Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Gigabyte GTX 970 rev.1.0 Scheda Grafica, 4GB (3.5GB+0.5GB)

4.4 su 5 stelle 38 recensioni clienti
| 23 domande con risposta

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • OC Edition - Core clock: Base 1190 MHz/Boost 1342 MHz (Standard- Base: 1051 MHz/Boost: 1178 MHz)
  • Sistema di raffreddamento Windforce 3x
  • Integrata con la migliore memoria sul mercato GDDR5 da 4GB e con interfaccia di memoria a 256-bit
  • Tecnologia Flex Display (in attesa di brevetto)
  • NVIDIA GeForce GTX 970 GPU

Amazon's Choice Portatili
Amazon ti aiuta a scegliere il portatile più adatto alle tue esigenze: casa, ufficio, in viaggio o gaming Scoprili tutti


Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
MarcaGigabyte Technology
serieGV-N970WF3OC-4GD
coloreNero
Peso articolo998 g
Dimensioni prodotto31 x 12,9 x 4,3 cm
Numero modello articoloGV-N970WF3OC-4GD
Fattore di formaATX
Velocità processore1114 MHz
Numero processori1
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM
Dimensioni Hard-Disk4096 MB
Coprocessore graficoGeForce GTX 970
Descrizione scheda graficaNvidia GeForce GTX 970
Tipo memoria scheda graficaGDDR5
Dimensioni memoria scheda grafica4096
Interfaccia scheda graficaPCI-E
Numero di porte HDMI1
Wattaggio550 watt
  
Ulteriori informazioni
ASINB00NZT6D68
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 15.237 in Informatica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione1,2 Kg
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal14 ottobre 2014
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Feedback
Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?
 

Sicurezza prodotto

Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza
  • Avvertenza: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi

Descrizione prodotto

Caratteristiche:Ultra Durable VGA, Nvidia PhysX-Ready, tecnologia Nvidia 3D Vision, GIGABYTE WindForce 3x, Nvidia SLI ready, NVIDIA Adaptive Vertical Sync, NVIDIA GPU Boost, GIGABYTE Flex Display Technology, Motore grafico:NVIDIA GeForce GTX 970, Clock di boost:1253 MHz, N° max di monitor supportati:4, Tipo di bus:PCI Express 3.0 x16, Tipo di dispositivo:Scheda grafica, Interfacce:DVI-I (dual link) Š DVI-D (dual link) Š HDMI Š 3 x DisplayPort, Risoluzione max:4096 x 2160, Tencologia processo:28 nm, Supporto API:OpenGL 4.4, DirectX 12, Clock di core:1114 MHz, Velocità di clock effettiva:7 GHz, Tecnologia:GDDR5 SDRAM, Dimensione:4 GB, Ampiezza Bus:256-bit, Profondità:31 cm, Altezza:12.9 cm, Larghezza:4.3 cm, Ulteriori requisiti:Connettore di alimentazione PCI Express a 6 pin, connettore per alimentazione PCI Express a 8 pin, Alimentazione richiesta:550 W


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Inferiore Solo alla 980 e 980ti, ma con un po' di OC spinto si riesce ad arrivare a prestazioni molto vicine alla 980, merito sopratutto del dissipatore immenso della gigabyte, altrimenti non sarebbe minimamente possibile.
Perfetta, unico neo il fatto che non ha il backplate, la copertura non è in metallo e non ha più il led winforce illuminato, cose che sulla prima versione c'erano...
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Innanzitutto c'e' da dire che mi e' arrivata la rev.1.1 e sulla scheda sono saldate le memorie Samsung.

Coi valori stock sotto pieno carico si riscalda solo fino a 70 gradi (considerando l'aria dell'ambiente di circa 30 gradi). Il processore grafico raggiunge 1404mhz con gpu boost (le frequenze sono monitorate con MSI Afterburner) e 3505 mhz di memoria (che sarebbero i 7010 mhz stock). Dopo l'OC sono riuscito ad aumentare notevolmente le prestazioni della scheda. Il processore grafico e' arrivato fino a 1564 mhz, sempre grazie a gpu boost e le memorie fino a 4005 mhz. Le temperature sono rimaste quasi identiche perche' la tensione non e' stata modificata. Andando oltre questi parametri cominciano i cosiddetti digital artifacts e la scheda non e' piu' stabile (vengono resettati i valori stock).
NOTA: Nella foto allegata di GPU-Z si vede il boost minimo della scheda e non quello effettivo.

L'OC tool che ho utilizzato e' MSI Afterburner e non Gigabyte OC Guru II perche' lo trovo scomodo ed e' poco adatto al monitoraggio. Grazie ad Afterburner si puo' aggiustare anche la frequenza di rotazione delle ventole. Al minimo girano a 34% (1300 rpm circa) e non sono invasive.

CONCLUSIONE: Non mi sarei mai aspettato di vedere tali incrementi di performance grazie alla tecnologia nvidia gpu boost, che si basa su due parametri: la temperatura del processore grafico e il consumo della corrente. In poche parole quanto piu' e' fredda la scheda, tanto piu' e' veloce.
Raccomando questa invece della sorella maggiore G1 Gaming (a meno che il prezzo non e' quasi identico), perche' non otterrete chissa' quali incrementi di performance e spenderete altri 20-30 euro che si possono investire in altri componenti.
Ulteriori informazioni ›
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Acquistata questa scheda al prezzo (buono) di 320€. Occhio, si tratta della windforce 3 e NON della G1 come si vede in alcune foto. Sfatiamo un mito: il dissipatore lavora in modo eccelso, sotto benchmark in overclock, con le ventole al massimo raggiunge max la temperatura di 62° nonostante il dissipatore non abbia le 4 heatpipe della G1. La scritta WINDFORCE NON è illuminata ma solo in rilievo e NON ha il backplate. La scheda monta delle (pessime) memorie hynix che la differenziano dalle G1 dove la prima serie montava SAMSUNG, la nuova anch'essa Hynix.

La gpu lavora a 1114mhz (1178mhz la G1) ed è regolabile sia nei voltaggi che frequenze tramite OC Guru II (gigabyte) inoltre è dotata di un profilo preimpostato OC (+25mhz sul core) attivabile tramite OC guru e di un boost 2.0 integrato.

Ho ricevuto la prima scheda difettata, su alcuni giochi mostrava artefatti sotto carico, la nuova è perfetta. (OTTIMO AMAZON arrivata in 1gg e mezzo!)

Gioco a Far cry 4 in full hd maxato e a GTA 5 maxato in full hd con fps stabili a 60, la scheda scala bene in OC (1540punti su heaven 4.0). Due piccoli difetti se proprio bisogna esser pignoli li ha.

- Ventole NON di tipo 0db, girano al minimo a 1500rpm e per me che sono amante del silenzio, in effetti un pochino se lascio il pc acceso mentre dormo si sentono.

- Memorie Hynix, purtroppo ora le stanno facendo tutte Hynix, castrano molto l'OC della scheda rispetto alle samsung (quelle arrivano a 8000mhz)

Per il primo "problema" ho messo un bios custom dove imposto le ventole a 0rpm fino ai 50°, e la scheda fino a carichi bassi tipo navigazione internet, facebook, youtube, resta fissa sui 40-42° massimo. Che dire, ottimo lavoro gigabyte!

PS. occhio alla lunghezza della scheda, non è cosi piccola!
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Scheda video consigliatissima.
Grande al punto giusto, potente, e sopratutto silenziosissima; A chi ha dei dubbi sulla sua grandezza, in case Mid-Tower và benissimo, nel mio iTek Invader R03 entra alla perfezione e ce ne potrebbero stare anche due. Possiede tre ventole di raffreddamento che anche se spinte massimo non sono rumorosissime, e rinfrescano veramente tanto.
Il calore prodotto dalla scheda non è tantissimo grazie anche alle tre ventole. Questa versione della scheda non è munita di backplate, cosa che io apprezzo perchè riduce di molto l'accumulo di calore. E soprattutto e' POTENTE: Riesce a reggere tutti i giochi presenti in commercio al massimo della grafica, ad esempio Black Ops 3 tutto al massimo mi va a 70-80 Fps, GTA V lo stesso. Ovviamente si può overclockare, rendendo questa bestia ancora più potente.
Consigliata.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Avevo acquistato questa scheda da assemblare insieme al mio PC, l'ho venduta ad un amico per passare alla nuova serie 1080, quindi non so se convenga acquistarla ora come ora, forse sarebbe meglio passare direttamente alla serie 1070 o 1080, fatto sta che non ha mai mostrato segni di cedimento, ottimo frame rare in tutti i giochi, anche gli ultimi usciti con tutto ULTRA e Full HD, sicuramente un ottima scheda video, l'ho venduta unicamente per passare al nuovo modello, ma onestamente non che ne sentissi il bisogno, sicuramente non per motivi tecnici, la scheda era veramente molto performante, anche con i giochi più pesanti e con tutti i filtri attivi, tuttavia mi ripeto, se state assemblando un nuovo pc o desiderate prestazioni più estreme forse sarebbe meglio puntare alla serie 1070 o 1080.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria