Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Garmin GPS Portatili Gpsmap® 64s

4,5 su 5 stelle 1.900 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Sistema a doppia batteria, schermo a colori antiriflesso da 2,6"
  • Ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità con antenna quad helix
  • Altimetro barometrico e bussola a 3 assi
  • Connettività wireless tramite tecnologia Bluetooth o ANT+
  • Contenuto confezione: GPSMAP 64s, abbonamento di un anno gratuito a immagini satellitari BirdsEye, moschettone per cintura, cavo USB, guida rapida
  • Oltre 250.000 geocache precaricate, con suggerimenti e descrizioni inclusi
Visualizza altri dettagli prodotto
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Only on Amazon: One product for every need Only on Amazon: New Releases

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione Prodotto

j

Orientamento perfetto

GPSMAP 64s dispone di una bussola elettronica integrata con compensazione di inclinazione a 3 assi che mostra la direzione anche quando non si è in movimento o in posizione verticale. L'altimetro barometrico tiene traccia delle variazioni di pressione indicando la quota; inoltre, è possibile utilizzarlo per tracciare la pressione atmosferica nel tempo e osservare qualsiasi cambiamento nelle condizioni meteorologiche.

j

j

j

j

g

Condivisione wireless

Condividi con altri dispositivi compatibili: waypoint, tracce, percorsi e geocache tramite la rete wireless sarà sufficiente premere "invia" per trasferire le informazioni a un altro dispositivo Garmin wireless. GPSMAP 64s si connette anche a dispositivi Garmin compatibili, inclusa la action cam VIRB fungendo da telecomando vero e proprio e a sensori come il sensore di temperatura esterno tempe , la fascia cardio o il sensore da bici di velocità e cadenza.

g

g

g

g

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Recensioni clienti

4,5 su 5 stelle
4,5 su 5
1.900 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 23 luglio 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Il miglior dispositivo per l'outdoor.
Di Cliente Amazon il 23 luglio 2019
DESCRIZIONE:

Si tratta di un ottimo compagno di viaggio per l'outdoor. Permette di trovare sempre la propria posizione in ogni luogo, rendendo di fatto impossibile perdersi. Funziona di fatto come un navigatore per auto, ma è ottimizzato per situazioni più estreme, come escursioni e arrampicate, ma anche mountan-bike e addirittura navigazione. Permette di navigare dei percorsi precedentemente preparati da PC, oppure registrare nuove tracce dal percorso compiuto, il tutto visualizzando su mappa la propria posizione e le tracce salvate. A questo si aggiungono funzioni secondarie come il computer di bordo (che raccoglie informazioni sul percorso fatto), la bussola, i grafici altimetrici, il geochacing, e altre, tutte da scoprire nell'utilizzo del prodotto.

---------------------------------------------------------------------

PUNTI POSITIVI:

-ANTENNA QUAD ELIX: caratteristica assente in praticamente tutti gli altri modelli di GPS, anche di altre marche: è un'antenna esterna che dà al GPS un'aria retrò tipo vecchio cellulare, ma che è estremamente funzionale. Questa conformazione permette infatti di recepire il segnale anche in condizioni molto difficili, come sottoboschi fitti, valli strette, canaloni, città con palazzi alti e tutte quelle situazioni dove lo spicchio dicielo sopra di noi può essere molto ridotto e, di conseguenza, i satelliti disponibili a cui agganciarsi. Personalmente l'ho testato in diverse aree di montagna e non ha mai perso il segnale. Altri siti specializzati riportano che su 300 itinerari testati non ha mai perso il segnale, nemmeno dove altri modelli per l'outdoor hanno fallito.

-SUPPORTO PER GLONASS E GPS+WAAS/EGNOS: Si tratta dei satelliti per gps russi (glonass) e americani (gps). In tal modo anche se lo spicchio di cielo sopra di noi è molto piccolo, quasi sempre ci saranno sufficienti satelliti a disposizione per ricevere il segnale. A questo si aggiunge la possibilità di azionare WAAS e EGNOS, satelliti aggiuntivi geostazionari pensati per l'aviazione che portano la precisione del segnale ad 1m (attenzione però, perché la batteria si consumerà prima).

-PULSANTI FISICI: ossia non è touch. Per alcuni questo punto potrebbe essere sfavorevole e in effetti la navigazione nei menù con i tasti è un po' più macchinosa. Quando però ci si trova a 3000m coi guanti ci si rende conto che con i tasti fisici si può usare comunque senza congelarsi le dita. Inoltre i touch possono avere problemi e malfunzionamenti a temperature molto basse. Piccola nota: i tasti sono lievemente retroilluminati per utilizzo anche al buio.

-IMPERMEABILE: la certificazione IPX7 garantisce una perfettà impermeabilità, rendendolo utilizzabile anche sotto la pioggia (che può sorprenderci in ogni momento) senza preoccuparsi di romperlo. Resiste anche immerso in acque superficiali se dovesse ad esempio caderci in una pozza o cose simili.

-BATTERIE STILO AA: sono facilmente reperibili e potenzialmente "illimitate", nel senso che se ne possono avere dietro quante se ne vogliono. Una batteria tipo cellulare, sarebbe da ricaricare una volta esaurita. Quando le batterie stilo si esauriscono, invece, basta toglierle e metterne delle altre, riprendendo subito l'utilizzo. Ovviamente io uso delle stilo ricaricabili: consiglio le VARTA, di ottima durata e resistenti gli sbalzi termici.

---------------------------------------------------------------------

PUNTI NEGATIVI:

-NON SUPPORTA GALILEO: è la nuova costellazione di satelliti europei, che però ad oggi è solo parzialmente funzionante. Tenendo conto che sono decine di anni ormai che dovrebbe entrare in funzione completamente e non l'ha ancora fatto, potrebbe non essere un problema ancora per un po'. Inoltre i satelliti GPS e GLONASS sono a mio avviso sufficienti per un corretto ed accettabile posizionamento.

-LA STRUTTURA DEI MENU È COMPLESSA: i menù non sono strutturati come ormai siamo abiutati con smarphone ed affini: ci sono più livelli, diverse pagine, impostazioni sparse un po' ovunque. L'interfaccia inoltre ricorda un po' quella dei vecchi cellulari. All'inizio può volerci del tempo per imparare. Vi assicuro però che, speso il tempo necessario, l'utilizzo diventa comunque piacevole.

-LE MAPPE UFFICIALI SONO COSTOSE: non include mappe dettagliate ma solo una mappa globale a bassissima risoluzione, praticamente inutile. Per fortuna esistono diverse mappe non ufficiali on-line. Per escursionismo e simili consiglio le OPEN MTB MAPS, basate sulle mappe open-source OpenStreetMap ed ottimizzate da migliaia e migliaia di contributori. Nel momento in cui scrivo sono più complete delle mappe ufficiali TopoActive e sono facilmente installabili sul dispositivo.

-LE TRACCE GPS REGISTRATE NON POSSONO ESSERE MESSE IN PAUSA: può sembrare un fatto di poco conto, eppure a volte vorrei poter mettere in pausa la registrazione: ad esempio quando durante una escursione in montagna mi fermo per qualche minuto, oppure quando faccio delle fotografie. In queste situazioni il GPS registra una serie di punti tutti vicini fra loro, formando il cosidetto "effetto stella". Le tracce possono comunque essere modificate in seguito tramite PC, ma sarebbe stato più semplice averle subito senza "punti morti".

-LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO NON È ELEVATISSIMA: tuttavia posso garantire che le mappe sono sufficientemente leggibili in ogni situazione, zoomando facilmente con gli appositi tasti.

---------------------------------------------------------------------

CONCLUSIONI:

GPS incredibilmente performante, pensato per un uso professionale (usato dalla protezione civile), pecca nel design e nella snellezza d'utilizzo, ma non vi pianterà mai in asso. Consigliato se si vuole un prodotto che non perda mai il segnale ovunque voi siate, pagando però con una difficoltà di utilizzo nei primi tempi e con una concezione del software più "tradizionale" e meno moderna.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
10 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 12 settembre 2018
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Ottimo prodotto
Di Nicola Mattera il 12 settembre 2018
Prima di questo, ho comprato ed utilizzato un garmin etrex 30x, anch'esso un buon prodotto, ma che soffre di uno schermo un po' troppo piccolo e l'assenza di pulsanti facili da accedere.

Questo invece, ha il vantaggio di avere i comandi facilmente accessibili anche con i guanti e lo schermo più grande. Ho abbandonato l'idea di provare un gps touchscreen, dopo aver provato che significa usare uno schermo touch con le mani bagnate o sporche di fango.
Se proprio si vuole trovare un difetto è il peso : non è proprio una piuma ma ha un'aspetto resistente ed è certificato IPX7 che non è poco.
Il gps arriva senza pile. Vi sconsiglio di comprare quelle dedicate che costano solo di più senza dare alcun vantaggio. Io uso le eneloop con grande soddisfazione. Ne comprate 4 e due le portate di scorta con voi.
Le pile dedicate hanno il vantaggio di consentirvi la ricarica senza toglierle dall'apparecchio. Questa opzione in realtà è offerta dal pulsantino nero (che è evidenziato nella terza foto), le originali infatti, premono sul pulsante consentendo la carica, basta bloccarlo con un pezzo di carta e si risolve il problema.
Ultima cosa, quello che vedete è rivestito da una scocca in silicone acquistabile a parte ed ha un aggancio in plastica (anchè esso acquistabile a parte) per consentire l'attacco alla cintura sganciabile con un tasto (più comodo del moschettone in dotazione).
Grazie al software basecamp (della Garmin, gratuito) potete tranquillamente installare ottime mappe gratuite, e come ho fatto io, tutta la sentieristica CAI in GPX che per l'Emilia Romagna, è online gratuitamente.
Lo ricomprerei ad occhi chiusi.
PS per chi non ha mai utilizzato un prodotto del genere: non è come il navigatore dell'auto è un po' più complicato.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
14 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 16 agosto 2018
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

apbliv
2,0 su 5 stelle Poor pre-sales advice from Garmin and post-sales support
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 17 luglio 2017
32 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Tim Allen
4,0 su 5 stelle Excellent, well-proven device for those looking for a rugged 'off-grid' solution
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 11 agosto 2017
24 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Christian Groth
5,0 su 5 stelle Zuverlässiges und robustes Navi
Recensito in Germania 🇩🇪 il 7 dicembre 2018
55 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Ryan
5,0 su 5 stelle Well worth the price tag
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 17 luglio 2019
11 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Southern Family
4,0 su 5 stelle An In-Depth Review - Great for Geocaching!
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 agosto 2018
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle An In-Depth Review - Great for Geocaching!
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 agosto 2018
I am no expert when it comes to reviewing a GPS. This is the first GPS I have owned and so I intend to explain some of the basic pros and cons of this product.

INTRODUCTION:

I bought this device so that I could use it for geocaching and walking with the family. I can load lots of geocaches onto it and I am able to view details of the loaded geocaches. It is also great for navigating in general and is MUCH more accurate than my phone GPS, as expected. Anyway, there are lots of pros and cons to this product and I will do my best to address most of them in this review.

DURABILITY \ RESILIENCE:

The case does look very nice in my opinion. The screen (about 2.5") is plenty big enough and the resolution is pretty good. The exterior casing is rubber and the GPS features a strong metal spine which prevents water from entering the battery enclosure. The mini USB port is protected by a rubber flap. The GPS definitely deserves its water resistant rating (IPX7). All in all, the case is very rugged and can easily survive heavy drops and short immersions in water. A Garmin carabina is also provided which allows you to clip it onto loops which I do like. I don't have any problem with the casing as I think it is very durable and looks quite sleek as well. The only problem I have had with the GPS is that, for some reason, I cannot charge the batteries using the mini USB port, I have to take the batteries out and use a separate battery charger I own.

MAPS:

The preloaded maps are shocking and I was very disappointed. The maps that Garmin sell on their website are outrageously priced - far, far higher than I would expect to pay. I have just loaded some opensource maps which are better. I recommend the free OSM maps that you can get online.

SOFTWARE:

The Garmin software is relatively easy to use and intuitive. The main menu has a nice GUI and looks visually great. It is easy to navigate (pun not intended) through all of the different features of the GPS and is great for less technically inclined people. I don't really have a problem in this section.

FEATURES:

The GPSMAP 64s is equipped with all of the basic features that you would expect on a GPS. You can set waypoints, create routes, enter \ save coordinates and a trip computer. You also have proximity alerts, 'Sight 'N Go', area calculation, calendar, calculator to name a few. This does not have every bell and whistle but I am more than happy with the features on this GPS. One advantage this has over the standard 54 model is that the compass can be calibrated when you are stationary. In all honesty, I have barely used all the features I would have probably been better off getting the standard GPSMAP 64 but oh well.

PRICE against PERFORMANCE \ SUMMARY:

I was quite surprised by the price of this GPS - it was £225.30 when I bought it and even though this was reduced, it is a lot of money. I would recommend the GPSMAP 64 over this to beginners like me as it is a little price and I haven't exactly made as much use of the product as I would have liked. One feature I would like to see would be a lithium ion battery. I think rechargeable AA batteries are a little backwards in this day and age.

I hope this review was helpful, you are welcome to leave a comment!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
9 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso