Nuovi: 2 venditori da EUR 269,90

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Garmin Forerunner 220 HRM Bundle GPS Running, Include Fascia Cardio Soft Premium, Nero/Rosso

4.5 su 5 stelle 145 recensioni clienti
| 83 domande con risposta

Nuovi: 2 venditori da EUR 269,90
Bundle HRM
Nero/Rosso
Disponibile presso questi venditori.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • GPS running watch con display a colori ad alta risoluzione
  • Compatibile con i piani di allenamento gratuiti di Garmin Connect
  • Registra i tuoi record personali (1Km, 5Km, 10Km...) e carica automaticamente i dati delle tue attività su Garmin Connect via WiFi senza doverlo collegare al PC
  • Si collega con il tuo smartphone per sfruttarne la connessione dati e avviare il LiveTrack o condividere le attività su Facebook e Twitter
  • Forerunner 220, Fascia Cardio Soft Premium, Cavo USB per ricarica/dati, Guida rapida

È disponibile un modello più recente di questo articolo:


Storage Week
Dal 27 febbraio al 5 marzo, ti aspettano tante offerte su chiavette, schede sd, NAS e molto altro. Scoprile tutte

Offerte speciali e promozioni

Nome stile: Bundle HRM | Colore: Nero/Rosso
  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Specifiche prodotto

Nome stile: Bundle HRM | Colore: Nero/Rosso
Informazioni modello
MarcaGarmin
Modello010-01147-40
Nome modelloForerunner 220
Anno modello2013
Numero articolo010-01147-40
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionaliAllarme con vibrazione, Batteria ricaricabile, Calcolo calorico basato sul battito cardiaco, Dimensioni supporti stampa senza bordi, Duranta gioco, Impermeabile, Intervallo di formazione, Metro incorporato, PC free copying, Touch screen
Numero di articoli1
Immagini
Dimensioni schermo2.5 pollici
DisplayCOLOR LCD
Schermo a coloriNo
Risoluzione schermo180 x 180 pixels
Alimentazione
Tipo di batteriaBuilt-in
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della pila/batteriaPolimere di Litio
Standard e interfacce
Tipo di connettoriBluetooth
Altro
Pila/batteria ricaricabile inclusaNo
Supporta tecnologia Bluetooth

Dettagli prodotto

Style: Bundle HRM | Colore: Nero/Rosso
  • Dimensioni e/o peso: 4,5 x 4,5 x 1,2 cm ; 41 g
  • Peso di spedizione: 322 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Pile 1 Lithium ion pile necessarie. (incluse)
  • Numero modello articolo: 010-01147-40
  • ASIN: B00G5DAIVC
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 8 novembre 2013
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (145 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 114.986 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Premi/Riconoscimenti

Nome stile: Bundle HRM | Colore: Nero/Rosso
Immagine del premio Immagine del premio

Descrizione prodotto

Nome stile:Bundle HRM  |  Colore:Nero/Rosso

Display a colori
GPS running watch con funzioni connesse
Un coach in ogni orologio

Forerunner 220 misura i dati essenziali della corsa, come la distanza, il passo e la frequenza cardiaca¹. È come avere un coach sempre accanto, che fornisce costantemente stimoli e che registra tutte le statistiche, in modo tale da potersi concentrare sulla corsa. Oltre a utilizzare il GPS per calcolare la distanza e il passo, il 220 è dotato di un accelerometro integrato. Ciò consente all'unità di acquisire i dati sulla distanza e sul passo mentre stai correndo al chiuso o su un tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare il foot pod opzionale. L'accelerometro consente anche di misurare la distanza quando il GPS non è attivo, ad esempio quando si corre in una galleria. È compatibile con i piani di allenamento gratuiti di Garmin Connect, che puoi pianificare e inviare al tuo orologio per ricevere consigli in tempo reale.

Funzioni di allenamento extra

È possibile impostare avvisi per la frequenza cardiaca, il passo o gli intervalli di corsa/camminata per aiutarti a rimanere nel range di valori desiderati. Il 220 include allarmi e avvisi audio o vibrati. Dopo aver terminato e salvato una corsa nella cronologia dell'orologio, viene visualizzato un riepilogo post corsa in modo tale da visualizzare i risultati ottenuti. Il 220 ti avvisa anche quando batti i tuoi record personali relativi a una corsa, ad esempio il chilometro più veloce, la 5 km, la 10 km, la mezza maratona o la maratona oppure la corsa più lunga.

Analizza la tua corsa con Garmin Connect

Come la maggior parte dei runner, anche tu desideri analizzare le tue statistiche dopo una corsa o una gara, ma non puoi accedere immediatamente al computer. Forerunner 220 risolve questo problema caricando automaticamente i tuoi dati su Garmin Connect, la nostra comunità online gratuita in cui puoi salvare, pianificare e condividere le tue attività. Scarica l'applicazione Garmin Connect Mobile sul tuo smartphone e associa il tuo orologio. Quando salvi una corsa completata, questa viene automaticamente caricata su Garmin Connect quando ti trovi nella portata del telefono.

Live Track

Sfruttando la connessione del tuo smartphone puoi condividere in tempo reale la tua posizione, consentendo ad amici e fan di seguirti online. È necessario associare il telefono al 220 durante la corsa per utilizzare la funzione Live Track. Puoi anche condividere le tue vittorie su Facebook e Twitter pubblicando gli aggiornamenti mediante l'applicazione Garmin Connect Mobile. Per fornire indicazioni in tempo reale mentre corri, il 220 è compatibile con i piani di allenamento di Garmin Connect. Collegando regolarmente l'orologio a Garmin Connect sarà possibile usufruire di un rilevatore GPS più rapido grazie ai dati satellitari inviati automaticamente al dispositivo.

Principali funzioni e caratteristiche:
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità
  • Display a colori
  • Funzioni Auto Pause e Auto Lap
  • Creazione allenamenti a intervalli e avanzati
  • Allenamenti scaricabili da Garmin Connect
  • Allarmi sonori e/o a vibrazione
  • Calcolo delle calorie basato su freq. cardiaca
  • Compatibile con fascia cardio
  • Connessione Wi-Fi allo smartphone
  • Funzione LiveTrack
  • Garmin Connect e Garmin Connect Mobile
Disponibile in diversi colori e versioni

Forerunner 220 è disponibile in due diverse colorazioni (nero/rosso o bianco/viola) e versioni: con fascia cardio Premium inclusa e senza.

Tabella comparativa
Forerunner 220
Forerunner 620
Forerunner 220 + HRM
Forerunner 620 + HRM
Display a colori e accelerometro
Funzioni connesse
Allenamenti di Garmin Connect
Fascia cardio inclusa Premium HRM-Run
Stima VO₂ Max
Avvisi di recupero
Previsione performance di gara
Dinamiche di corsa
Colorazioni disponibili nero/rosso e bianco/viola nero/blu o bianco/arancione nero/rosso o bianco/viola nero/blu o bianco/arancione


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Colore: Nero/RossoStile: Standalone
Orologio con GPS principalmente rivolto agli amanti del running.

Leggero, con pochi fronzoli e immediato: appena scartato, in pochi click si è già pronti per la prima corsa (anche se sarebbe il caso di caricarlo completamente prima, visto che arriva con circa l'80% della carica) e si può subito conoscere la distanza e il passo al km. In caso di necessità, è anche possibile ottenere il tempo a giro mentre si corre (infatti non necessariamente un giro del percorso equivale ad 1 KM). Interessante anche la possibilità di poter impostare degli allarmi (vibrazione e suono) su un intervallo di passo a KM da tenere, ad esempio si può impostare un passo con tempo minimo di 4:30 a KM e tempo massimo di 4:50 (volendo si può impostare solo uno dei due estremi). Ovviamente, nel caso, tanto più il GPS prende bene tanto più sarà accurata la misurazione. Volendo è possibile accoppiare quest'orologio con delle fasce cardio Garmin (io non ne uso).

Il vero valore aggiunto lo dà il servizio Garmin Connect (a cui è necessario registrarsi) disponibile anche su iOS e Android, oltreché su PC ovviamente (via web sul portale connect.garmin oppure sull'applicazione Garmin Express). Con questo servizio è possibile analizzare i propri allenamenti, esportare molti dati offline (per visualizzarli su Google Earth, ad esempio), impostare degli obiettivi e confrontarsi con altri runner sui percorsi abituali (qualora si voglia usare la parte social del portale, altrimenti si può rimanere completamente "invisibili").
Ulteriori informazioni ›
Commento 28 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Colore: Nero/RossoStile: Standalone Acquisto verificato
Premetto che vengo da un forerunner 10, che ho usato per 3 anni. L’unico motivo per cui l’ho cambiato è la durata della batteria. La casa lo da per 5 ore, che poi con l’uso vanno a ridursi ed ora erano diventate meno di 4 (volendo correre una maratona ero fuori limite). Da un punto di vista GPS e per un uso amatoriale il 10 e il 220 fanno le stesse identiche cose e nello stesso modo senza discrepanze di risultati. Per cui se il vostro interesse è solo quello di sapere la distanza corsa, il passo a cui correte, il tempo della corsa ed il passo medio basta il 10 (eventualmente consiglio il 15 che con pochi euri in più ha una batteria da 8 ore ed è predisposto per la fascia cardio) e vi risparmiate almeno 60 euro (che salgono ad 80 per il 10)
. Detto ciò, sono comunque molto soddisfatto del mio 220, e vado a descrivervi i punti di forza.
Innanzitutto una batteria immensa (l’ho usato per circa 7.30 ore ed alla fine era ancora al 37%). Rispetto al 10 (ed immagino il 15) ha una ulteriore serie di vantaggi :
In un attimo (pochi secondi) è pronto all’uso (il 10 ci mette circa 30/60 prima di aver triangolato le coordinate con i satelliti).
Da un punto di vista grafico, è un altro pianeta, display a colori, schermo che può scorrere in automatico con 3 valori per schermata (il 10 non scorre e ne presenta 2), caratteri meno grossolani. Da tener conto (per i miopi) che i caratteri sul 10 sono più grossi.
Ha la possibilità di impostare 2 alert, 1 verso il basso e 1 verso l’alto per cui si riesce agevolmente a correre in un range di passo (il 10 ha solo un alert che suona ogni volta che si va sopra o sotto), inoltre si può anche impostare la vibrazione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Colore: Nero/RossoStile: Bundle HRM Acquisto verificato
Questo orologio sportivo è molto facile da usare, affidabile e preciso sia per il running che per il ciclismo .
Il 220 della Garmin è un orologio sportivo con GPS integrato L’orologio è un vero e proprio allenatore che ti tiene informato durante glii allenamenti fornendo dati e statistiche in tempo reale per aiutarti durante l’ attività fisica.
Il Forerunner 220 è dotato di un display a colori
L’orologio è bello e molto ben costruito e utilizza una batteria agli ioni di litio che permette allo stesso di avere un’autonomia realmente molto grande.
Rispecchia perfettamente le caratteristiche proposte all'acquisto
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Colore: Nero/RossoStile: Bundle HRM Acquisto verificato
Il Garmin 220 e' il mio primo GPS per la corsa, che sto usando sia come runner che in palestra come HRM da due settimane. Comodo da indossare nonostante i polsi sottili, un quadrante chiaro anche in piena luce. La fascia Garmin dell'HRM scompare dai propri pensieri appena lo si indossa (non ci credevo, ma e' proprio comodo). Il GPS testato in percorsi cittadini o vicina periferia prende subito. Sto cominciando a correre, quindi non ho esplorato molto le funzionalita' oltre all'ovvio, ma da quadrante, e senza neppure leggere le istruzioni allegate (che poi in effetti ho visto lasciano un po' a desiderare), sono riuscito velocemente a settare e poi usare semplicemente workouts per interval training, con alert sonori e vibrazioni. Assolutamente intuitivo. La batteria (in base ai soli due cicli che ho effettuato) arriva alle 10 ore circa di esercizio, come orologio anche una settimana. Indossare la cinghietta, va detto, e' una piccola tragedia per chi ha i polsi sottili, ma una volta su, nessun problema. Il manuale online e' molto piu' pratico di quello cartaceo allegato, soprattutto per la cura del prodotto. Pacco immacolato e packaging Garmin che si ricompone facilmente per riporlo. Insomma, consiglio vivamente ai principianti per comodita' e praticita'.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria

Nome stile: Bundle HRM | Colore: Nero/Rosso