Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Guarda dentro me di [Bruni, Carmen]
Annuncio applicazione Kindle

Guarda dentro me Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 231 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando Annabelle cammina per strada non passa certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare. E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all'apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un'attrazione fisica sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d'amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali.... Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c'è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1715 KB
  • Lunghezza stampa: 231
  • Editore: RIZZOLI LIBRI (23 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06VTCHYP2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.145 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Una casa due coinquilini sguardi e un'attrazione che spinge i due protagonisti di questa storia Carlo e Annabelle a guardare oltre le maschere i pregiudizi e l'aspetto fisico. Lei bellissima fuori e dentro con un passato difficile.Lui l'uomo che tutte vorrebbero conoscere c'è un però è un grande playboy e Annabelle questo lo sa bene.
Una storia ben scritta a pov alterni.
Fantastica da leggere assolutamente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La storia di Annabelle e Carlo, nonostante faccia parte di questione di cuore, si discosta molto dal primo volume. Qui i protagonisti son più adulti, più passionali e più carnali. Hanno entrambi un passato complicato con cui fare i conti, e lei è una donna bellissima che nasconde molte paure. Ma una cosa non può mascherare ed è l'attrazione che prova per il cuoi coinquilino: Carlo.
Una storia di amore, di rinascita e di rivincita.

Consigliato!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Abbiamo amato la scrittrice Carmen Bruni in "Questione di Cuore", e desiderato a lungo leggerla in una nuova esaltante pubblicazione, ed ora il momento è finalmente giunto.
Con "Guarda dentro me", si è consacrata tra le grandi autrici del panorama romance italiano.
Mi sento di poter dichiarare che questo romanzo, oltre ad essere una storia bellissima, è anche un approfondimento psicologico del comportamento umano di fronte al sentimento più importante di tutti: l'amore. Vi spiegherò il perché, ovviamente senza spoiler!
Conosci la sensazione di scartare un regalo, aspettandoti che il contenuto non sia bello, ma piuttosto ciò che desideri?
La trama è già di per sé molto esaustiva. Annabelle è una modella di una bellezza mozzafiato che, in preda ad un senso di ribellione verso la famiglia, decide di trovarsi un alloggio tutto suo al fine di scoprire se stessa e allontanarsi dalle tossiche pressioni familiari.
Carlo è un insegnante di karate e un latin lover impenitente; vive insieme a sua sorella Giorgia ed è molto legato ai suoi amici, che frequentano abitualmente casa loro. Quando accetta Annabelle come coinquilina non è mosso solo da una mera attrazione fisica, perché è chiaro che di fronte a lei non si può restare indifferenti, sono i suoi occhi a convivercelo che questa ragazza aveva bisogno di aiuto e sostegno.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Annabelle e Carlo. Due cuori che si fondono in uno.
Simili caratterialmente, cocciuti e senza peli sulla lingua..ed abitano sotto lo stesso tetto. Ogni volta che si scambiano delle parole fanno scintille.
Annabelle è una ragazza bellissima, alta e bionda...ma dietro quel fisico perfetto, si nasconde un passato difficile, pieno di sofferenze e solitudine. Intorno a lei si è costruita una corazza, impenetrabile.
Carlo è un playboy, non vuole storie serie, a differenza dei suoi migliori amici, Alessandro e Francesco. Anche Carlo ha avuto un passato non molto felice.
Ma chissà se qualcosa cambierà nella vita di entrambi...
La loro storia cattura già dalle prime pagine. Carmen ha la capacità di tenere sul filo del rasoio il lettore ad ogni riga.
Nel leggere questo romanzo mi sono trovata spesso a immedesimarmi nei pensieri dei protagonisti. Ho trovato difficile staccarmi da queste pagine; perché ho provato emozioni contrastanti: gioia, divertimento, ma anche tristezza e rabbia.
Amo il modo di scrivere di Carmen e ho adorato ogni suo libro. Quindi posso solo dire, bravissima Camern non mi deludi mai !!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di IrenePas il 23 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Uno è l’ingrediente che può unire due ragazzi all’apparenza tanto differenti tra loro: l’attrazione.
Carlo e Annabelle condividono lo stesso tetto come spesso accade nelle grandi metropoli. Sono semplici coinquilini che si punzecchiano. E non possono fare a meno di provare per l’altro una certa attrazione. Nessuno dei due fa nulla per nascondere il pizzico di desiderio che rende i loro battibecchi elettrici e sensuali, tanto che il lettore avverte la tensione sulla pelle. È qualcosa che va oltre le parole e arriva dritto al nostro stomaco.
Per entrambi è difficile far fronte a ciò che silenziosamente covano, tanto quanto è quasi impossibile aprirsi con l’altro.
I protagonisti – perfettamente caratterizzati – ci rendono partecipi della loro vita. Annabelle appare nascosta, come le maschere che ha imparato a usare nella vita e che le sono state utili al lavoro. Carlo invece già da tempo è dovuto diventare un uomo e di certo non ha paura di affrontare la vita e di scoprire i segreti di Annabelle, perché sa di non conoscere tutto di lei e questo creerà non pochi scontri.
In Guarda dentro me è concentrato tutto ciò che un romanzo deve possedere. La penna di Carmen Bruni è matura e adoro il fatto che abbia reso questa storia piccante, e lo è al punto giusto. I due ragazzi sanno tenersi testa e tutti gli accadimenti seguono passaggi naturali. Ha saputo districare alla perfezione tutti i nodi e portare il lettore alla fine e al tanto desiderato sospiro finale.
È davvero quello che serviva. A mio parere con Guarda dentro me, l'autrice ha trovato il giusto equilibrio tra tutti gli ingredienti che fanno di un romanzo un piccolo capolavoro. È assolutamente da leggere!
Quello che questa storia lascia è un sorriso dolce sulle labbra e una promessa che rimanda al prossimo romanzo. E noi non aspettiamo altro.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria