Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Gli eredi di [Dorn, Wulf]
Annuncio applicazione Kindle

Gli eredi Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 300 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

«Wulf Dorn è un maestro nell'arte di far girare pagina.»
la Repubblica

«Oggi Freud e Jung leggerebbero Dorn.»
la Lettura - Antonio D'Orrico

In anteprima mondiale.

La realtà è sempre più agghiacciante di qualsiasi invenzione.

«Mi creda, avrà bisogno ancora di un sacco di caffè oggi. Sarà una cosa lunga.» Nella saletta colloqui del seminterrato del reparto psichiatrico dell’ospedale Frank Bennell, stimato criminologo alla soglia della pensione, chiede aiuto a Robert Winter, psicologo con cui ha collaborato in numerosi casi di omicidio. Però i due esperti dei lati oscuri della natura umana questa volta sono messi a dura prova. La donna che si trovano davanti, sopravvissuta a un grave incidente su una strada di montagna immersa nella nebbia e battuta dalla pioggia, sembra oscillare tra realtà terribili e allucinazioni. Si chiama Laura Schrader, trentadue anni, capelli biondi; sull'auto accanto a lei una pistola vecchio modello col caricatore vuoto e un baule in cui si nasconde una dura verità. Nel suo sguardo diffidenza e terrore. Perfino Winter, il quale nella sua carriera ha ascoltato dai suoi pazienti storie così plausibili da rendere difficile smascherarle, non sa come mettere in ordine i pochi elementi ricavati con tanta fatica dalla donna: l'uomo che l'ha salvata chiamando i soccorsi e poi è sparito nel nulla, bambini dagli occhi di ghiaccio, misteriose uccisioni… Fatica a collegarli a quanto si vede nella foto che gli ha mostrato il collega: qualcosa di terribile, che supera ogni immaginazione.
In una lunga notte, fuori dalla clinica, sotto un cielo nero e gonfio di odio sta succedendo qualcosa. Ma cosa? Bisogna credere a quella donna per arrivare in tempo.
Se sarà ancora possibile.
Un romanzo forte come un pugno allo stomaco, con un ritmo serratissimo. Un altro Incubo, radicale, definitivo, ma anche provocatorio, che ci costringe a riflettere da un altro punto di vista sulle nostre responsabilità verso il mondo dopo di noi.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 925 KB
  • Lunghezza stampa: 254
  • Editore: Corbaccio (18 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XRNP4NV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #176 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Sono onesto: benché Wulf Dorn sia il mio autore preferito, questo suo libro mi ha un po' spiazzato. È molto diverso da quelli a cui siamo abituati di Dorn. La tematica è importante e lui come sempre è geniale nel trovare il giusto modo per affrontarla. Ma mancano ciò che a mio avviso sono imprescindibili nelle sue opere: la tensione, l'ansia e quel senso di paura che si prova anche quando leggi in compagnia di altre persone. Ecco, questo io mi aspettavo. Nonostante tutto, è un thriller che si legge velocemente e volentieri, ma ho decisamente preferito altre sue opere.
Vorrei invece solo precisare che trovo ingiusto che qualcuno che ha recensito il libro prima abbia un certo senso spoilerato andando a specificare e illustrare il significato del romanzo. È una cosa che trovo fastidiosissima, intollerabile e irrispettosa nei confronti​ di chi deve ancora leggere il libro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La realtà è sempre più agghiacciante di qualsiasi invenzione.

Gli eredi…..di Wulf Dorn. Dire che ho divorato questo libro è poco. L’ho atteso e bramato per mesi e l’ho letto in poche ore. Ore in cui mi sono totalmente immersa nella lettura di “Gli eredi” è come se W.Dorn mi avesse presa e trascinata dentro il romanzo,con Laura e le sue paure,la sua confusione,il suo racconto fantastico e a tratti allucinante e terrificante.Lo stile è sempre ottimo,l’autore è veramente bravo nel costruire le sue storie in modo da lasciare sempre il lettore appeso,con la voglia di girare pagina per sapere,e con l’impossibilità di chiudere il libro per una pausa. Davvero bellissimo,l’unico mio “rammarico” è averlo finito talmente in fretta,che ora mi tocca aspettare il prossimo libro chissà quanto. Consigliatissimo,da leggere assolutamente
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo romanzo non è altro che un viaggio nei peggiori incubi della nostra mente. Godibilissimo, scorre via quasi come bere un bicchier d'acqua. Unico neo (che, comunque, non ne compromette l'ottima lettura) è la prevedibilità della trama: già dalle prime battute, dalle prime pagine, capisci cosa sta per succedere.
Consigliatissimo a chi ama i thriller psicologici.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
[...] Gli eredi è un thriller adrenalinico ma anche impegnato, ci offre un intrigante enigma da risolvere e nel contempo ci parla di pedofilia, di violenza, di infanzia negata, lanciando un monito a chi legge.[...] Eredi, i nostri eredi, sono quei bambini maltrattai, venduti, costretti a prostituirsi o imbracciare armi per combattere una guerra che non hanno voluto e di cui ignorano persino il significato; i bambini abbandonati, votati alla fame, ma anche quelli obbligati a respirare un’aria infetta, a vivere in un territorio contaminato da rifiuti tossici, a convivere con malattie terribili causate dall’inquinamento.
Vittime impotenti e inconsapevoli alle quali stiamo consegnando un futuro incerto e per molti versi spaventoso.
Cosa potrebbe accadere se quelle piccole creature, per un giorno, si trasformassero in carnefici?
È questa la provocazione che in maniera originale è incisiva Wulf Dorn lancia attraverso le sue pagine invitandoci a riflettere sulle nostre responsabilità.
Un’opera coraggiosa che affonda la lama in una ferita aperta dei nostri tempi, andando ben oltre i confini di genere.
La recensione completa sul blog Leggere è magia
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria