Immagine non disponibile
Immagine non disponibile per
Colore:
Colore:
-
-
-
- Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
La Giovinezza
Tutte le versioni Blu-ray | Edizione | Dischi | Prezzo Amazon | Nuovo a partire da | Usato da |
Blu-ray
28 ottobre 2015 "Ti preghiamo di riprovare" | — | 1 |
—
| — | 30,00 € |
Formato | Blu-ray, PAL |
Collaboratore | Caine,Keitel |
Lingua | Italiano |
Tempo di esecuzione | 1 ora e 58 minuti |
Studio | Warner |
Abbiamo una sorpresa per te
Trovi tutti i codici promozionali personalizzati ai quali hai diritto. Scopri di più
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Pagina 1 di 1 Pagina inizialePagina 1 di 1
Descrizione prodotto
Youth- La Giovinezza è un film del 2015 scritto e diretto da Paolo Sorrentino.
Dettagli prodotto
- Is Discontinued By Manufacturer : No
- Lingua : Italiano
- Dimensioni prodotto : 17.2 x 13.2 x 1.4 cm; 40 grammi
- Formato supporto : Blu-ray, PAL
- Tempo di esecuzione : 1 ora e 58 minuti
- Data d'uscita : 28 ottobre 2015
- Attori : Caine,Keitel
- Sottotitoli: : Italiano
- Lingua : Italiano (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 2.0)
- Studio : Medusa
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B00X5XAY3W
- Numero di dischi : 1
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 18,027 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
- n. 4,615 in Drammatici
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
4,4 su 5 stelle
4,4 su 5
141 valutazioni globali
Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Recensito in Italia 🇮🇹 il 17 luglio 2022
Coinvolgente sceneggiatura, fotografia superba, un cast stellare per un film imprescindibile.
Recensito in Italia 🇮🇹 il 4 agosto 2016
Sorrentino non delude neanche questa volta e con Youth si conferma tra i migliori registi italiani attuali. Il film si svolge in una residenza svizzera dove due amici ormai anziani, un musicista ormai in pensione (interpretato da Michael Caine) e un regista cinematografico (interpretato da Harvey Keitel) dialogano sul passato e sul senso della vita, intersecandosi con le nuove generazioni rappresentate dai figli. Personalmente penso che guardare i film di Sorrentino sia sempre un divertimento: il regista non si affida solo al parlato e anche in questa opera voli onirici e incursioni nell'irreale danno un tocco di metafisico e di sospeso nell'irreale, un tratto forse ereditato dalla tradizione felliniana. Attori di alto livello che offrono una prestazione notevole, ben coordinati e indirizzati dal regista; la stessa Madalyna Ghenea viene innestata molto bene nel film, nonostante appaia solo in un paio di scene e questo dimostra ancor di più il talento alla regia. Consigliato agli appassionati di cinema e non, quantomeno per vedere un esempio di cinema italiano di alto livello.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
5,0 su 5 stelle
SORRENTINO BRAVISSIMO, ATTORI FANTASTICI, SCENOGRAFIA SUGGESTIVA, FOTOGRAFIA SPETTACOLARE. TRAMA ORIGINALISSIMA.
Recensito in Italia 🇮🇹 il 29 agosto 2016
Un film eccezionale. La terza età è affrontata in modo dolce e i lati positivi (facendoci caso) non mancano di certo. I due protagonisti sono bravissimi, specialmente Michael Caine. Tutto si svolge in un lussuosissimo centro benessere svizzero e le cose sembrano procedere molto lentamente, tra discorsi elementari, massaggi, saune, passeggiate e noia mortale, ma ad un certo punto lo spettatore avverte chiaramente la "voglia" di sapere... come va a finire! Moltissimi gli attori presenti, alcuni noti. Molto originale l'idea del sosia di Diego Armando Maradona, bravissima la "figlia" di Michael Caine, ma a dire il vero sono eccezionali anche gli attori che interpretano piccole e piccolissime parti, davvero tutti, come ad esempio la giovane massaggiatrice, lo scalatore con la barba ed anche colei che interpreta Miss Universo; oltre alla bellezza indescrivibile, per quel poco che le hanno concesso recita benissimo. Jane Fonda fantastica nella sua volgarissima parte. La pellicola, dopo un buon numero di sorprese anche eclatanti, lancia un chiaro e giusto messaggio: "ciò che conta nella vita sono le emozioni, solo le emozioni". Non conta il passato, non conta il futuro... contano solo le emozioni e, alla fine, dopo una scioccante quanto inaspettata esperienza, Michael Caine si convince a...................................
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 31 ottobre 2015
"Le emozioni sono tutto quello che abbiamo" dice un personaggio del film, non sarei così draconiano, ma certo sono importanti nella vita di ognuno di noi e il film l'ho adorato proprio per questo; me ne ha date molte: nelle immagini, nella storia, nella recitazione, nei dialoghi, nella fotografia, nella musica e ovviamente nel suo "essere" egualmente presente in tutte le componenti che costituiscono il FILM. Sorrentino è un "grande regista": come non vedere nella immagini delle donne attrici che guardano il regista interprete un nuovo Fellini!, quale profondità d'animo e sensibilità nella sue espressioni artistiche, peraltro in così deciso contrasto con la sua figura esteriore, come nel grande maestro! . I contenuti speciali del DVD sono poca cosa, e per riempirli hanno messo parte dell'intervista a Sorrentino anche nel backstage ripetendola, ho però potuto apprezzare la sensibilità del regista nell'affermare che nel film voleva descrivere il "futuro visto da persone GRANDI DI ETA'" chi di noi non avrebbe usato il termine vecchi, anziani o terza/quarta età!!. Una nota di merito infine ad Amazon e allo spedizioniere ho effettuato l'ordine il 29/10 e ho ricevuto il pacco il 30/10 e non ho Prime!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 5 ottobre 2019
Sorrentino non sbaglia. Film che procede per immagini perfette. Fellini si sente eccome. Il cast è stellare. Anche nei momenti più lenti, il film resta una presenza sullo sfondo dei ns pensieri e con essi si lega.
Tommaso
Tommaso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 24 febbraio 2020
Visto anche al cinema, è secondo me , un bel film ma non un capolavoro.
Recensito in Italia 🇮🇹 il 2 aprile 2016
Un film che parla della vecchiaia e' gia' in se una novita' in un certo senso, con attori protagonisti ottantenni. Un flash su un tempo della nostra vita che ci apprestiamo a vivere e quindi ad "affrontare", consapevoli del fatto che si tratta solo ormai di un' attesa della fine, senza piu' alcuna illusione o aspettativa o emozione. Ma si puo' vivere senza alcuna emozione, come si chiede uno dei protagonisti del film?
Recensito in Italia 🇮🇹 il 15 novembre 2015
È un film intimo che fa meditare....lontano mille miglia dal chiasso a volte pacchiano del La grande bellezza È un sorrentino attento alle sfumature degli stati d'animo dei protagonisti.tutti bravissimi peraltro.Scenegrafia superba e colonna sonora eccellente .A me è piaciuto lasciandomi dentro un senso di malinconia.La vecchiaia certo rappresenta il tramonto della vita ma in questo film Sorrentino ha tenuto a sottolineare che ciascuno di noi deve trovare in sé un'ulteriore ragione di vita anche in tarda età. Ragione di vita che per il protagonista é la musica....credo sia per questo che il film termina con un concerto diretto dal protagonista ...
Le recensioni migliori da altri paesi

Nora Walters
4,0 su 5 stelle
Beautiful, Wrinkly and Wry
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 7 giugno 2016
Youth gives a delightful and I think truthful view of a few days towards the end of the lives of two old men. It is not sentimental but rather touching and wry as their bodies fail them and their memories may not be reliable, but their sense of humour survives. The mountain setting for the film is glorious and fitting since the two men have had enviably successful lives in fulfilling work. Michael Caine and.Harvey Keitel make a sympathetic job getting under their wrinkly skin! The young characters are interesting, struggling with love and career, providing a contrast to the concerns of the two main characters and there is one who is perfect, both wise and beautiful with not a wrinkle in sight!
Reviews said that this was not so good as the director's last award winning movie but not having seen that, I was not disappointed. I saw Youth first at the cinema and found it stunning. Hurray for an interesting representation of old age!
Reviews said that this was not so good as the director's last award winning movie but not having seen that, I was not disappointed. I saw Youth first at the cinema and found it stunning. Hurray for an interesting representation of old age!

SJM
3,0 su 5 stelle
No "The Great Beauty" but still intriguing
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 23 maggio 2018
Coming after the Great Beauty Paolo Sorrentino's next film was always going to suffer in comparisons, and while it has the same slow, ponderous yet purposeful pacing the images aren't as beautiful, the characters aren't as interesting and the story, whatever it maybe, it's as engaging
Nevertheless it is still interesting and worthy, intriguing despite flaws
Nevertheless it is still interesting and worthy, intriguing despite flaws

Lane
5,0 su 5 stelle
English sound/speech track is available on here...
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 10 marzo 2016
This has English as well as Italian sound, so is perfect for the UK audience in my opinion... Lovely film and good story too...

Oznob
2,0 su 5 stelle
Ennui with a bit of nudity
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 9 marzo 2016
This film was very disappointing. I got it primarily because it featured Michael Caine. But my wife and I found it boring.

avril wags
3,0 su 5 stelle
Not a better one of Micheals films
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 6 aprile 2016
Not bad, Mr Caine has done better