Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi ora
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle
Guida dell'estetista: Introduzione e pratica per Spa e cliniche estetiche di [Ruiz, David Isaac]

Guida dell'estetista: Introduzione e pratica per Spa e cliniche estetiche Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 3,99

Lunghezza: 251 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Amazon Original Books a 0,99€ l’uno
Questa offerta speciale è valida fino al 31 luglio 2018: affrettati e trova il tuo prossimo eBook a prescindere che tu sia un appassionato di Giallo, Rosa, Thriller o altro genere Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

Questo libro elettronico è stato pubblicato per tutte quelle persone che vedono nell'arte dell'estetica del corpo un modo per utilizzare il proprio tempo in modo redditizio. E poiché la figura femminile e la sua autostima sono i fattori più legati alla salute mentale, alla realizzazione personale e alla felicità, ci sono diversi capitoli che illustrano, definiscono e spiegano molti dei concetti e delle procedure necessarie per lavorare all'interno di una clinica estetica, o addirittura gestirlo come un business a sé stante. La bibliografia disponibile su Internet sulle tecniche e i protocolli di bellezza più accettati al momento, è stata aggiornata con questo manuale che non ha lasciato nulla in sospeso perché sono stati inclusi tutti gli argomenti e gli argomenti secondari che completeranno qualsiasi domanda tu abbia e siano correlati. campo così consigliato nei nostri giorni.

A partire dal capitolo uno in cui ci avviciniamo all'origine e alla teoria dell'Estetica dalla Grecia antica e confrontiamola con il ripensamento contemporaneo. Nella seconda intitolata "Spa e cliniche estetiche" definiamo il loro concetto, i loro tipi e sottolineano i benefici salutari che possono essere ottenuti da vari tipi di terapie che combinano le tecniche naturali e millenarie. E vedremo come l'estetica aiuta anche le persone nei casi più gravi in ​​cui i traumi facciali subiscono alcuni incidenti che sfigurano il nostro viso con metodi scientifici più invasivi.

"Facial Therapies" è il titolo del terzo capitolo che descrive i protocolli con i passaggi dettagliati di un massaggio per il disagio del viso e ci mostra il tipo di pelle. Troviamo anche qui una breve introduzione alla cosmetologia. Successivamente, trattiamo ampiamente con nove dei trattamenti per il corpo più utilizzati nelle cliniche da estetiste che ci avvertiranno anche quando sono applicabili ai pazienti ea coloro che sono controindicati. In alcuni di questi capitoli troverete anche esempi di documenti medici per l'archivio del paziente della clinica estetica in quanto dovrebbero essere compilati e archiviati per un servizio eccellente.

L'epilazione specializzata è un altro capitolo di questo argomento che sviluppiamo dalle caratteristiche dei capelli, dai criteri di selezione della tecnica di rimozione dei capelli, dalle classi di tecniche e, naturalmente, dai loro protocolli quando si procede ad applicarli.

Un altro degli argomenti che non abbiamo lasciato fuori da questo libro è l'Anatomia che copre quattro dei sistemi e degli apparecchi per il corpo più direttamente associati ai trattamenti e alle terapie estetiche che sono disponibili per gli studi di bellezza. Il capitolo sette riguarda l'alimentazione che nei suoi nove sottotitoli riproduce il volume 1 del piano di dieta meticoloso "12 diete di pienezza: la piramide della nutrizione" in cui, tra le altre opzioni, è possibile determinare l'indice di massa corporea.

Infine l'ottavo capitolo sapremo come la terminologia del protocollo e dell'etichetta, le loro origini storiche e l'evoluzione ai nostri giorni in cui il postmodernismo introduce regole o regole subcoscienti nei membri della società su come dovremmo essere usare il telefono, tra gli altri Molti consigli sugli stili di abbigliamento per donne e uomini. I costumi dell'etichetta culturale sono anche un altro argomento interessante che abbiamo voluto presentare esaustivamente in questa sezione. L'ultimo capitolo riguarda i professionisti dell'estetica e culmina con i dettagli e le conoscenze che ogni estetista dovrebbe conoscere.

È stato un piacere per me condividere con voi, i miei lettori, i dati più importanti sull'estetica e la bellezza che sono stato in grado di compilare per questo manuale o guida, sebbene non sia esteso, speriamo che non vi dimentichiate e puoi approfittare di questa conoscenza per la tua professione, la tua famiglia e il tuo benessere personale.

L'autore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3432 KB
  • Lunghezza stampa: 251
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07BWVVQ51
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #108.160 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?