Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 11,99

Risparmia EUR 5,51 (31%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Gioco mortale (Fanucci Narrativa) di [Stephenson, Neal]
Annuncio applicazione Kindle

Gioco mortale (Fanucci Narrativa) Formato Kindle

2.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,99

Lunghezza: 744 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nel 1972, Richard Forthrast, fuggito nella Columbia Britannica per evitare rogne giudiziarie, lavora come guida da caccia specializzata, poi accumula una fortuna contrabbandando marijuana attraverso il confine tra Canada e Idaho. Passano gli anni, Richard torna negli Stati Uniti dopo l’amnistia concessa dal governo e investe la sua ricchezza in un vero e proprio impero. Crea anche T’Rain, un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy con milioni di fan in tutto il mondo. Ma T’Rain è diverso dagli altri giochi del genere, perché l’oro virtuale che qui si scava e si conquista può essere trasformato in soldi nel
mondo reale. Un gruppo di fanatici dell’informatica cerca di colpirlo creando Reamde, un virus che codifica tutti gli archivi elettronici e li conserva fino al pagamento di un riscatto. Si tratterebbe solo dell’ennesima truffa virtuale, se il virus non colpisse però le persone sbagliate: il ragazzo di Zula Forthrast, nipote di Richard, ha un passato da hacker, e ha appena concluso una transazione illegale vendendo dei numeri di carte di credito alla mafia russa.
Quei dati sono stati resi inaccessibili da Reamde, perciò Zula e Peter vengono rapiti dai russi e portati nell’Estremo Oriente per aiutarli a rintracciare e colpire il fantomatico creatore di Reamde.
Per la prima volta, il mondo virtuale rischia di scatenare una guerra senza esclusione di colpi: in palio c’è il destino del mondo reale.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1643 KB
  • Lunghezza stampa: 744
  • Editore: Fanucci Editore (29 novembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00CDL606C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 2.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #92.594 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Pubblicare un corposo libro senza minimamente avvertire che trattasi solo della prima parte è comunque una mossa assai scorretta, quando poi il libro è di Neal Stephenson la situazione si aggrava, proprio perchè sarà assolutamente indispensabile leggere il romanzo completo.
Peggio per me, la prossima volta mi toccherà fare lo sforzo di leggermelo in originale...
Commento 14 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che Stephenson è (quasi) sempre una garanzia. Il libro è coinvolgente anche se la trama a volte prevedibile e forse la storia un po' troppo utilizzata.
L'autore riesce comunque a tirar fuori il meglio sofermandosi su aspetti che rendono sempre la sua narrativa interessante.

La traduzione non è sempre all'altezza, a cominciare dal titolo: GIOCO MORTALE.... Una scelta che farebbe rabbrividire persino Chuck Norris; misura della poca cura riservata dall'editore con quell'atteggiamento paternalistico che vuole gli italiani incapaci di assorbire un titolo originale sicuramente coerente con la storia.

Quello che davvero è però inaccettabile è la divisione in due parti dal libro originale: vergognoso, inaccettabile, al limite del disonesto, soprattutto perchè da nessuna parte viene evidenziato, semplicemente vi troverete all'ultima pagina del libro quasi nel mezzo di un dialogo.

Aggiungete il fatto che la seconda parte non è disponibile in ebook come la prima e avrete l'idea dell'approccio superficiale e dilettantesco che la Fanucci ha riservato a questo titolo.

Ritengo che queste pratiche commerciali debbano essere decisamente scoraggiate semplicemente NON ACQUISTANDO IL LIBRO!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di fdaniele il 14 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per fortuna ho acquistato l'ebook quando era in promozione... Il voto non è per il romanzo, ma per la casa editrice: FATE ATTENZIONE, questa è solo la prima parte del romanzo originale e, oltretutto, della seconda non esiste la versione digitale. La fanucci di solito mi ha sempre soddisfatto, ma questa volta una mossa veramente scorretta, soprattutto perché non c'è scritto da nessuna parte che è solo la prima parte.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi unisco al coro. Mossa scorretta dell'editore secondo me. Sia nella versione cartacea che in quella elettronica. Avendolo già letto in originale l'avevo consigliato ad un paio di amici che ci sono rimasti male a 3/4 della storia per l'interruzione. Poi perchè 3/4? Fare a metà era troppo evidente? A peggiorare la cosa di tanto è poi il fatto che NON è dichiarata da nessuna parte questa divisione. E nemmeno qui. Amazon, che ha nel servizio al cliente un enorme punto a suo favore (sperimentato negli anni), dovrebbe perlomeno intervenire in questo senso anche se non è direttamente responsabile delle scelte editoriali.
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria