Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ghiaccio e Fuoco di [Henley, Virginia]
Annuncio applicazione Kindle

Ghiaccio e Fuoco Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 16 apr 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 107 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice di "Nati nemici", "Il Falco e la Colomba", "La spada e il Gelsomino", "Il Corvo e la Rosa", una storia fino ad oggi inedita per l'Italia e pubblicata in esclusiva per Follie Letterarie.
Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell'occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 398 KB
  • Lunghezza stampa: 107
  • Editore: Follie Letterarie; 1 edizione (16 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06ZXWB1D5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.429 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Non avevo letto nulla di questa autrice vocata al romanzo storico, che tra l'altro è il genere che prediligo, ma che ho scoperto con questo romanzo contemporaneo, reclamizzato e dalla cover accattivante col solo, ma rilevante handicap, di essere priva del volto del protagonista, in una moda deprecabile, ma che imperversa. Il racconto è piacevole, scorre fluido, anche se con qualche errore qua e là, ma manca dell' intensità e profondità, che spinge il lettore a desiderare di rileggerlo dopo un po' per riapprezzarne le sfumature. Qui non ci sono sfumature, c'è l'uomo alfa diretto, carnale, ma anche concreto ed operativo, che si fa apprezzare per la sostanza delle cose. Privo di orpelli ,ma anche quel bricciolo di raffinatezza che non guasta, anzi...e poi c'è la donna che qui è l' apoteosi dello stereotipo del romanzo rosa e che io rifuggo come la peste. Infatti, la nostra bella di turno è apparentemente sicura di sé, votata alla carriera e fidanzata con un uomo addomesticato, ma sin dalle prime righe del romanzo mostra la sua profonda insicurezza e fragilità, destinata nel prosieguo a prendere il sopravvento. È lei il soggetto meno riuscito e, quindi, debole nella struttura del romanzo, poiché le circostanze e non la maturità la costringono a prendere coscienza della sua vera indole e così a modificare nel profondo tutta la sua esistenza, fatta di false certezze e di prospettive errate, che viene spazza via in un momento, senza alcun vero esame coscienza. Ed allora senza un divenire in un battibaleno l'happy ending è servito in una coppia dalla vita e prospettive, per me, inconciliabili, Milly
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Oddio quanto ho riso con Eve e Clint davvero unici . Una femminista e un maschilista insieme ma loro hanno imparato che non è sbagliato farsi sostenere qualche volta dalla persona amata . Molto bello e eccitante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Matesi il 24 aprile 2017
Acquisto verificato
Si tratta di un racconto erotico natalizio. Ho molte perplessità innanzitutto sul contenuto: personalmente non sopporto il tradimento ed è mia opinione che prima di cominciare un nuovo rapporto bisogna aver concluso il precedente, quindi non approvo affatto il comportamento di Eve, che per giunta è la caricatura della femminista moderna. Mentre gli atteggiamenti da macho di Clive sono quanto di più moderato si possa incontrare nei tempi attuali.
A un certo punto si accenna ad un rapporto dominante/sottomessa, che però mi pare esistere solo nella fantasia della protagonista. Assurdo che nella situazione data nessuno dei due pensi minimamente a cose tipo protezione e contraccezione. Idem che Eve sprechi tante energie per tagliare e addobbare un albero di Natale, per giunta mentre Clive ha la febbre alta (anche se, beato lui!, dura solo poche ore).
Infine una stella di meno per il gran numero di refusi e la punteggiatura ballerina.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria