Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 18,01 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Guerra Dei Grandi Tumuli (Nuova Galatia Saga - Primo Volume Vol. 1) di [Fontana, Mara]
Annuncio applicazione Kindle

La Guerra Dei Grandi Tumuli (Nuova Galatia Saga - Primo Volume Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 42 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 680 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La Guerra Dei Grandi Tumuli (Nuova Galatia Saga - Primo Volume Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Eurgain, la città delle kore, è il luogo in cui Ethain e Maeva apprendono i segreti della medicina, del combattimento e delle arti, di cui le kore sono le custodi dall’alba dei tempi.
Alla fine del loro noviziato decidono di arruolarsi nel Contingente di Quert, nella Terra del Grano, e lì, tra amori e duelli, imparano la dura legge dell’esercito. Nel frattempo, a Plasdarmos, la capitale della Rhoslanda, viene celebrato il Sacro Vincolo tra il mabon della regione e la mab del Territorio dell’Ovest. L’evento innesca una serie di avvenimenti che turba una duratura pace: la Rhoslanda rivendica con la forza il sacro Territorio dei Grandi Tumuli e la Terra del Grano risponde dichiarando aperte le ostilità.
Ignare dei sottili e segreti meccanismi che muovono le fila di questa improvvisa guerra, Ethain e Maeva si ritrovano a combattere contro un nemico con, alle spalle, alleati ben più pericolosi e insospettabili.

- Completo di Mappa -

Note dell'Autrice

La Guerra dei Grandi Tumuli è il primo volume di una Saga Fantasy liberamente ispirata al mondo dei celti e ad alcuni miti nordici.
Se qualcuno volesse conoscere meglio il mondo di Nuova Galatia, può andare sul sito nuovagalatia.com o sulla pagina Facebook, Nuova Galatia Saga, dove ho messo a disposizione di chiunque tanti contenuti extra.

Mara Fontana

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2635 KB
  • Lunghezza stampa: 680
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform; 1 edizione (6 giugno 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0089ORR32
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 42 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #57.898 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia avvincente e molto scorrevole. Battaglie epiche e bella caratterizzazione dei personaggi. Consigliato agli amanti del genere e non solo. L'autrice è bravissima.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia coinvolgente tra donne guerriere, scontri tra eserciti e un alone di magia che riveste delle vicende molto umane, dove le protagoniste risaltano per le loro spiccate personalità e per i loro sentimenti messi a dura prova dagli eventi.

Un intreccio complesso dove molte vite si incrociano, lasciando un segno le une sulle altre, immancabile il finale a sorpresa che conduce diretto al secondo episodio di questa avvincente saga.
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una rivelazione! La cura delle descrizioni di personaggi e avvenimenti, della psicologia dei personaggi, la narrazione di una trama articolata e imprevedibile che ha saputo tenermi incollata alle pagine fino alla fine, intrigante e sconcertante... Semplicemente divino! Un romanzo di altissimo livello, consigliatissimo a tutti gli amanti del genere e non, perché, nonostante i toni fantasy siano molto marcati, molteplici sono i temi trattati: famiglia, amore non corrisposto e il disprezzo che evoca, giochi di potere e ideali platonici che sperano nella concretizzazione. Mi precipito ad acquistare il seguito, perché non posso aspettare di sapere come continua la storia!
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro su consiglio di un amico senza neanche leggere la presentazione, volevo farmi sorpendere e devo dire che è stata veramente una fantastica esperienza. Prima di tutto ho apprezzato moltissimo lo stile utilizzato dall'autrice che rende la lettura scorrevole ed estremamente piacevole. Mi sono poi innamorata di Ethain e del suo caratterino, ho pianto e gioito con lei, l'ho vista crescere ed affrontare i suoi timori ed i suoi demoni, la dura gavetta che anziché scoraggiarla la fortifica e la rende sempre più determinata. I personaggi vengono descritti con dovizia di particolari così come anche le emozioni ed il paesaggio e vi ritroverete immersi in un mondo antico e mistico dal quale farete fatica a staccarvi. Fortuna che c'è già il seguito ;-)
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 500 il 3 agosto 2014
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE A CURA DEL BLOG IL RUMORE DEI LIBRI

Questo libro mi è stato suggerito da un amico in comune dell'autrice. Inizialmente, ammetto, quando ho visto quante pagine erano, mi è venuto un colpo. Quando ho iniziato a leggerlo invece mi sono accorta che le pagine scorrevano con semplicità e l'ho apprezzato.

Ethain e Maeve, sono due ragazzine quando iniziano la "lotta" per diventare Kore. Una lotta per dimostrare che anche loro sanno impugnare una spada. Donne guerriere che non hanno niente da invidiare agli uomini.
Ethain è la protagonista di questo bellissimo fantasy. Caparbia, con un caratterino tutto pepe. Il libro narra le sue vicende, cresce con la sua crescita e sviluppa una storia che ti prende in un turbinio di strane emozioni. La consapevolezza della nostra protagonista, porta il libro a degli eventi inaspettati. Lei non si ritiene meno di un uomo e lo dimostra da subito. Combatte e la sua determinazione la porta a una crescita senza mai perdere il proprio obbiettivo, sempre con fermezza e caparbietà.

Un mondo magico fatto di magiche creature, lotte epiche, amori che si intrecciano ma che lasciano aperta la porta al seguito che spero di leggere presto.

Una storia avvincente, un fantasy che scorre veloce senza intoppi con ottimi dialoghi, descrizioni e con semplicità.
Nonostante le pagine siano molte, non è stato pensante finirlo, anzi, avrei voluto leggere il seguito subito. Il rapporto tra padre e figlia mi ha commosso. Sono rimasta affascinata dalla narrazione coinvolgente che l'autrice è stata capace di imporre.
Un libro che mi ha stupito, nonostante sia un fantasy, per l'analisi psicologica dei protagonisti, per aver narrato vicende SERIE in un libro di fantasia.
Di sicuro non mancherò a leggere il seguito perchè sono rimasta affascinata dal modo, lo stile dell'autrice a cui faccio i miei complimenti.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' innegabilmente un gran libro, un lavoro enorme! Studiato e ben articolato, ma forse l'autrice si fa prendere troppo la mano dall'uso di paroloni o semplicemente termini inusuali, che benchè corretti compromettono e rallentano il ritmo della storia. Rimane comunque un libro gradevole, di cui leggerò il seguito, sperando acquisti maggior scorrevolezza. Mi ha un po' spaventato apprendere che la saga ne comprenderà ben nove!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
almeno per me. I perché sono parecchi, cominciando dai meno negativi:

1) trovo sconcertante l'uso reiterato di un lessico ricco di termini a dir poco obsoleti ed, al contempo, di svarioni incredibili come "affatto" con il significato di "per nulla". Anche "Vomitare" le proprie emozioni mi sembra un tantino eccessivo, almeno nei contesti di quelle due volte che l'ho letto. Passi invece l'uso di "torcolo" per "torque", non hanno proprio lo stesso significato: il secondo è solo un sottoinsieme del primo.

2) per la grammatica: "c'abbiamo" et similia, sarei stato in grado di digerire un "ci abbiamo", ormai alle sgrammaticature dialettiali "ci" siamo quasi abituati. Ma qui lo sconcerto diventa qualcosa di più: lo sguardo in lettura s'inchioda basito, quasi inorridito. La lettura si blocca e cresce profondo un vago senso d'orrore...

3) per la struttura del periodo: l'italiano ha delle regole ormai codificate e, salvo casi particolari, le "licenze" sono ammesse solo in poesia, non in narrativa. L'autrice, per buona parte del primo libro, inverte spesso l'ordine degli aggettivi qualificativi con risultati talvolta strani nel contesto. Non ricordo ora passi specifici ma, come mio esempio: "le rosse case eran belle" e "le case rosse eran belle" esprimono due concetti diversi, nel primo caso si intende che le case eran tutte belle, nel secondo che SOLO le case rosse eran belle, ma che ve ne eran altre.

Ok, a parte altre piccolezze che non val la pena citare, con l'italiano qui si potrebbe chiudere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?