Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Giocando a nascondino (Senza sfumature) di [Vanni, Irene]
Annuncio applicazione Kindle

Giocando a nascondino (Senza sfumature) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 90 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO LUNGO (47 pagine) - ROMANCE - Può una storia di sesso che si trascina da anni trasformarsi all'improvviso in qualcosa di più profondo?

Legata sin dall'infanzia al fratello acquisito Michael, Rossella porta con sé i ricordi di una storia tormentata e mai sbocciata, forse per orgoglio, forse per il capriccio di quel rocker bello e dannato che entra ed esce dalla sua vita prendendosi solo l'immediato. Un amore mai confessato che si è sempre e solo mascherato di sesso, lasciando dubbi e desideri. Ma forse, ora che sono cresciuti, è arrivato il momento di capire se è davvero quanto vuole anche lui...

Irene Vanni - Scrittrice e giornalista, è curatore di Horror Magazine e ha scritto articoli e racconti per numerose riviste e antologie. Ha pubblicato con Delos Books il fantasy per ragazzi "I musicanti degli elementi" (2010), mentre nel 2013 è uscito il romanzo "Come se fosse ieri" (Fabbri Editori), storia dolceamara di tre ex compagne di scuola che, per mantenere una promessa, tornano a distanza di anni al concerto dei Duran Duran. Per la collana "Senza Sfumature" ha già pubblicato "Tramonti sul lago", "Vicini e lontani" e "Narciso o Cristantemo?".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 543 KB
  • Lunghezza stampa: 90
  • Editore: Delos Digital (14 ottobre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00OC6YJOQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #17.633 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Sorrido quando penso all'autrice Irene Vanni, una donna con la D maiuscola, ma troppo dura nei confronti del suo Io-scrittore. Allora questa mia opinione vuole essere una risposta al suo denigrarsi.
Irene, hai uno stile che adoro, dove non trasuda miele gratuito, ma pathos dovuto. Adoro il tuo voler mettere sotto pressione i personaggi, perchè non si adagino mai sugli allori o sull'ovvietà, aleggia sempre quel tormento e quell'inquietudine che è parte integrante dell'amore e dell'erotismo. Soprattutto dell'erotismo. Perchè diciamoci la verità, in un erotico che si rispetti, non ci dovrebbe essere ironia, sarcasmo e allegria a profusione come in un romance erotico (non-mi-stancherò- MAI-di-dirlo!). E in questo Irene non cade mai in errore. Sia che ci racconti di personaggi bizzarri ma dall'innegabile carica erotica, sia che ci racconti di rapporti tra fratello e sorella (e qui l'idea dell'intreccio tra parentela e non parentela, mi è piaciuto parecchio), tra vicini di casa.. Sa dosare perfettamente i sentimenti e le sensazioni, senza mai esagerare, senza mai scadere nel già letto. Anche in questo nuovo racconto, ci avvolge in un'atmosfera pulsante, dove il rammarico e la rabbia tengono il lettore sul filo, in piacevole scomodo equilibrio. Mi piace sentirmi in balia degli eventi, dei cambi di umore, della scostante emotività dei personaggi. Michael e Rossella si conoscono fin dalla più tenera età, ma il destino volle che si conoscessero in una circostanza al di sopra della loro volontà, e la prima impressione non fu delle più positive. Poi passò il tempo e passarono diversi autunni, prima che si rincontrassero, e anche in questa occasione le cose non andarono proprio nel verso giusto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
se fosse un libro cartaceo avrebbe 10 pagine in tutto!!!! PECCATO la stori è bella ma poteva essere approfondita di più...sembra il riassunto del libro! **
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover