Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 6,61 (42%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Gelosia: Strategie e Metodi per Sconfiggerla: Come gestire le emozioni e liberarsi del "mostro dagli occhi verdi" (Collana Progetto Evolutivo Vol. 2) di [Montana, Vitiana Paola]
Annuncio applicazione Kindle

Gelosia: Strategie e Metodi per Sconfiggerla: Come gestire le emozioni e liberarsi del "mostro dagli occhi verdi" (Collana Progetto Evolutivo Vol. 2) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 210 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Gelosia: Strategie e Metodi per Sconfiggerla: Come gestire le emozioni e liberarsi del "mostro dagli occhi verdi" (Collana Progetto Evolutivo Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

È quando ci lasciamo travolgere dai dubbi, dalle paure incontrollate e irrazionali che la gelosia emerge nella sua accezione più deleteria, procurandoci sofferenza e mettendo a rischio i nostri rapporti. Il terrore che proietta il sentimento della gelosia è fatto di paura di essere abbandonati, paura di perdere l’oggetto del nostro bene o di vederci sottrarre una posizione privilegiata in una situazione.
Ed ecco che scattano comportamenti compulsivi come l’eccessivo controllo e manipolazione dell’altro, l’aggressività verso il partner o i potenziali rivali. Sono conseguenze che minano alla base l’autostima della persona e decretano, quasi sicuramente, il fallimento del rapporto se non riusciamo a correggerle e a convertirle opportunamente in positivo.
In questo libro sono analizzate, in modo sintetico, le possibili cause che scatenano la gelosia, in più varianti e in ambiti diversi. Anche se comprendere le cause che scatenano la gelosia è molto importante, nel testo è stato dato ampio spazio, e una maggiore concentrazione, al trovare soluzioni per gli ambiti della coppia e della professione due settori in cui, questo sentimento, causa molti danni.
Un intero capitolo, quindi, tratta delle strategie, dei metodi per contrastare e delle tecniche per imparare a gestire la gelosia nel migliore di modi, con suggerimenti ed esercizi da mettere in pratica, nell’ottica di fornire al lettore quante più soluzioni possibili per riuscire a liberarsi da questa emozione limitante.

Buona lettura!

L’autrice

Vitiana Paola Montana si dedica, da oltre 20 anni, allo studio degli archetipi, della simbologia e alle loro interazioni con la psiche nella vita quotidiana. I risultati dei suoi studi e delle sue riflessioni sono contenuti nei testi pubblicati con diversi editori, che potete trovare menzionati sul suo sito personale vitianapaolamontana.it
Gli studi mirati e gli approfondimenti orientati alla ricerca interiore, al miglioramento personale e al cambiamento, ne fanno una ‘ricercatrice della psiche’, come ama definirsi. Consapevole di quanto l’inconscio sia potente e agisca in modo marcato sulla nostra personalità, si è dedicata principalmente all’esame e alla rettificazione di questa limitazione. L’impostazione del suo lavoro è “olistica”, poiché tiene in considerazione ogni aspetto della persona: psichico, mentale e fisico.
Tale definizione olistica si estende anche alla condivisione della sua personale esperienza con la collettività dei lettori, attraverso i propri libri, il sito e la consulenza personalizzata. A livello professionale, come facilitatore del cambiamento individuale, utilizza varie discipline tra le quali i fondamenti della Kabbalah Ebraica e la sezione umanistica della Numerologia. A integrazione di suoi percorsi mirati ricorre, nella consulenza, a esercizi di meditazione e visualizzazione, oltre che alla scrittura creativa.
Può essere contattata attraverso la mail: vitiana.montana@gmail.com oppure con il modulo contatto dei suoi siti:
www.vitianapaolamontana.it
www.numerologica.it
www.progettoevolutivo.it

L'autore

Vitiana Paola Montana si dedica, da oltre 20 anni, allo studio degli archetipi, della simbologia e alle loro interazioni con la psiche nella vita quotidiana. I risultati dei suoi studi e delle sue riflessioni sono contenuti nei testi pubblicati con diversi editori, che potete trovare menzionati sul suo sito personale vitianapaolamontana.it Gli studi mirati e gli approfondimenti orientati alla ricerca interiore, al miglioramento personale e al cambiamento, ne fanno una ‘ricercatrice della psiche’, come ama definirsi. Consapevole di quanto l’inconscio sia potente e agisca in modo marcato sulla nostra personalità, si è dedicata principalmente all’esame e alla rettificazione di questa limitazione. L’impostazione del suo lavoro è “olistica”, poiché tiene in considerazione ogni aspetto della persona: psichico, mentale e fisico. Tale definizione olistica si estende anche alla condivisione della sua personale esperienza con la collettività dei lettori, attraverso i propri libri, il sito e la consulenza personalizzata. A livello professionale, come facilitatore del cambiamento individuale, utilizza varie discipline tra le quali i fondamenti della Kabbalah Ebraica e la sezione umanistica della Numerologia. A integrazione di suoi percorsi mirati ricorre, nella consulenza, a esercizi di meditazione e visualizzazione, oltre che alla scrittura creativa. Può essere contattata attraverso la mail: vitiana.montana@gmail.com oppure con il modulo contatto dei suoi siti: www.vitianapaolamontana.it www.numerologica.it www.progettoevolutivo.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 834 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GG40BL6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #38.958 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro, in 5 ore, e mi ha aiutato a capire molti miei comportamenti, e soprattutto mi ha guidato nel percorso difficile per risolvere i miei problemi..
Il libro è ben fatto, e con esempi calzanti, consigliato
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover