Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Gheler l'esploratore. II - L'isola di Eben (Fantaxy - Fantasy e dintorni) di [Polosa, Antonio]
Annuncio applicazione Kindle

Gheler l'esploratore. II - L'isola di Eben (Fantaxy - Fantasy e dintorni) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 328 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Continua la saga di Gheler l'esploratore

II – L’isola di Eben
Mentre nelle terre del sud l'impero di Nuria organizza un massiccio e definitivo attacco sul Sialden, in quelle del nord i quattro esploratori, indirettamente, si preparano a contrastare il popolo dei senza-legame.
Dopo la morte del drago Onimea, Gheler e Adne, così come anche Elden e Adeleo, si dirigono verso Vandelia, punto d'incontro di tutti i clan di mutaforma delle selve, in cerca di risposte. La notizia dell'imminente guerra costringe i quattro a dividersi nuovamente. Mentre Elden e Adeleo proveranno a convincere gli Elielan delle paludi a scendere in guerra a difesa degli Etne, Gheler e Adne marceranno nel profondo nord in cerca dell'albero di Moga e della freccia di Asvelt, per spezzare il legame di vita e di morte che gli Etne hanno verso quella risorsa tanto bramata dai Nuriani, ma liberando indirettamente una potente e misteriosa minaccia del passato.
In secondo piano, Gheler narrerà del suo passato a Adne per soddisfare finalmente le sue numerose curiosità. Chi è veramente Gheler l'esploratore? Come fa la sua seconda forma a essere quella di un drago? Perché Onimea incendiò la foresta di Bale? Chi era la persona che aveva amato e perduto?

Pagina facebook della saga: https://www.facebook.com/ghelerlesploratore

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3102 KB
  • Lunghezza stampa: 328
  • Editore: Damster (7 novembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GJ3DLB2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #82.749 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto bello ed avvincente. I personaggi sono ben descritti e la storia non manca di sorprendere il lettore. Certamente un fantasy non scontato
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Leda il 19 aprile 2014
Formato: Formato Kindle
Dopo la morte del drago Onimea, i quattro protagonisti Gheler, Adne, Elden e Adeleo si dirigono verso la terra dei mutaforma, Vandelia, in cerca di risposte. Intanto i Nuriani preparano il loro esercito per dichiarare guerra agli Etne e per spazzare via la loro foresta, l'intero Sialden. I protagonisti per salvare il Sialden e fermare i Nuriani sono costretti a separarsi. Gheler e Adne dovranno andare nelle Terre del Nord per trovare la freccia di Asvelt, mentre Adeleo e Elden andranno a chiedere aiuto agli Elienan, il popolo delle paludi. Duarante il viaggio, il rapporto tra Gheler e Adne si farà sempre più significativo e lui le racconterà tutto il suo passato... Chi è Gheler? Quali sono i suoi segreti?

Se il primo volume di questa serie mi era piaciuto tantissimo, questo l'ho letteralmente adorato. Mentre il primo libro era più introduttivo, dedicato alla presentazione del nuovo e complesso mondo creato da Polosa, questo secondo libro si concentra più sull'avventura dei quattro protagonisti e il loro viaggio. Mi rendo conto che la trama può sembrare praticamente incomprensibile per chi non ha letto Il legame dei draghi, ma se siete amanti del fantasy fidatevi e leggetelo.
Ho moltissime cose da dire e mi trovo un po' in difficoltà, come spesso mi capita con i libri che amo particolarmente. La storia e i personaggi mi hanno così appassionata che ho divorato tutte le sue 314 pagine in tre giorni. Una pagina tirava l'altra e la sera per me era impossibile smettere di leggere per dormire. Sono particolarmente entusiasta per questo volume perché mi ha fatto conoscere meglio i quattro protagonisti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover