Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 11,01 (73%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Gheler, l'esploratore. III - La guerra dei quattro eserciti (Damster - FX, Fantasy e dintorni) di [Polosa, Antonio]
Annuncio applicazione Kindle

Gheler, l'esploratore. III - La guerra dei quattro eserciti (Damster - FX, Fantasy e dintorni) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 330 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Continua la saga di Gheler l'esploratore

III – La guerra dei quattro eserciti
Mentre nel sud il numeroso esercito di Nuria si schiera nelle pianure, nel profondo nord Gheler, Egaroth e Adne sono prigionieri degli Urok, un antico popolo molto simile nell'aspetto a quello degli Orghen che ha come legame gli Uru, lupi di ghiaccio. Poiché la guerra è ormai alle porte, i tre proveranno a fuggire verso sud nella speranza, oltre a quella di spezzare il legame di Adne per salvarle la vita, di coinvolgere anche Esmador nella guerra per la difesa del Sialden.
Adeleo, separato dalla sua amata Elden, guiderà le speranze degli Etne verso una possibile vittoria, diventando capitano delle forze armate del Sialden per contrastare l'orribile pretesa di Nuria sugli alberi della foresta.
Elden invece marcerà su Agorea e porterà loro la notizia dell'imminente guerra, sperando di coinvolgere anche il popolo dei mari nella guerra contro Nuria.
Quattro eserciti per contrastarne uno.

Pagina facebook della saga: https://www.facebook.com/ghelerlesploratore

Dalla seconda/terza di copertina

«Io non conosco sconfitta, non comprendo il tradimento e non provo paura. Sono il fuoco di un drago, la lava di un vulcano, il calore del sole, il bagliore delle stelle, l’assordante tuono di un fulmine. Io combatto per la vittoria, per la gloria, per la lealtà e per l’onore... o per la morte» Contiene l'ultimo spin-off sulle guerre di Nuria: I figli delle fiamme

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2697 KB
  • Lunghezza stampa: 330
  • Editore: Damster (7 novembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GJ3DL7Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #77.120 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Leda il 19 aprile 2014
Formato: Formato Kindle
Gheler e Adne, dopo aver trovato la freccia di Asvelt, devono tornare dagli Orghen per chiedere aiuto. I Nuriani vogliono conquistare la terra degli Etne, un popolo pacifico e impreparato all’imminente battaglia. Servirà l’aiuto degli Orghen, del popolo del mare e dei mutaforma per contrastare l’imponente esercito. Gheler, Adne, Adeleo e Elden avranno un ruolo fondamentale e decisivo per le sorti della guerra…

Il terzo capitolo della saga di Gheler è un finale coi fiocchi per la conclusione della prima parte della storia. Dopo aver amato Il legame dei draghi per tutte le novità fantasy e per il nuovo mondo costruito da Antonio Polosa e dopo aver apprezzato ancora di più L’isola di Eben per l’avventura mozzafiato dei quattro protagonisti, avevo aspettative altissime per La guerra dei quattro eserciti. Devo dire che invece questo libro inizia molto lentamente. Come nei volumi precedenti, la storia viene raccontata dai punti di vista differenti dei protagonisti. Ogni capitolo ha un pov diverso; questa scelta difficile dell’autore, inizialmente l’avevo trovata in un certo senso “disorientante”, ma dopo 3 libri così ormai ci ho fatto l’abitudine. Anzi, credo che la storia non sarebbe stata la stessa se non fosse stata raccontata in questo modo. Mi era mancato il mondo così diverso ma familiare di Gheler, e ritrovare i suoi personaggi è stato un po’ come ritrovare vecchi amici. La mia adorazione per Gheler e Adne è cresciuta a dismisura, tanto che avrei voluto leggere solo la loro storia. Tutto ciò non ha fatto altro che incrementare la mia antipatia per Elden e qualsiasi cosa la riguardi. I capitoli della storia raccontati da lei li ho trovati noiosi, lunghi e con troppi descrizioni. Insomma, un’agonia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Giadahotel91 il 18 agosto 2016
Formato: Copertina flessibile
Terzo imperdibile capitolo della saga di Gheler.... Come i precedenti è meraviglioso.... Scritto molto bene, scorrevole.... Personaggi sempre al top... Aspetto il seguito!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover