Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Germoglio (R.I.G. Vol. 3) di [Marchesi, Liliana]
Annuncio applicazione Kindle

Germoglio (R.I.G. Vol. 3) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 306 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Capitolo finale della Saga che ha tenuto con il fiato sospeso i Lettori amanti del genere Distopico, ma non solo, che si sono lasciati coinvolgere dall'appassionante storia d'amore fra Kendall e Trevor. Una storia d'amore complessa, tormentata e ostacolata da un governo il cui unico scopo è quello di trasformare l'intera umanità in un'accozzaglia di burattini.
Brooklyn.
Kendall è finalmente riuscita a fuggire dalla sede principale del Mind, dove Axel la teneva prigioniera con l'aiuto di una Manipolazione mentale.
Ma ora che il suo passato è riemerso, come affronterà il presente e il terribile futuro che l'attendono?
Gli Orfani residenti al Mausoleo cercheranno di addestrarla, e Trevor, che con lei sarà il più duro di tutti, farà il possibile per aiutarla a entrare in contatto con la propria Radice.
Ma tutto questo sarà sufficiente?
"A volte nella vita ci sono momenti in cui per vincere... bisogna perdere".
Un finale che vi farà riconsiderare ogni singolo personaggio. E fino all'ultima pagina ricordatevi che... tutto può ancora succedere!

L'autore

Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome. Posto che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, un Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del mito del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amore, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando a una Saga Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. I primi due volumi di questa Saga, “Radice” e “Impianto”, sono già stati pubblicati, tradotti in spagnolo e in lingua inglese. Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene. Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi, dalla cover all'editing, dall'impaginazione alla preparazione dei file digitali per gli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità e alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto. Per il resto continua a credere nel suo sogno, e a lottare per realizzarlo. Perché questa è la sua strada!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1802 KB
  • Lunghezza stampa: 306
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1530655579
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01D5JXBZI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #51.346 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
9
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per una romantica come me l'inizio e' stato perfetto.Poi l'ansia,ansia,ansia...Avevo timore di proseguire,paura di qualcosa di spiacevole.Ma per fortuna sono andata avanti,sei riuscita a tenermi incollata al Kindle senza staccarmi mai.Ora e' finito,gia' mi mancano tutti i protagonisti.Bellissimo non mi deludi mai!!!! Consigliata tutta la saga R.I.G.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Desiderandoti come se fosse la prima volta, e temendo che possa essere l'ultima.

Quando arrivi alla fine di una bellissima serie, è inevitabile percepire un pizzico di nostalgia e malinconia, la consapevolezza che quella storia è entrata nel nostro immaginario talmente a fondo, da essere ricordata a distanza di tempo. La saga distopica R.I.G. della bravissima Liliana Marchesi, mi ha conquistata fin dalla "Radice", una serie visionaria e ben articolata, dove niente è scontato e dove l'amore e il senso di appartenenza a una squadra fanno sentire il lettore parte integrante della trama.
In questa serie, non solo abbiamo assistito alla nascita e maturazione di un Amore, ma abbiamo percepito la crescita stilistica dell'Autrice, il suo potere emotivo ed empatico verso i suoi personaggi e verso i lettori.
Tre romanzi per una saga che merita assolutamente di essere letta, sia per l'originalità che per l'intensità della narrazione. La prima cosa che ho percepito chiudendo la serie, è stata la diversità tra i romanzi, lo sviluppo incalzante della trama. Impossibile abbassare la guardia, impossibile annoiarsi. Liliana Marchesi, non solo sa scrivere, ma sa come tenere il lettore sulle spine, come lasciare un'impronta indelebile nell'immaginario.
Scrivere un distopico non è semplice, articolare una trilogia ancora meno, ma l'autrice è riuscita davvero a farci innamorare dei suoi personaggi e delle loro storie, senza mai far calare l'attenzione.
In questo capitolo finale, trovo che il suo stile sia cresciuto ulteriormente, che la narrazione sia incalzante e tenga il lettore avvinto alle pagine, con la persistente sensazione che il colpo di scena sia imminente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Nonostante chiaramente si parli di eventi di finzione ci sono alcune storie che riescono a toccare l'anima ed il cuore, non si può semplicemente limitarsi ad un semplice bellissimo o mi piace, ci sono letture che lasciano una sensazione più profonda ed è questo il caso di Germoglio e delle trilogia R.I.G. Questo è l'ultimo romanzo di una serie distopica che coinvolge, trasporta il lettore in un futuro veritiero e che pagina dopo pagina si rivela una continua sorpresa, quello che si crede di aver intuito viene stravolto e nulla è come appare in questa storia che tira le fila delle vicende e conclude degnamente una storia originale e scritta con molto talento. Il lettore non ha tempo per pensare o per respirare, il ritmo è incalzante come lo sono gli eventi che si evolvono in una girandola di emozioni; tutto viene spiegato alla perfezione nonostante la relativa brevità non ci sono lacune e non ci sono eccessi di aggettivazione od infodump. Lo stile dell'autrice si è ulteriormente affinato, intrecciando profondità narrativa ed emotiva ad eventi ritmati ed adrenalinici in un romanzo in cui tutti i misteri di questa storia articolata vengono svelati al momento opportuno. Molte sono le sfumature di questa lettura, molti i messaggi tra le righe, piccoli indizi sull'anima di un'autrice che ha messo il cuore in questa saga che con stile veloce e curato alla perfezione conquista totalmente. Da un lato le vicenda dei protagonisti si fanno più veloci ma vi è un profondità ed una caratterizzazione non solo dei personaggi ma soprattutto dei legami tra loro che diventa una delle colonne portanti del romanzo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ogni volta che leggo un libro di Liliana rimango alla fine a bocca aperta, riesce a spiazzarti come non mai, ti coinvolge, ti stravolge tutto.
Le vicissitudini dei miei amati "Trendall" sono senza fine, ogni capitolo t'invoglia ad andare avanti perchè non sai mai cosa troverai nel seguente, non ti annoi mai perchè è un susseguirsi di scene emozionanti , Kendall pian piano riesce a diventare un membro degli Orfani e quello che le succede nelle varie missioni fa accelerare il cuore. Trevor è come sempre un uomo che tutte vorrebbero vicino, un' alpha pronto a tutto per chi ama. La Saga RIG è stupenda
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Semplicemente fantastico, entusiasmasnte, coinvolgente. La nuova avventura di Kendall e compagni lasciadecisamente senza fiato. La MITICA Liliana ha colpito nuovamente nel segno regalandoci una stupenda storia che sapientemente mescola amore e azione. Aspetto con trepidazione una nuova avventura.Consiglio molto caldemente questo libro (e i due precedenti) a tutti gli amanti del distopico. Elisa (Lady Stonehenge).
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover