Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,95

Risparmia EUR 6,89 (78%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Giudy: La storia vera di una grande amicizia di [Margò, Sophia]
Annuncio applicazione Kindle

Giudy: La storia vera di una grande amicizia Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,95
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,62

Lunghezza: 203 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giudy è una dolce cagnolina che ha molto sofferto, è spaventata e diffidente.
Sequestrata per maltrattamenti, viene portata in un canile dove rimane per anni.
Nonostante venga accudita amorevolmente, continua ad essere paurosa e sfuggente.
Un giorno qualcuno la vede e commosso dai suoi occhi tristi, decide di adottarla...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1410 KB
  • Lunghezza stampa: 203
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00P7NXTPS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #16.118 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'introduzione, con le parole di Madre Teresa di Calcutta, è straordinaria e commovente.

Il libro è molto tenero, descrive nei dettagli l'esperienza di liberazione di un cane adottato, oggetto di affetto ma anche sorgente di affetto: una lettura istruttiva per ogni persona sensibile, amante degli animali e della natura
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro meraviglioso, dolcissimo come la piccola Giudy! Un'autrice con un gran cuore che si legge profondamente attraverso le pagine di questa tenera storia! Complimenti! Assolutamente da leggere...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Chi decide di adottare un cane per la prima volta dovrebbe leggere questo libro. Quando si decide di prendere un cane, si immaginano scene idilliache di cuccioli teneri e giocherelloni, ma poi quando ci si trova a convivere con questo nuovo membro della famiglia, molte aspettative possono essere disilluse: i cani fanno i bisogni, possono fare danni oppure avere paure e problemi di salute e a volte i neo padroni si trovano in una situazione conflittuale e sono presi alla sprovviste dalle esigenze del loro nuovo amico. Giudy è una cagnolina proveniente dal canile dove ha vissuto per molti anni e le avversità passate avevano lasciato il segno su di lei. Questo romanzo narra la sua storia e della vita nella sua nuova casa, insieme a padroni che le vogliono bene nonostante i problemi. Il romanzo è scorrevole e si legge con piacere e alterna momenti teneri a momenti divertenti. I padroni di un cane vedranno sicuramente molto dei loro cani riflesso in Giudy. Ogni tanto leggevo un brano a mio marito e poi gli chiedevo: "Ti ricorda qualcosa?" Questo è un libro da leggere sia perché è scritto bene, sia perché insegna che accogliere un nuovo amico a quattro zampe in casa può non essere sempre rose e fiori, ma che l'amore che troveremo in lui farà valere la pena di affrontare quelle difficoltà.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 1000 il 16 aprile 2015
Formato: Copertina flessibile
RECENSIONE A CURA DI FRANCESCA GHIRIBELLI PER IL BLOG IL RUMORE DEI LIBRI

Un romanzo per chi adora I nostri amici a quattro zampe, Una storia raccontata a cuore aperto con Una dolcezza infinita e amabile garbo, ma also con Una certa ironia e simpatia lasciata fra le righe. Tutto centrato su this cagnolina, gia in eta matura, Che maltrattata Dai Suoi Precedenti padroni Vienne accolta in Un canile Fino all'arrivo di causa padroncini speciali, i Quali non chiedono Altro che amarla infinitamente. Sembrava Ormai tutto perduto per la Nostra Giudy, ma alla multa tanti DOPO anni, C'è sempre Qualcuno Che possiede Un Cuore d'oro pronto ad accogliere la magnifica e indimenticabile Presenza di ONU animale. Adoro i cani e ne possiedo, quindi non lontano Posso Altro che conferire quattro stelline una this trama adorabile, Che Letta Nella SUA completezza diventa Un vero manuale di educazione domestica e di amore Umano su venire Tenere e idolatrare ONU Nostro amico a quattro zampe. L'autrice che fa Parlare in prima persona la protagonista, o meglio la padrona del cane, si intercala in OGNI minuziosa descrizione sul Comportamento della cagnetta: la SUA indifferenza, il Suo lieve AVVICINAMENTO, i Suoi Problemi con Gli Altri cani, le Difficoltà con le passeggiate e con il guinzaglio, per non dimenticare la SUA passione per il divano e le laute citare scorpacciate di cibo, poi Molto altro Ancora da scoprire pagina DOPO pagina. Miglioramenti comportamentali Che celano altrettante Nuove paure del Mondo Che la circonda, ma il Che Alla fine si dissolvono Un po 'tutte, lasciando la maggior Difficoltà di farsi accarezzare, vista la precedente sfiducia verso Gli Umani.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Debora F. il 17 febbraio 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Nonostante io non abbia mai avuto un cane e sia fermamente contraria ad averne, sono rimasta stupita delle emozioni che questo libro mi ha suscitato. Non pensavo che questo genere di storia mi potesse commuovere a tal punto da farmi pensare alla cagnolina protagonista come ad una bambina indifesa, che ha bisogno di affetto, di amore vero e di riacquistare fiducia nell'uomo. E' una storia che riesce, in maniera semplice e genuina, a toccare le corde del cuore pagina dopo pagina. Una non indifferente nota di merito va anche al fatto che è una storia vera e credibile, dove l'autrice, in modo diretto e sincero, racconta la sua esperienza personale con dolcezza e umiltà. In base alla tematica trattata, al lessico e al linguaggio usato mi sento di consigliare questo libro a tutti, perché non vorrei togliere a nessuno la possibilità di emozionarsi e commuoversi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
UN CANE CHE NONOSTANTE FOSSE STATO SFORTUNATO GRAZIE ALL'ADOZIONE OTTIENE UNA SECONDA E MIGLIORE POSSIBILITA' ANCHE SE ALL'INIZIO E' UN PO' DIFFIDENTE. COMUNQUE ALLA FINE SI FIDA DEI SUOI NUOVI PADRONI. BELLISSIMA E TENERISSIMA STORIA.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione scritta per il blog [...]
Questo libro, che parla di una vera storia d’amore tra uomini e animali, mi ha conquistata.
La storia di Giudy, delle sue paure, dei suoi progressi e dei suoi improvvisi regressi, è raccontata con tenerezza ed emozione, ma anche con quel pizzico d’ironia che non stona neppure negli amori più grandi.
Sophia Margò fa in modo che dalle pagine traspaia tutto il suo amore, la sua dedizione e la sua voglia di far vivere a Giudy una vita normale, serena e finalmente felice.
Lo stile dell’autrice è semplice e immediato, non si perde in inutili infiocchettamenti, com’è giusto che sia per un libro di questo tipo, che vuol raccontare una storia vera, fatta di puro sentimento.
Così ridiamo quando Giudy decide che la dieta a base di lasagne proposta dalla madre dell’autrice è preferibile a quella rigorosa fatta di solo cibo per cani; e ci asciughiamo una lacrima quando leggiamo la sua storia precedente l’arrivo in canile.
Giudy è piccola, piccolissima, ma diventa immensamente grande quando viene vista attraverso la lente dei sentimenti di chi l’ha accolta.
Questo romanzo autobiografico è un inno alla perseveranza e al coraggio, alla voglia di ridere e di bearsi dei piccoli progressi.
Pagina dopo pagina scopriamo le paure della cagnolina e le strategie messe in atto per sconfiggerle. Pagina dopo pagina Giudy impara a scodinzolare, a farsi accarezzare e, insomma, a vivere quella vita affettiva che le è sempre stata negata.
Un piccolo inno alla speranza e un appello a chi ama i cani e vorrebbe far qualcosa per aiutarli, perché ci siano altre, moltissime Giudy al mondo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria