Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 5,91 (60%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Guida astrologica per cuori infranti di [Zucca, Silvia]
Annuncio applicazione Kindle

Guida astrologica per cuori infranti Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 71 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 468 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Trent'anni passati da un po', single (NON per scelta) e con un impiego che offre ben poche prospettive di carriera, Alice Bassi accoglie la notizia del matrimonio del suo indimenticato ex come il proverbiale colpo di grazia. Se non fosse ancora abbastanza, nella piccola rete televisiva per cui lei lavora arriva Davide Nardi. Sguardo magnetico e sorriso indecifrabile, Davide sarebbe il sogno proibito di Alice... peccato sia stato assunto come «tagliatore di teste». Insomma: non ce n'è una che vada per il verso giusto. Ma poi Alice incontra Tio, un attore convinto di conoscere il segreto per avere successo: l'astrologia. Non quella spacciata sui giornali, bensì una «vera» lettura delle stelle, che esistono proprio per segnalarci i giorni più favorevoli per la sfera professionale o per farci trovare l'anima gemella. Seppur scettica, Alice decide di provare e inizia a uscire con uomini compatibili col suo segno zodiacale. Però, stranamente, l'affinità astrale non le impedisce di collezionare incontri sbagliati, fallimenti imbarazzanti e sorprese di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Come non impedisce a Davide di diventare sempre più attraente. Tuttavia a lui Alice non osa chiedere di che segno sia. Perché ha paura che la risposta la deluda o, peggio, che la illuda. E perché, in fondo, spera che l’amore non abbia bisogno delle stelle per trovare la sua strada. In corso di traduzione in 15 Paesi, «Guida astrologica per cuori infranti» racconta con brio e pungente ironia i successi e i disastri di una donna piena di vita, di contraddizioni, di speranze. Una donna come noi. Perché anche se non crediamo nelle stelle, non possiamo fare a meno di guardarle.

Dalla seconda/terza di copertina

Silvia Zucca è laureata in Letteratura inglese e, come la protagonista del suo romanzo, ha lavorato per anni per una piccola rete televisiva milanese. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno, sia come traduttrice, sia come autrice.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1705 KB
  • Lunghezza stampa: 439
  • Editore: Casa Editrice Nord (8 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T4UDL44
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 71 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.992 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di SL il 15 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo letto critiche positive su questo libro ma è stata una grande delusione! Troppi segni zodiacali con cosi particolareggiate descrizioni di case, ascendenti da indurre a lasciare il libro dopo poche pagine. Alla fine Davide, il leone è stato acchiappato da una bilancia molto noiosa!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di rita.b il 10 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Comprato per le recensioni lette su di una rivista ,mi ha molto deluso . Mi aspettavo un romanzo rosa meno polpettone ,a tratti risulta persino noioso .Non mi convince per nulla .Forse per gli amanti dell'astrologia può essere interessante ,forse.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Romanzo simpatico e leggero di gradevole lettura. Non ho dato 5 stelle per il finale un po' scontato. Vale comunque la pena leggerlo per rilassarsi e sognare un po' ⭐️
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Divertente, irriverente, avvincente! Ci si diverte e leggerlo e Alice è una donna che ispira simpatia fin da subito, con la goffaggine che la contraddistingue e che, spesso, si trasforma in tenerezza.
La sua vita ha dell’assurdo (ma non troppo!) il suo proverbiale ex-fidanzato si sta per sposare perché in attesa di diventare padre, contemporaneamente presso la redazione televisiva in cui lavora arriva un nuovo capo che dovrebbe ri-studiare l’assetto aziendale e riorganizzare il personale.
Incontra Tio che diventa suo fedele amico e astrologo personale, che le propone quadri astrali personalizzati ad hoc per lei. Inizia il disperato tentativo di Tio di dare le dritte giuste ad Alice secondo i suggerimenti dello zodiaco: ecco quindi delle nuove occasioni lavorative, tra cui una trasmissione con la tematica centrale dell’astrologia che sarà in grado di rilanciare l’emittente televisiva per cui lavora… E poi c’è l’amore, Tio cerca di darle i suggerimenti per “inciampare” nell’uomo ideale… L’ideale ovviamente è tutto statisticamente comprovato dal quadro astrale di Alice in connubio a quello del nuovo pretendente!

Ma escludi l’uno perché è Leone, escludi l’altro perché è Scorpione… Restano davvero pochi gli uomini che possono essere presi “astologicamente” in considerazione da Alice.
In questo rumoreggiante scenario alla Poalo Fox c’è Paola, fidata amica di Alice che cerca di razionalizzare tutti i ragionamenti di Tio e di riportare Alice sulla retta via della consapevolezza e della logica.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Seguivo questo romanzo da un po’ di tempo, il titolo mi aveva incuriosita da subito, ma sono sempre restia a comprare un romance perché difficilmente questo genere letterario rientra nelle mie corde. Odio i cliché, il lieto fine scontato dove si sa dalle prime pagine quale sarà la coppia protagonista, non mi piace quando il romanticismo viene portato all’esasperazione. Insomma, la curiosità c’era, ma fino a qualche settimana fa aveva vinto lo scetticismo.

Sono convinta anche che quando un romanzo deve capitarti fra le mani lo fa. Questo in particolare è finito nella mia libreria grazie a uno sconto, questo insieme a tanti altri che sono finiti ad allungare la coda dei romanzi in attesa di essere letti. Forse avrei aspettato a prenderlo in mano, ma nella mia vita sono avvenuti alcuni cambiamenti che mi hanno fatto sentire il bisogno di leggerlo.

Mi ha chiamata, mi ha presa e mi ha rapita fin dalle prime pagine. Questa cosa mi era accaduta solo con un altro romanzo, “Prova ad amarmi” di Sylvia Kant. Mi sono sentita immediatamente coinvolta nelle vicende di Alice e inevitabilmente ho trovato alcuni passaggi che rispondevano ad alcune mie domande.

È strano come un libro possa diradare la nebbia dei pensieri, eppure capita e questo è uno dei motivi per cui tutti dovrebbero leggere.

Alice esce da una delusione d’amore, l’emittente televisiva per cui lavora ha bisogno di rinnovarsi e si prospettano tagli al personale e lei non sembra essere padrona del proprio destino. Al lavoro incontra Tio, un attore che farà immediatamente breccia nella corazza della protagonista, lo farà in una maniera un tantino insolita; parlandole di astrologia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Povera Alice, povera cara.. nulla ancora gira per il verso giusto nella sua insoddisfacente e piattarella vita (sentimentale e lavorativa).
Si domanda che fare per provare a cambiare in meglio almeno un po' le cose... Le risposte deciderà di cercarle nell'astrologia e nei segni zodiacali! Così... CON IRONIA FRIZZANTINA E UN LINGUAGGIO SEMPLICE, E UNA MODALITA' DI SCRITTURA CHE NON A TUTTI PIACERA', questa giovane (non più giovanissima) donna alla soglia degli anta (disordinata al limite del patologico, per sua fortuna spigliata e propositiva) vivrà le sue giornate rivolgendosi alle stelle per trovare il vero amore e la felicità, la tanto sospirata felicità del cuore e una appagante realtà di lavoro (al momento negate) ...già... perché al momento ... niente uomini, niente figli, nessuna imminente famiglia da poter costituire per lei ... nessuna soddisfazione (appunto) lavorativa o sentimentale in vista nel suo prossimo futuro ...dai suoi passati rapporti solo tante delusioni, dalle sue nuove conoscente unicamente grandi confusioni. Il resto va letto ^^ . SE SIETE ROMANTICI, E AMATE IMMEDESIMARVI NELLE STORIE NARRATE CON LINEARITA' IN UNO STILE MODERNO E DIVERTENTE (magari facendo scorrere un po' le parti in cui si danno le spiegazioni astrologiche, comunque interessanti, pur se molto in "tecnico") NON POTRETE RIMANERNE DELUSI ^^ VI PIACERA'! In caso contrario, meglio astenersi dall'acquisto, perché non si può considerare un libro di spessore, PIACERA' TANTISSIMO O NON SI RIUSCIRA' A LEGGERLO, NON HA MEZZE MISURE, OFFRE VALIDISSIMI SPUNTI DI RIFLESSIONE E DI CONSTATAZIONE, FA RIDERE E PENSARE CON LEGGEREZZA. OBIETTIVAMENTE E' NELLA MEDIA PUR SE CON MOOOOOOOOOLTA SIMPATIA :-) Non so se arriverà ad essere un BestSeller come reclamizzano, ma un film me lo aspetto davvero :-) UNA LETTURA SORRIDENTE, SCORREVOLE, DISIMPEGNATA, RILASSANTE :-) ...SOLO SE PIACE IL GENERE !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria