, a definirli nei loro ruoli. Tutto quindi è cambiato, nel senso che una volta preso corpo, una volta assemblata, si comincia ad apprezzare l'azione, che inizialmente è concentrata solo su due fronti, grande Inverno e l'est e poi comincia a frazionarsi in più parti fino a diventare eccessive nelle serie successive . Troppi nomi, troppa violenza, tutto insieme come a riempire la mente dello spettatore che fa fatica ad orientarsi in quel marasma di personaggi che vengono presentati per poi scomparire . Una famiglia che Dio la voglia benedire fra inganni e incesti, tradimenti e menzogne.

La seconda serie, senza dubbio migliore della prima, vede l'inizio della guerra tra le famiglie dei sette regni mentre Larryster esercita le funzioni di primo cavaliere, ma a stento regge il Trono di Spade, alla cui guida siede il pazzo e giovane re Joffrey.
La città perde il primo cavaliere che tanto bene aveva fatto e la mamma dei draghi inizia ad avere una parte attiva, affrontando gli stregoni per riprendersi i draghi.

E' tutto un susseguirsi di alleanze alla bisogna e tradimenti a tutto spiano fino alla sesta stagione, dopo una quinta stagione non molto brillante, che onestamente è davvero molto bella, alcuni personaggi non ci sono più mentre altri hanno guadagnato smalto. Non vedo più però la magia delle passate stagioni... aspettiamo ora le ultime due stagioni per il gran finale !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria