Per effettuare l'acquisto, seleziona Taglia
Scegli tra le opzioni a sinistra

Garmin Vivosmart HR Fitness Band con Schermo Touch, Smart Notification e Monitoraggio Cardiaco al Polso

4.0 su 5 stelle 421 recensioni clienti
| 440 domande con risposta

Prezzo: EUR 86,99 - EUR 387,90
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Guida alle taglie
Blu

Accessori per GPS AmazonBasics
Scopri la nostra selezione
Custodia
Custodia GPS Rigida
EUR 11,49
supporto
Supporto da Cruscotto Antiscivolo
EUR 15,09
Blackout Curtain
Caricabatteria da Auto
EUR 7,09

Offerte speciali e promozioni

Altre promozioni del prodotto:
  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Numero modello articolo010-0195513
Dispositivi compatibiliAndroid, iOS
MarcaGarmin
  
Ulteriori informazioni
ASINB017DNRDX8
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 624 in Elettronica (Visualizza i Top 100)
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal17 gennaio 2016
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Feedback

Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

 

Descrizione prodotto

I rilevatori di attività Garmin sono strumenti che forniscono informazioni allo scopo di promuovere uno stile di vita sano e attivo. Il rilevatori di attività Garmin si basano su sensori che rilevano i tuoi movimenti e altre metriche. I dati e le informazioni fornite da questi dispositivi rappresentano una stima realistica della tua attività e delle metriche rilevate, ma non sono precise al 100%; includono i dati sul sonno, i passi, la distanza, la frequenza cardiaca e le calorie. I rilevatori di attività Garmin non sono dispositivi medici e i dati da essi forniti non devono essere utilizzati per scopi medici, diagnostici, curativi o per prevenire malattie. Garmin consiglia di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di allenamento


Descrizione Prodotto

Ascolta il tuo cuore dal polso

La rilevazione cardiaca al polso è la nuova frontiera del wellness in termini di dispositivi indossabili. Garmin applica la tecnologia Elevate di cui è proprietaria alla nuova fitness band vívosmart HR per offrire un dispositivo completo, funzionale e innovativo al pubblico degli appassionati di fitness. La rilevazione cardiaca al polso monitora il tuo battito durante tutto l’arco della giornata, offrendoti una misurazione più precisa delle calorie bruciate. Connettendo il dispositivo all’app MyFitnessPal, potrai avere un quadro ancora più completo sugli elementi essenziali per avere un’educazione alimentare sana ed equilibrata ed un perfetta analisi del rapporto tra ciò che mangi ed attività fisica svolta.

Cardio

Fitness

Funzioni

Smart

vívofit 2 vívosmart vívosmart HR vívoactive
vívofit 2 vívosmart vívosmart HR vívoactive
Passi e distanza
Calorie e Timer
Obiettivi e Avvisi
Frequenza Cardiaca Con fascia Con fascia Sensore al polso Con fascia
Data/Ora
Schermo Retroilluminato OLED Touch Touch Touch a colori
Smart Notification
Avvisi a vibrazione
Piani saliti
GPS e Connect IQ

Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Dimensione: M - L (13,7-18,8 cm)Colore: Blu Acquisto verificato
Vi riporto qui la mia esperienza in termini di fitband. Diciamo che negli ultimi 3 anni, assieme ai miei miglioramenti in ambito sportivo si sono anche evolute le esigenze legate ad uno smart companion per il fitness. Sono un ex utilizzatore della prima versione dello Xiaomi mi band, sono passato successivamente ad un mi band 2 del quale sono rimasto insoddisfatto. Ho fatto infine l'upgrade di fascia con l'acquisto di questo Vivosmart HR... UN ALTRO PIANETA.
...........................
Garmin è una garanzia. Dal punto di vista della precisione, della velocità di rilevamento della frequenza cardiaca, dell'efficienza degli algoritmi implementati per rilevare tutte le statistiche legate all'attività sportiva. Mi è piaciuta particolarmente la componente social che hanno introdotto nel software Garmin Connect tramite la quale è possibile gareggiare contro altri utenti Garmin ed ottenere achievement e badge. Tramite "insights" si ricevono consigli e suggerimenti "su misura" ed è disponibile un enorme catalogo di piani di allenamento per le discipline più disparate. Garmin Connect si interfaccia con myfitnesspal e Strava e per qualcuno queste sono sicuramente delle caratteristiche non trascurabili.

La band è dotata di un display oled capacitivo in cui vengono mostrate data e ora, frequenza media e istantanea (il cardiofrequenzimetro è attivo h24) con tanto di grafico delle ultime 4 ore di acquisizione, le notifiche dello smarphone (completamente configurabili), il meteo, i controlli multimediali (che consentono, durante l'ascolto della musica tramite smartphone, di scegliere la traccia e mettere in pausa la riproduzione), la distanza percorsa, le calorie bruciate, i piani saliti ed i passi effettuati.
Ulteriori informazioni ›
Commento 24 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Giuliano il 18 gennaio 2016
Dimensione: M - L (13,7-18,8 cm)Colore: Nero Acquisto verificato
Premetto che vengo dal vivosmart modello precedente, quindi alcune delle considerazioni che farò saranno legate al fatto che questo, essendone un'evoluzione, avrebbe dovuto apportare delle migliorie.

Estetica e comodità
Rispetto al VS devo dire che l'estetica secondo me è peggiorata. Il bracciale risulta più largo e più spesso. Personalmente mi piaceva molto lo schermo oled del VS, ma capisco anche che dovendo aggiungere il lettore di frequenza cardiaca, rimanere delle stesse dimensioni non sarebbe possibile. Lo schermo comunque risulta leggibile in tutte le situazioni anche se la risoluzione poteva sicuramente essere migliore (i numeri sono pixellosi, poco curati).
Il bracciale risulta comunque leggero. I primi giorni sembrava un po' scomodo da tenere la notte, ma poi ci si fa l'abitudine, considerando pure che il sensore cardiaco è sempre appiccicato alla pelle.

Fitness Tracker
Come fitness tracker per tutti i giorni il Vivosmart HR (che da ora abbrevierò con VSHR) fa molto bene il suo dovere. Il monitoraggio del sonno è accuratissimo (soprattutto nel determinare l'ora di inizio e l'ora di fine) e il conteggio dei passi è abbastanza buono. Rispetto al vivosmart (abbreviato VS) i passi sono contati meglio: guido tutti i giorni lo scooter per circa un'ora al giorno e devo dire che il VSHR raramente conta qualche passo mentre mi sto spostando, il VS invece ne conta molti di più. Stessa cosa si può dire per la guida della macchina: il VSHR tende a non contare i passi mentre il VS ne conta di più.
Ulteriori informazioni ›
5 commenti 126 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dimensione: M - L (13,7-18,8 cm)Colore: Blu Acquisto verificato
Ho acquistato il Vivosmart HR soprattutto per la tecnologia Garmin Elevate™, che rileva la frequenza cardiaca direttamente dal polso (senza l'utilizzo di una fascia cardio) e per la funzione di trasmettere la frequenza (Broadcast mode tramite connessione ANT+) agli altri dispositivi Garmin (tipo quelli della serie Forerunner).
Ho provato a cambiare polso, a stringere più o meno il cinturino, a indossarlo più o meno in alto, ma il risultato non cambia: la frequenza cardiaca letta non è mai corretta: è mediamente il 35% maggiore rispetto a quella reale (rilevata tramite fascia cardio e contando le pulsazioni manualmente).
La lettura della frequenza non è corretta sia a riposo sia durante l'attività fisica.
Per il resto funziona correttamente ed è abbastanza comodo.
Quindi se il vostro scopo è quello di avere un'alternativa alla fascia cardio vi consiglio di optare per altre soluzioni.
Allego un paio di foto con la differenza della frequenza rilevata dalla fascia cardio Garmin associata al Forerunner 920 e quella rilevata dal Vivosmart HR. Durante l'attività fisica i rilevamenti sono ancora meno corretti.
4 commenti 60 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dimensione: M - L (13,7-18,8 cm)Colore: Nero Acquisto verificato
. Non per sportivi, solo per pigri. Non desidero un dispositivo che mi dica cosa fare. Voglio che misuri solo le mie attività e le rebdiconti in modo chiaro. Troppo macchinoso. Sulllo smart non si visualizzano in tempo reale battiti.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dimensione: M - L (13,7-18,8 cm)Colore: Blu Acquisto verificato
Ho aspettato diversi mesi prima di fare questa recensione memore del modello precedente che avevo acquistato e solo col tempo ha cominciato da darmi problemi vari.
Il Garmin Vivosmart HR è invece un ottima "evoluzione" del precedente modello, la parte di multimedialità con i telefoni, io ho apple, è eccezionale, non si scollega notifica perfettamente chiamate in arrivo, sms e WhatsApp (messaggi che se però troppo lunghi vengono visualizzati solo parzialmente sul display del Vivosmart).
Il braccialetto Garmin in se è invece molto bene fatto, abbastanza precisa la rilevazione passi buona la rilevazione battito cardiaco e le altre funzioni fitness presenti (scale, calorie bruciate,passi, km percosi). La durata poi della batteria merita solo lei acquisto! Una settimana piena usandolo ogni giorno cose spaziali se paragonate ad altri modelli anche di fascia economica superiore. Nel complesso il prodotto è promosso a pieni voti.
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti