Grand Theft Auto V (GTA V) - PlayStation 4
Piattaforma: PlayStation 4|Edizione: Standard|Cambia

il 3 dicembre 2017
Ho acquistato questo prodotto per un regalo..
Spedizione veloce e imballaggio perfetto...
Sembra tutto funzionante, di buona fattura
nella norma, tutto fperfetto, consigliato...
il 21 maggio 2015
Non c'e' molto da dire, gioco da lasciare a bocca aperta, divertente, irriverente, fantastici i caratteri dei personaggi e la parodia sulla societa' americana.....una volta finita la storia, utile per scaricare i nervi !
il 23 giugno 2017
Non c'è certo bisogno di fare una recensione al mitico gioco, quanto alla spedizione che è stata impeccabile, e velocissima.
il 17 giugno 2017
gioco molto bello e ottima grafica.
Oltre alla ottima giocabilità è anche divertente,così da poterci passare ore e ore a giocare senza stancarsi.Inoltre,una volta finto il gioco,puoi continuare tranquillamente a giocarci.
il 12 settembre 2017
gioco stupendo sia per la lunga campagna of Line che on Line e praticamente infinito in più risparmiate minimo 30€ e 1 gioco da avere impeccabili amazon e venditore!!!!
il 17 giugno 2017
Appena è arrivato a casa, ho acceso la PS4 e lo voluto provare. Al suo interno potrete trovare la mappa di Los Santos e ovviamente il manuale di istruzione!
il 18 agosto 2017
che dire di grand theft auto chi non lo conosce ,gioco fenomenale vale il suo prezzo,un ottimo gioco di azione ce veramente molto da fare e la storia dei 3 personaggi ben strutturata grazie amazon
il 22 settembre 2017
Il gioco è arrivato dopo pochi giorni in una confezione molto comoda e facile da "sbustare". Il gioco parte alla perfezione e non mi ha dato problemi. Il rapporto prezzo/qualità è fantastico: CONSIGLIATISSIMO
il 7 ottobre 2017
arrivato con qualche giorno di anticipo funziona alla perfezione. E' da mesi che ci gioco e non mi ha dato nessun problema. Si risparmia tantissimo rispetto al negozio quindi consigliatissimo ;)
il 27 giugno 2017
Un capolavoro, nonostante siano passati diversi anni dall'uscita è sempre il top.
Immersivo e assolutamente inadatto ai minorenni, il gioco online è congegnato benissimo e aumenta la longevità del titolo a dismisura.