Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 4,01 (31%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Girls di [Schiefauer, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

Girls Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 173 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Kim, Momo e Bella, quattordici anni, sono inseparabili. Durante uno dei loro ritrovi serali nella meravigliosa serra di Bella, le tre ragazze assaggiano il nettare di una misteriosa pianta e succede l’incredibile: i loro corpi si trasformano, perdono le forme femminili, diventano quelli di tre ragazzi. Maschi.
Spaventate ed elettrizzate, Kim, Momo e Bella si precipitano fuori e corrono nella notte, sperimentando una sensazione mai provata prima: in questi loro nuovi corpi, non sono più oggetto di scherno e di desiderio; nessuno fischia o lancia commenti al loro indirizzo. Sono quasi invisibili: libere e forti.
Per un po’ le tre amiche conducono un’eccitante doppia vita: di giorno, nei loro corpi femminili, subiscono le attenzioni verbali e fisiche dei compagni; di notte, nei loro corpi virili, frequentano una gang di teppisti incontrata nel parco.
Mentre però Momo e Bella abbandonano presto il gioco, Kim non può più farne a meno. La sua identità notturna è per lei come una droga. Tony, il capo della gang, ogni notte la trascina in imprese sempre più pericolose: l’adrenalina li unisce, li rende una cosa sola. Tony cerca sempre e solo la compagnia di Kim ragazzo, e lui/lei trae la sua linfa vitale da quella complicità sempre più forte.
Il fiore magico però soffre di questo costante prelievo di nettare inizia a deperire. L’amicizia delle tre ragazze scricchiola e la notte il gioco diventa sempre più pericoloso…

Dalla seconda/terza di copertina

Jessica Schiefauer è nata e cresciuta in un paese fuori Göteborg. Dopo il conferimento dell’August Prize per questo libro, si è confermata come una delle più interessanti voci della letteratura per giovani adulti in Svezia. I suoi romanzi si concentrano su temi quali l’autostima, la crescita, la sessualità e l’identità di genere. Il suo titolo più recente, The Eyes of the Lake, ha vinto nuovamente l’August Prize nel 2015.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 390 KB
  • Lunghezza stampa: 141
  • Editore: Feltrinelli Editore (20 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0OL782
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #91.920 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Che cos’è un ricordo? Di cosa è fatto? Quanto deve balenare nitido e vivo, quanto deve avvolgerti per potersi chiamare realtà? Le mie orecchie ricordano, i miei polmoni, le mie dita e le mie labbra ricordano. Porto ancora una bambina dentro di me, e adesso si è svegliata. Curiosa, si riempie le narici del bosco notturno, stiracchia le articolazioni argentate e osserva divertita le sue compagne di gioco attraverso gli occhi della maschera.

Bella, Momo e Kim sono tre giovani ragazze inseparabili: a scuola fanno fronte unito contro i compagni irriverenti e aggressivi, a casa vivono nel loro mondo incuranti degli altri e perse nei loro giochi infantili.
Bella ha la passione della botanica: si prende cura di moltissime piante e fiori nella sua serra e le sue due migliori amiche sono le sue aiutanti.
La serra è il loro rifugio, il porto franco in cui nulla può far loro del male.

In mezzo a questa meraviglia io dimenticavo di essere Kim, di avere un corpo che cresceva ed esplodeva. La serra era una zona franca, un rifugio dove vigevano altre leggi. La casa dei miei genitori e le giornate a scuola e i corridoi..tutto scompariva quando aprivo quella porta di vetro.

La loro storia subisce una virata quando decidono di bere del the con del nettare di un fiore misterioso cresciuto nella serra. Inspiegabilmente, il nettare compie una magia sui loro giovani corpi: le tre ragazze perdono le loro forme femminili e diventano dei ragazzi. La trasformazione è elettrizzante e, soprattutto per Kim, è una meravigliosa via di fuga da quel corpo che non sente suo.

Era insopportabile.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?