Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Guns n' Boys: Lui è Veleno (Volume 1) (gay romance, erotico) (Guns n' Boys IT) di [Merikan, K.A.]
Annuncio applicazione Kindle

Guns n’ Boys: Lui è Veleno (Volume 1) (gay romance, erotico) (Guns n' Boys IT) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 336 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Guns n' Boys: Lui è Veleno (Volume 1) (gay romance, erotico) (Guns n' Boys IT)

Descrizione prodotto

Sinossi

— L’AMORE È ASPRO COME UN LIMONE SICILIANO. —



La Famiglia ha sempre ragione.
La Famiglia non dimentica.
La Famiglia ripaga il sangue con il sangue.


Domenico Acerbi è cresciuto all’ombra degli alberi di limone siciliani, pronto a dare la vita per la Famiglia. Pronto ad obbedire agli ordini e a superare ogni aspettativa. Un orgoglioso uomo d’onore.

Quando Seth, il figlio minore del Don, viene rapito, Domenico viene mandato a salvarlo. Ma l’uomo che trova non è il ragazzo che aveva conosciuto tanti anni prima. Pigro, irritante, viziato, e bollente come un’estate siciliana.

Seth Villani non vuole avere niente a che fare con la mafia. Sfortunatamente, non ha altra scelta quando la Famiglia lo riporta all’ovile dopo la morte di sua madre. Gettato in un covo di serpenti noto come la Famiglia Villani, Seth deve trovare un modo per cavarsela in quel labirinto di bugie. Ma quando Domenico Acerbi, il serpente più pericoloso di tutti, gli affonda i denti nella carne, il veleno diventa un afrodisiaco che gli scorre nelle vene.

Domenico sa che la sua vita sta per cambiare quando gli viene ordinato di preparare Seth per il suo ruolo di futuro Don. Seth non è fatto per quella vita. Non è nemmeno un uomo d’onore. Ma quell’uomo, di cui Domenico sa che non dovrà mai avere paura, potrebbe essere proprio la persona di cui aveva bisogno.

Se Seth è condannato a seguire le orme di suo padre, tanto vale che si diverta… con l’uomo più intrigante che abbia mai conosciuto. Forse riuscirà anche a convincersi che Domenico non sia un attraente sociopatico che uccide per vivere.

Temi: Da nemici ad amanti, mafia, omofobia, assassini, criminalità organizzata

Genere: dark erotica / thriller

Contenuto erotico: Sesso esplicito omosessuale, coercizione

Lunghezza: 110,000 parole

AVVERTENZE: Contenuto maturo. Se vi offendete facilmente, questo libro non fa per voi.

Guns n’ Boys è una storia con violenza estrema, linguaggio offensivo, abuso e protagonisti dalla moralità ambigua. Dietro la facciata macabra, ci sono un pizzico di humor nero e una storia d’amore che vi catturerà.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4243 KB
  • Lunghezza stampa: 336
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Acerbi & Villani ltd. (18 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KEMXSKC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Fantastico questo primo libro di questa favolosa serie!
Queste scrittrici sono entrate nel mio cuore, nei loro libri trovo tutto quello che posso desiderare, terzo libro tradotto in italiano che leggo di questo fantastico duo, e posso affermare che ormai entrano nella top ten di autori che prediligo.
Questo libro è scritto e tradotto magnificamente, riesce a catturare già dalle prime pagine, un mondo dalle sfumature Dark, dove a farne da padrone sono gli intrighi della mafia siciliana.
In questo libro conosciamo Seth, giovane figlio di un padrino, che si ritroverà incastrato in un mondo più grande di lui, che cercherà di schiacciarlo pur di farlo diventare il prossimo Don(padrino), al suo fianco il Domenico il killer, un uomo che del lavoro sporco della famiglia ne ha fatto un lavoro, dovrà addestrarlo a diventare tutto quello che Seth non vorrebbe mai essere.
Molti i colpi di scena in questo libro che riesce a catturare l'attenzione senza mai perderla, ci sarà poi anche un particolare che verrà scoperto dopo qualche capitolo, che potrebbe far storcere il naso, ma che invece riuscirà a portarci all'interno del libro ancora di più, e a farcelo amare anche per questo, infatti non vorremmo mai dire "no così non dovrebbe essere", perché la passione carnale e il più bel peccato che possa esistere, infatti il vero peccato non sarà farlo, il vero peccato sarebbe non farlo. Un alchimia che si sente, un libro pregno di sensazioni ed emozioni dove due uomini riescono a far emozionare, dove un libro ti prende così tanto che non vedi l'ora di leggere i seguiti pur di vedere come si svolgerà questa storia, di vedere come Seth e Domenico continueranno a far battere il cuore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il titolo e la descrizione del libro riassumono perfettamente quello che andremo a leggere e trovare all’interno delle pagine.

Dopo aver letto il primo libro di un’altra serie scritto dalle stesse autrici, sapevo benissimo che anche questo sarebbe stato un successo. E fortunatamente le mie aspettative non sono state deluse. La scrittura è scorrevole e avvincente, pagina dopo pagina ti catapulta a casa Villani. Ti getta tra le braccia di Seth e Dom e della “Famiglia”.

I tremi trattati non sono belli e semplici, per chi non ama il genere dark questo sicuramente non è il libro adatto, scene crude e violente si susseguono per quasi tutto il libro, rubandoti gli occhi e a volte il respiro. Anche il linguaggio segue perfettamente i temi trattati, risultando in linea con la trama e con i personaggi.

I personaggi… Oddio, mi sono innamorata di loro sin dalle prime pagine anche se a volte avrei preso a schiaffi alternativamente prima uno e poi l’altro. Ben caratterizzati e esattamente agli antipodi, riescono comunque a mescolarsi in maniera perfetta e a rubarti il cuore. Seth, il bellissimo uomo dolce e sensibile, che non vuole andare incontro al suo destino e Dom, il siciliano con la S maiuscola, che ha giurato fedeltà e devozione alla famiglia Villani, ritrovandosi a proteggere e mettere sulla giusta strada Seth. Quello che mi è piaciuto è proprio la diversità tra i due, che proprio come due calamite non possono fare a meno di essere attratte.

Durante la lettura scoprirete tante cose che vi lasceranno stupefatte, e proprio sul più bello, purtroppo, il libro finisce. Ci toccherà aspettare il prossimo per leggere ancora di Seth e Dom.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avevo preso questo primo volume con una certa aspettativa, amando le storie non proprio tenere e l'ambientazione criminale. Ma ne sono rimasta profondamente delusa. Perché? Perché anche ignorando stereotipi, luoghi comuni e svarioni vari (se un autore è bravo vale il principio della sospensione dell'incredulità) la trama è debole e i personaggi, che pure avrebbero un enorme potenziale, vengono mal gestiti. Edipi irrisolti e omofobia interiorizzata potrebbero essere temi originali per costruire la storia di un rapporto non propriamente romantico, ma le autrici non li sfruttano a dovere, se non come condimento di scene di sesso che, se ridotte un poco, avrebbero dato vita a una storia molto più intrigante. Non è un bel segnale per una saga di cinque volumi (più un racconto extra) ancora in corso. Peccato perché Domenico Acerbi è un personaggio molto bello, e mi sarebbe piaciuto vederlo muoversi in una cornice che fosse molto più alla sua altezza. Non basta appiccicare l'etichetta "dark" e piazzare qualche scena di violenza (o di sesso) gratuita per rendere una storia cupa. Ci vuole profondità.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Allora devo dire che di questa autrice avevo già letto in sella al diavolo, trovando bellissimo, e quando è uscito questo, sono corso a comprarlo per leggerlo. Purtroppo lo trovato piuttosto inferiore. Io amo le scene hot, non sono mai abbastanza, ma qui ha davvero esagerato. L'80% del libro è sesso. In pratica è diventato noioso... lungo... E la scena a tre? Cioè, io non disdegno affatto le "cose a tre", mi piacciono, ma non con uno sconosciuto mai visto prima? Proprio quando pensi che i due protagonisti iniziano a capire che l'attrazione fisica tra loro stia portando a molto altro? Sinceramente mi si è girato lo stomaco quando l'ho letta, proprio per la mancanza di affetto o legame..
E vogliamo parlare del protagonista? Quanti cavolo di siciliani. figli di mafiosi, si chiamano Seth??? Comunque, sorvoliamo questa pecca, vogliamo parlare del carattere di Seth? E' un invertebrato, un mollusco senza spina d'osale! In pratica è una donna, non è un uomo! Posso capire che sia negato, che non abbia mai toccato una pistola o non sappia fare a botte, ma santo per tutti i santi del cielo, un uomo non può essere così mollacciuto!
detto ciò, il libro lo consiglierei lo stesso, spero solo che nel secondo volume vada meglio...
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria