Greatest Hits II
Formato: Vinile|Cambia

il 26 novembre 2017
Inutile dire che Il concetto che anima i Queen è quello di essere regali e maestosi.
Avere questo doppio LP è d'obbligo per un appassionato.
La grammatura è perfetta ed i dischi sono incisi egregiamente.
Per quanto riguarda la registrazione bisogna pensare che sono stati incisi digitalmente e quindi non si può pretendere la stessa qualità discografica di una volta, possiedo il Greatest hits I originale e la differenza si nota, ma parliamoci chiaro non sono di sicuro un audiofilo.
Sono comunque aiutato possedendo un amplificatore a valvole autocostruito e devo dire che si fà ascoltare degnamente.
Comunque essendo stato, ed essendo tutt'ora, un fan di questo mitico gruppo che ha fatto sognare milioni di persone non potevo farne a meno di acquistarlo.
In definitiva un acquisto da consigliare assolutamente.
il 28 febbraio 2017
Che dire bellissimo Greatest Hits, avevo già il cd ma il fascino del vinile è insuperabile. Qualità audio ottima, probabilmente il disco è stato rimasterizzata. Consiglio vivamente l'acquisto
il 20 novembre 2017
La superficie ha alcuni difetti ed i solchi non sono precisi. Qualita audio imbarazzante. Dinamica piatta, voce bassa, audio squillante tendente al distorto, volume registrazione troppo basso (intendo sotto il livello normale, odio le registrazioni pompate) ma alzando l'amplificatore ugualmente ti viene voglia di abbassare il volume nelle parti alte. È uno spreco di carta e plastica ad una cifra davvero alta, un vero peccato. Fossi Abbey Road non farei scrivere il mio nome su obrobri del genere. Se i master sono digitali o di bassa qualita e la stampa altrettanto l'half speed remastering è una presa in giro e non risolve nulla anzi. Questi non sono i Queen! Niente da dire su Amazon come sempre il miglior negozio online con pieno supporto, gentilezza e professionalita. Reso indietro ahime
il 23 dicembre 2017
ogni singola parola è semplicemente superflua su questo gruppo stupendo.. Ottimo anche il package che contiene al suo interno ben 2 LP (erano ormai decenni che non pronunciavo più quella parola). Sono ritornato ai vinili praticamente dai lontani anni 80 rispolverando un po' di quello che avevo in cantina, aggiungendo come in questo caso questo ottimo album dei mitici Queen (audio ottimo ma credo che non sia del tutto analogico).
il 20 gennaio 2017
Questi vinili di nuova concezione, di qualità paragonabile (se non migliori) ai dischi per audiofili di 30 anni fa, non fanno rimpiangere il digitale, con quel pizzico di fascino, che solo il vinile possiede. Colleziono solo musica classica e questo doppio lp, ne fa parte a pieno titolo. La consegna e’ avvenuta nei tempi (rapidissimi) previsti.
il 16 dicembre 2017
Cosa aggiungere a quanto detto e scritto sui Queen ed i loro grandi successi, se non che questo doppio album, insieme all'altra grande raccolta, rappresenta un importante tassello della musica moderna. Immancabili in una collezione di vinili, queste stampe sono state confezionate e proposte in una bella versione da 180 gr. Amazon al solito impeccabile per prezzi e logistica.
il 8 maggio 2018
Dopo tanto tempo mi sono deciso di acquistarmi un giradischi e ho scelto questa compilation per iniziare. Molto contento. Non sono un audiofilo ma devo dire che si sente bene, non capisco chi dice che il volume di registrazione sia basso...a me si sente mooolto bene. Non ho trovato difetti sul disco e la copertina è sufficientemente spessa, niente a che vedere con le originali per qualità di produzione e stampa, ma buona.
il 3 febbraio 2018
Riprodotto con giradischi Sony, e con diffusore bluetooth Bose, da un suono nitido, con buona percezione dei dettagli alti e bassi. Suono nitido e pulito. Imballaggio integro e adatto a tale oggetto.
il 20 dicembre 2017
perfetto! ottimo regalo! appena riesco a sentirlo vi dico!
l'imballo perfetto il prezzo ottimo!!
Credo che sia disponibile solo online perchè in giro non l'ho trovato.
il 6 dicembre 2017
Incisione buona per quanto riguarda il formato vinile.
In più all' interno si trova un codice per poter scaricare l'intero album in formato mp3.
Sulle tracce c è poco da dire per chi conosce i QUEEN.
Spettacolare!
Consigliato