Prezzo Kindle: EUR 1,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle
Gingerbread di [Connie Furnari]

Gingerbread Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 1,49

Lunghezza: 301 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Amazon Original Books
eBook thriller, romanzi gialli, romanzi rosa, narrativa storica e tanti altri generi in esclusiva a meno di 5 EUR Clicca qui

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Descrizione prodotto

Sinossi

GINGERBREAD
Genere: Urban Fantasy, Paranormal Thriller

Dopo il divorzio dei suoi genitori, Gwen lascia Boston per vivere con la madre a Salem. Emarginata dai compagni di classe a causa del suo carattere irriverente e tenebroso, anche perché è la figlia della preside, intuisce che in quella città c’è una profonda diffidenza verso chi è diverso e soprattutto una presenza inquietante che non riesce a spiegarsi.
Stringe amicizia con Newton, un ragazzo gentile ma solitario, e grazie a lui, viene a conoscenza della cruenta storia di Mary Walton: una ragazza vissuta nel 1691, che venne accusata di stregoneria e ritenuta colpevole della morte di alcuni bambini, i cui corpi presentavano inspiegabili ferite.
Una sera, mentre attraversa il bosco, Gwen trova il cadavere di una ragazzina e in una visione vede il luogo in cui è stato commesso l’omicidio: una casa di marzapane.
Da quel momento, Gwen comincia a rivivere i ricordi di Mary e la sua tormentata storia d’amore con il giovane Nathaniel: comprende che quella strega è ancora a Salem, ed è decisa a portare a termine la catena di omicidi che aveva iniziato per qualche oscuro motivo tre secoli prima.
Ancora più smarrita, perché contesa da Derek, uno dei ragazzi più popolari del liceo e da Newton, Gwen capirà che c’è un arcano motivo per il quale Mary Walton ha scelto di mostrarsi proprio a lei.
Il confine tra passato e presente diventa sempre più labile, finché il vero Male si manifesta a Salem, sconvolgendo la città e tutti i suoi abitanti.

Dopo Stryx e Zelda, un terzo libro sulle streghe di Salem, firmato Connie Furnari. Gingerbread è una versione thriller della fiaba Hansel e Gretel dei fratelli Grimm, dal punto di vista della strega: Mary Walton, una ragazza di diciassette anni dal misterioso passato, con il volto di un angelo e lunghi capelli dorati.
Una strega dal cuore spezzato che oltrepassa i secoli per ritrovare il suo amore, accompagnata da un’oscura ombra di morte che incombe su Salem.
Con una narrazione alternata fra passato e presente, dal 1691 ai giorni nostri, Gingerbread è un Urban Fantasy contemporaneo, che narra di due avvincenti storie d’amore, con due protagoniste tormentate e ribelli, ma è anche un Paranormal Thriller che si sviluppa in un crescendo di tensione, dalle sfumature horror.

La ragazza aveva una cuffietta bianca, ma i suoi lunghi capelli color biondo oro erano sciolti, e le ricadevano sui seni, fino ad arrivare alla vita. Il suo abito era color giallo paglierino, con un grembiule: il corpetto era rigido e con dei lacci intrecciati al centro. Sporco di fuliggine, come la casa di dolci alle sue spalle.
Appena la vide avvicinarsi, Gwen alzò la voce, visto quanto era inquietante. «Stammi lontana… non ti conosco.»
Stava ancora indietreggiando da seduta, facendosi male ai palmi con i sassi e i rami caduti dagli alberi, quando agguantò qualcosa sull’erba.
Voltò appena il capo.
Strillò con tutto il fiato che aveva in gola, si alzò piena di terrore e arrancò lontano da quello che aveva afferrato poco prima.
Un piede.
C’era un ragazzo, sdraiato prono sull’erba.
Nudo. Con il volto girato verso di lei e gli occhi spalancati.
Un cadavere. Il suo corpo era martoriato, i suoi capelli castani impiastricciati di fango, ma non fu questo ciò che la colpì di più.
Le sue braccia, le gambe, i fianchi erano stati mangiati. Mancavano pezzi di carne, in alcuni punti era riuscita a vedere le ossa. I polpastrelli delle mani erano insanguinati, le unghie spezzate e sporche di terra, come se avesse scavato.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 289 KB
  • Lunghezza stampa: 301
  • Editore: Connie Furnari (18 dicembre 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B078H4VR3B
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #56.169 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


2 recensioni clienti

5,0 su 5 stelle

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Visualizzazione di 1-2 recensioni su 2

22 dicembre 2017
Formato: Formato Kindle
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
29 settembre 2018
Formato: Formato Kindle
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?