Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Taglia: Standard|Colore: Blu (Blau-Schwarz)|Cambia

il 30 agosto 2016
Ne ho acquistati due, con quello rosso non ho avuto nessun problema ma con quello verde si. Abbiamo perso una vite poi ritrovata, per foruna. Da quasi subito il manubrio per ridurre l'altezza non scorreva più e inoltre si è rotto il gancio per bloccarlo con lo scooter. Mi spiace perché i bimbi si sono divertiti tantissimo, troppo poco per averlo comprato solo un mese fa
il 10 gennaio 2017
regalo riuscitissimo, è leggero ma robusto e le ruote sono abbastanza grandi per poter andare su diversi terreni. il sistema di blocco/sblocco sterzo aiuta i bambini che devono imparare. non si può ripiegare per metterlo nel portabagagli ma basta un click e si smonta facilmente per cui facile da portare in giro.
Il monopattino è di qualità ottima. Consiglio l'acquisto. Il sistema per girare si può bloccare per i bimbi alle prime armi. Le ruote molto scorrevoli e rivestite di gomma abbastanza morbida. Mi sento di consigliarlo. Il sistema per girare è simile ad altri monopattini: il manubrio non gira ma si inclina nel verso in cui si vuole andare, di conseguenza le ruote girano il giusto.

Le ruote sono montate su un asse di plastica dura che flette quando lo provano gli adulti quindi meglio evitare.

Tutto il tubo del manubrio si smonta molto facilmente per occupare meno spazio e stare in macchina.

Il freno consiste nel parafango posteriore che può essere spinto verso la ruota.
il 24 luglio 2016
Bello, solido, facile da "sterzare" spostando il peso. Comodo il freno e anche il fatto che si stacchi facilmente il manubrio per poterlo riporre più facilmente. Regalato a mia figlia per i suoi 2 anni ne è entusiasta
il 10 maggio 2016
Monopattino solido e robusto, ma allo stesso tempo maneggevole e pratico. A mio figlio di 3 anni è piaciuto moltissimo. Anche il fratello di 6 anni ha apprezzato il regalo. Se cercate un monopattino sicuro e robusto, questo è il prodotto giusto! Lo consiglio!
il 15 ottobre 2015
Molto robusto e resistente...per questo forse un po' più pesante rispetto ada altri modelli ma sicuramente di maggior qualità.
Bello e veloce!
il 25 settembre 2015
Consiglio a tt di acquistare qst monopattino è leggero e sicuro... Il prodotto è cm in foto... La mia piccola si diverte mlt
il 16 maggio 2016
Il giudizio su questo giocattolo lo hanno fornito Emma e Marta, le mie nipotine. Si sono divertite molto inoltre va detto che dopo un paio di mesi di uso intenso il giocattolo è ancora tutto di un pezzo.
il 7 aprile 2016
Ottimo acquisto, lo usano il mio bimbo di 3 aa e le sorelle di 5 e 8. Silenzioso e di facile utilizzo. Utili le precedenti recensioni che mi hanno guidato nella scelta del prodotto
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 gennaio 2016
A mio figlio è piaciuto molto, ben fatto, sembra bello robusto, non di plasticaccia come quelli economici! Spedizione rapidissima, consigliato.