Globber My Free Up scooter Triciclo, Blu
Taglia: Standard|Colore: Blu (Blau-Schwarz)|Cambia

il 22 giugno 2016
Il monopattino è di qualità ottima. Consiglio l'acquisto. Il sistema per girare si può bloccare per i bimbi alle prime armi. Le ruote molto scorrevoli e rivestite di gomma abbastanza morbida. Mi sento di consigliarlo. Il sistema per girare è simile ad altri monopattini: il manubrio non gira ma si inclina nel verso in cui si vuole andare, di conseguenza le ruote girano il giusto.

Le ruote sono montate su un asse di plastica dura che flette quando lo provano gli adulti quindi meglio evitare.

Tutto il tubo del manubrio si smonta molto facilmente per occupare meno spazio e stare in macchina.

Il freno consiste nel parafango posteriore che può essere spinto verso la ruota.
il 18 marzo 2018
Ottimo prodotto preso per la figlia di amici che è rimasta molto felice 😁.il prodotto è molto bello a livello estetico e i materiali sono buoni infatti costa un po’ di più di altri perché c’è qualità
il 4 gennaio 2018
Il più bel monopattino in circolazione, colori magnifici, facile da usare e curato in tutti i dettagli. L'asta non si piega, peccato, ma in compeno si sfila facilmente quindi è ok nel bagagliaio della macchiano. Super consigliatl
il 7 aprile 2016
Ottimo acquisto, lo usano il mio bimbo di 3 aa e le sorelle di 5 e 8. Silenzioso e di facile utilizzo. Utili le precedenti recensioni che mi hanno guidato nella scelta del prodotto
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 agosto 2017
Ottimo prodotto molto solido e stabile,costa un po' di più di altri ma ne vale la pena.
La mia bimba di 3 anni lo adora.
il 20 luglio 2017
Ottimo prodotto.. molto resistente il mio bambino si diverte molto... arrivato nei tempi stabiliti.. di facile montaggio.. consigliato anche per bimbi piccoli
il 10 gennaio 2017
regalo riuscitissimo, è leggero ma robusto e le ruote sono abbastanza grandi per poter andare su diversi terreni. il sistema di blocco/sblocco sterzo aiuta i bambini che devono imparare. non si può ripiegare per metterlo nel portabagagli ma basta un click e si smonta facilmente per cui facile da portare in giro.
il 5 giugno 2017
Solido, maneggevole. Mia figlia di 3 anni, al suo primo monopattino, sta imparando a guidarlo con facilità. Bello anche a vedersi.
il 1 febbraio 2017
I miei figli lo usano ogni giorno e sono molto contenti.
E' robusto e anche il mio peso (45 kg) riesce a tenere.
E' facilmente regolabile in altezza.
il 30 agosto 2016
Ne ho acquistati due, con quello rosso non ho avuto nessun problema ma con quello verde si. Abbiamo perso una vite poi ritrovata, per foruna. Da quasi subito il manubrio per ridurre l'altezza non scorreva più e inoltre si è rotto il gancio per bloccarlo con lo scooter. Mi spiace perché i bimbi si sono divertiti tantissimo, troppo poco per averlo comprato solo un mese fa