Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 7,51 (43%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

#GirlBoss: Come ho creato un impero commerciale partendo dal nulla di [Amoruso, Sophia]
Annuncio applicazione Kindle

#GirlBoss: Come ho creato un impero commerciale partendo dal nulla Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 235 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
Ottimizzato per schermi più grandi

Descrizione prodotto

Sinossi

«Una #GirlBoss è padrona della sua vita. Prende quel che vuole perché lavora per ottenerlo»

Da ragazzina, Sophia Amoruso girava in autostop, rubacchiava nei grandi magazzini e rovistava nei cassonetti della spazzatura. A ventidue anni, per campare, sembrava ormai rassegnata a un mediocre lavoro impiegatizio con tutta la frustrazione e la mancanza di stimoli che questo comportava. Fu a quel punto che un giorno decise di vendere vestiti vintage su eBay. Otto anni dopo, Sophia crea la Nasty Gal, un’impresa on-line da 100 milioni di dollari, con 350 dipendenti, un autentico impero della moda. Una storia vera come quella di Steve Jobs e di Mark Zuckerberg alla quale Sophia ha dato una definitiva, forte e frizzante impronta femminile. Sophia non è mai stata un tipico imprenditore né un tipico alcunché: viene dalla strada. Ha scritto #GirlBoss per raccontare la propria ricetta per il successo: una storia molto personale che può valere per tutti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3404 KB
  • Lunghezza stampa: 235
  • Editore: Sonzogno (1 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QV6JK6C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.257 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Dal sito Reading at Tiffany's:

Questo libro è perfetto per tutte le donne, ma non solo, anche gli uomini potranno trovare molti consigli, spunti ed ispirazioni per arrivare al successo nella storia di una moderna cenerentola che ha fatto di quello che la società considera dei punti deboli i suoi lati di forza ed è riuscita a costruire un impero. Si parla di moda in questo volume ma in senso molto ampio, si parla soprattutto di come sopravvivere nel mondo degli affari di come crescere e diventare unici. Sophia Amoruso ci racconta con un linguaggio disincantato il suo percorso e la sua vita, o almeno parte di essa, perché il successo non è un punto fisso a cui arrivare ma una meta che si evolve ed in continuo cambiamento. Doveroso è aggiungere che questo volume non è un manuale su come arrivare ad avere una multinazionale, l'autrice è oggettivamente un caso su un milione, fortuna bravura e senso degli affari insieme al caso ed un'ubicazione molto diversa dall'Italia ne fanno un caso raro, ma la lettura è ispirante per chiunque voglia finalmente iniziare a dare vita magari ad un sogno, anche piccolo, o migliorare la propria vita lavorativa con il giusto spirito e con tanta energia positiva. L'autrice non è un guru della moda o della finanza, non mistifica il successo raccontando che sia facile od immediato anzi dà al lettore una visione chiara e senza filtri del mondo visto con gli occhi di una ex ragazza difficile. Sophia ci accompagna alla scoperta del suo viaggio raccontandoci la sua avventura con tanta freschezza e disseminando il testo di tantissimi ottimi consigli per la vita e per la carriera perché si può imparare anche da un libro e sopratutto anche grazie alle esperienze degli altri.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ho comprato questo libro quasi per gioco. Amo le storie di donne che hanno conquistato un sogno, che hanno fatto la storia, che, in poche parole, ce l'hanno fatta; così ho deciso di leggere anche #Girlboss.
Devo dire che ho trovato divertente e piacevole alla lettura la storia dell'autrice e che mi sono sottolineata alcuni consigli/spunti su come gestire la propria attività (essendo io una freelance con un'attività propria mi sono rivista in molte situazioni descritte nel libro).
Molti consigli sono dettati dal buon senso, ma a volte è utile che qualcuno, perché no attraverso un libro, ce lo ricordi.
Consiglio quindi questo libro a chiunque voglia avere una bella sferzata di energia, a chi a bisogno di sentirsi motivato, a chi deve ricordarsi che con la volontà e la costanza si arriva ovunque.
Lo terrò a portata di mano per sbirciare ogni tanto gli appunti e le frasi da me sottolineate.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lo consiglio a tutti, ma in particolar modo agli introversi; a coloro che faticano a trovare un posto nel mondo; a chi agli occhi degli altri non rappresenta una buona scommessa. Un inno all'unicità. Oltre a ciò, per me motivo già sufficiente per leggero, vi sono anche capitoli su consigli pratici ed intelligenti dal come affrontare la ricerca del lavoro, la presentazione del proprio CV, fino al colloquio.
Un libro divertentissimo e intelligente, scritto da una donna giovane, arrivata al successo con i giusti tempi e la giusta gavetta: quelli di chi come lei, in passato ha creato grandi sogni per sé e per gli altri. :)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro è perfetto per tutte le donne, ma non solo, anche gli uomini potranno trovare molti consigli, spunti ed ispirazioni per arrivare al successo nella storia di una moderna cenerentola che ha fatto di quello che la società considera dei punti deboli i suoi lati di forza ed è riuscita a costruire un impero. Si parla di moda in questo volume ma in senso molto ampio, si parla soprattutto di come sopravvivere nel mondo degli affari di come crescere e diventare unici. Sophia Amoruso ci racconta con un linguaggio disincantato il suo percorso e la sua vita, o almeno parte di essa, perché il successo non è un punto fisso a cui arrivare ma una meta che si evolve ed in continuo cambiamento. Doveroso è aggiungere che questo volume non è un manuale su come arrivare ad avere una multinazionale, l'autrice è oggettivamente un caso su un milione, fortuna bravura e senso degli affari insieme al caso ed un'ubicazione molto diversa dall'Italia ne fanno un caso raro, ma la lettura è ispirante per chiunque voglia finalmente iniziare a dare vita magari ad un sogno, anche piccolo, o migliorare la propria vita lavorativa con il giusto spirito e con tanta energia positiva. L'autrice non è un guru della moda o della finanza, non mistifica il successo raccontando che sia facile od immediato anzi dà al lettore una visione chiara e senza filtri del mondo visto con gli occhi di una ex ragazza difficile. Sophia ci accompagna alla scoperta del suo viaggio raccontandoci la sua avventura con tanta freschezza e disseminando il testo di tantissimi ottimi consigli per la vita e per la carriera perché si può imparare anche da un libro e sopratutto anche grazie alle esperienze degli altri. Una guida, un manuale, un romanzo di formazione e una lettura vivace per tutti quelli che come l'autrice non si vogliono sempre per forza prendere sul serio e vorrebbero il massimo dalla vita!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover