Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 marzo 2018
Un fuoco eccezzionale, storia bellissima e abienti fantastici ancora oggi, mappa enorme e piena di cose da scoprire, online fantastico con tante cose da fare missioni e gare ma ci sono troppi bug sull’online molto spesso capita che il personaggio di bugga rimane fermo e altre cose strane che sono un po’ difficile da spiegare, a volte non mi escono gli amici su gta online altre volte caccia a caso tutti dalla sessione.. problemini che vabno risolti
il 23 aprile 2018
Il prodotto è come si può immagine è di alto livello, molto conosciuto e progettato a regola d'arte ogni singola missione di gioco sia Online e Offline.
Il prodotto mi è arrivato integro e in una pellicola trasparente, all'interno della classico pacco Amazon.

Sicuramente lo consiglio a tutti ragazzi e adulti che sono appassionati di questo genere di giochi.

GTA 5 è una garanzia non smetti mai di giocarci perché ci sono sempre missioni o oggetti da scoprire e soprattutto infinite cose da fare!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 marzo 2018
Grand Theft Auto lo ricordo quando ci giocava il mio fratellino con la PS2. Oggi l'ho acquistato per PS4 come regalo da fare ad un ragazzo. Grafica eccellente, possibile giocare sia online che offline con diversissime missioni e riferimenti essenziali in lingua italiana. Unica cosa che personalmente non amo molto è l'impronta alquanto violenta del gioco. Consegna iperveloce e soddisfazione da 5 stelle.
il 28 settembre 2016
Ho anche la versione per ps3.
Sono rimasto incuriosito nel poter cambiarle la visuale da terza a prima persona, per questo lo ho acquistato anche per ps4.
Devo dire che giocare a gta in prima persona è molto bello e sembra quasi un altro gioco; è un po scomodo guidare e sparare con la visuale in prima persona ma basta premere il tasto touch del controller per cambiare la visuale.
I miei voti.
Grafica: 10, sensazionale; se non sfrutta a pieno la ps4 poco ci manca. Inoltre è molto fluido.
Sonoro: 10, ottimi tutti i suoni in generale. Tantissime stazioni radio e canzoni con molti generi diversi. Su ps4 sono inoltre state aggiunte ulteriori canzoni.
Longevità: 10, molte missioni principali e casuali. Ci sono veramente tantissime cose da fare e anche segreti da scoprire. Poi c'è l'online infinito.
Divertimento: 10, sia in sigle player che multiplayer il divertimento è assicurato. Non annoia mai.
Voto finale: 10, credo che per ora sia il miglior gioco per ps4.
il 20 marzo 2018
Se avete i soldi per prendere solo un gioco prendete questo. Non solo perchè è bello, ma perchè dentro racchiude altri giochi.
Infatti dentro al mondo di GTA potrete fare la classica esplorazioni, missioni singole e cooperative, corse automobiliste con ogni tipo di veicolo, giocare a tennis, golf e altri giochi.

Davvero consigliatissimo
il 1 novembre 2017
Che dire spedizione rapidissima prezzo super scontato anche se acquistato da un altro paese il gioco era in Italiano.. E che gioco! Non proprio adatto ai minori. Secondo me il migliore della serie l'unico che abbia finito gli altri mi hanno annoiato molto prima. Sarà per la trama, la quantità dei personaggi controllabili, i finali diversi a seconda delle scelte intraprese ... E la valutazione psicologica del giocatore a fine partita? Troppo divertente, un gioco assolutamente da avere e da finire.. Anche più volte
il 3 luglio 2017
Gioco in confezione nuova, per PS4, come da descrizione del venditore. Spedizione veloce, in scatola adeguata. Nella confezione si trovano i vari manuali, una mappa della città del gioco e il disco del gioco. Consigliato.
il 11 dicembre 2017
Il gioco é perfetto l’online funziona benissimo in oltre è uno dei pochi giochi in assoluto che riesce a mantenere una valuta molto alta nonostante l’anno di uscita
Per coloro che l’hanno avuto per ps3 posso assicurare che questa versione ha ottime prestazioni rispetto a quello della vecchia console i bug praticamente inesistenti
Consigliato a tutti ottimo come regalo o per passare il tempo
il 30 aprile 2017
Il re indiscusso della serire è e rimarrà sempre "GTA San Andreas". Questo sembrerebbe più struttutato per fare stupidaggini online assieme agli amici che un gioco con una trama avvincente. inspiegabile il prezzo ancora così alto a 4 anni dall'uscita (dai 35 ai 45 euro). moooolto probabilmente è già il più venduto della storia della PS4 e sinceramente non mi spiego tutto questo successo, ma cmq è da provare.
il 30 dicembre 2017
ho comprato questo gioco per il mio fidanzato. È stato estremamente contento. la spedizione rapida e il pacco arrivato intatto e ben imballato.
Ci giocherò sicuramente anche io ...bellissimo gioco. Lo consiglio