Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Gift di [Daniels, Rebecca]
Annuncio applicazione Kindle

The Gift Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 238 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo di salvarle la vita.


Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino di quanto creda.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 821 KB
  • Lunghezza stampa: 238
  • Editore: Dunwich Edizioni (19 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072R3JKQ1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.851 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Il romanzo della Daniels affronta una tematica interessante e diversa, a cavallo tra paranormale e scienza, intraprendiamo un viaggio all'interno della psiche umana e dei suoi meccanismi di difesa.
Il personaggio di Katie Corfield è interessante, ma ancora avvolto nel mistero: l'autrice ci rivela, infatti, solo il minimo indispensabile per capire la sua strana capacità di risvegliare i dormienti, ma ci sono ancora tanti aspetti di lei poco chiari o appena accennati (confido di scoprire qualcosa in più nel prossimo libro). Mi è piaciuta la dinamica che si è venuta a creare con Daniel e la suspense in crescendo che sfocia in un epilogo ricco di azione e momenti concitati al massimo.
La trama si svolge in maniera lineare ed è abbastanza coinvolgente, sinceramente avrei tolto alcune pagine statiche che hanno rallentato un po' la lettura verso la fine. La prosa dell'autrice è piacevole da leggere e ricca di descrizioni. Mancano ancora molti elementi per avere un quadro completo sui personaggi e sulla serie, ma è senza dubbio un ottimo inizio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Katie e Matt sono una squadra che aiuta le persone per riportare i propri cari fuori dal coma, infatti hanno un dono molto particolare: riescono ad entrare nella mente di queste persone per aiutarle a superare il trauma e ritornare alla vita.
Katie riesce a mettersi in contatto con queste vittime entrando nei loro "sogni" che riguardano le loro ultime esperienze prima di finire in coma, facendo loro coraggio e spingendole ad affrontare la situazione per uscirne. Matt la affianca, restando nel mondo esterno, comunicando con lei e dandole un costante appoggio con la realtà, in modo che non si perda tra i ricordi nella mente altrui.

Dopo un caso impegnativo che l'ha stremata, Katie torna a casa per riposare ma, purtroppo, il destino ha in mente altro per lei. Un malavitoso la fa rapire per tirare fuori il figlio dal coma, nel quale è caduto dopo un tentato omicidio per il quale ha rischiato di morire.
Da sola, rischiando la propria vita, deve riuscire ad entrare nella mente di Daniel e portarlo ad affrontare quel trauma, altrimenti finirebbe molto male per lei.
Nel frattempo vediamo anche come la vita di Matt cambia, perché si renderanno conto entrambi di avere un legame estremamente più forte di quanto credevano, infatti lei lo chiama dal sonno per aiutarla, inconsciamente. E Matt, preoccupato, non tarderà a capire cosa sia successo per correre in aiuto all'amica...

Un libro dai molti punti di vista che permettono un visione più ampia della storia, coinvolgendo quasi tutti i personaggi menzionati tra le pagine.
Alcuni sono appena accennati, come voce corale per creare una maggiore tensione (in certi casi) oppure far capire qualcosa da quel punto di vista.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
The Gift”, prima proposta estiva di casa Dunwich, ha tutto quello che ci si aspetta dall’estate: vivacità, ritmo, originalità. In più mescola bene elementi realistici e sovrannaturali riuscendo a creare una formula vincente che incolla alla storia.
Da una parte c’è infatti la realtà di Boston, città multietnica in cui convivono americani bianchi, asiatici, afro, ma anche irlandesi e italiani, c’è uno sfondo di strade, fast food con i panini del giorno, banchi di pegni in cui i buttafuori ti guardano da lontano mentre si raccontano le loro storie, e zone residenziali con le case con la porta sul retro. È proprio da quella porta che la realtà irrompe, mostrando la sua faccia più violenta: quella della malavita organizzata. Il capofamiglia dei Mancini obbliga infatti Katie a usare il suo dono di far risvegliare le persone in coma per salvare suo figlio Daniel, che qualcuno ha tentato di uccidere. Alla realtà si intreccia allora l’aspetto fantastico, a metà tra potere magico e capacità psichiche sovrannaturali, condito con quel tanto che basta di atmosfere acidoniriche e dosato nelle giuste quantità. Ciò che viene mostrato nel corso del romanzo è sufficiente per farne capire gli eventi, per rispondere alle domande basilari che sostengono tutta l’idea e per far calare nel lettore quel senso di possibilità che lo porta ad accettare teorie impossibili. Permette anche di capire il rapporto tra i due protagonisti, Katie Corfield e Matt O’Brien, legati da qualcosa di ben più profondo della possibilità di un risvolto romance.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Immaginate di trovarvi a bordo di un auto, lanciata in velocità. Conoscete appena che si trova alla guida e sapete che tra pochi istanti ci sarà un terribile impatto. Voi non potete evitarlo, è già avvenuto, potete solo viverlo insieme alla protagonista, più e più volte, fino a quando – si spera – la ragazza riuscirà ad accettare quello che è successo e risvegliarsi dal coma.

Benvenuti nel mondo di Katie Corfield. Vi piace il suo dono? A lei non troppo, ma usarlo è l’unico modo per stare bene, per sentirsi utile.

Pronti ad entrare nella mente delle persone in coma insieme a Katie e il suo fidato Matt? Attenzione a cosa risponderete perché qui si tratta di affari sporchi e Katie dovrà vedersela addirittura con un capo della mala, nel bel mezzo di una lotta tra clan. Il suo compito è semplice quanto letale, dovrà fare quello che le riesce meglio – riportare in vita il figlio del boss – ma, purtroppo, non sono ammessi rifiuti né errori e questa volta non avrà Matt al suo fianco per ricondurla alla realtà

Di certo non vi svelerò altro (altrimenti che thriller sarebbe se sapeste già tutto?) però vi posso assicurare che la scrittura della Daniels è tanto scorrevole quanto la trama coinvolgente e ricca. Il Dono cela una teoria molto affascinante ma se pensate che scoprirete tutto subito, sappiate che non è così, l’autrice riesce bene a mantenere un alone di mistero che, sono certa, ci seguirà anche nei suoi prossimi lavori.

Consigliato a tutti gli amanti dei thriller sovrannaturali, coinvolgenti e misteriosi!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover