il 13 ottobre 2017
ottima qualità di stampa, la cosa più interessante è la stampa del fronte retro per una stampante comunque abbastanza piccola
il 1 novembre 2017
Una stampante fantastica. Ho comprato questo prodotto perchè cercavo una stampante a colori di qualità, appena arrivata l'ho installata e il risultato è stato fantastico. Stampe chiare nitide, colori eccelsi. Per non parlare del programma instant ink incluso, a mio parere farà risparmiare molto (in realtà io ho trovato ben 4 mesi inclusi di prova, quindi sorpresona). Consigliatissima a tutti.
il 28 novembre 2017
Presa per un utilizzo domestico, è perfetta. Spedizione arrivata prima del previsto. La consiglio a tutti anche perchè fa copie fronte retro e le sue cartucce insieme costano al max 30 euro.
il 30 gennaio 2018
Arrivata ieri e montata subito. Me l'aspettavo più piccola, ma non è poi così ingombrante come leggevo in alcuni commenti. Installata sul macbook pro e iphone attravero il sito hp, ci ho messo circa 30 minuti ed è stato semplicissimo. Ho provato qualche stampa su fogli a4 e sono soddisfatta, rispetto alla stampa fotografica meno, ma a me serve per stampare fatture e prove grafiche quindi va benissimo anche rispetto al prezzo.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 23 gennaio 2018
Ottima stampante multifunzione.
La sto verificando da ormai un mese e non ho nulla da segnalare a parte la breve durata delle cartucce in dotazione. Consigliata!!!
il 1 marzo 2018
Finalmente una stampante efficiente! Installazione un po' lunga ma intuitiva. Le istruzioni sn fatte bene e se seguite alla lettera (sia qll cartacee che qll sul display della stampante stessa) è impossibile sbagliare! Le cartucce sn incluse nella confezione, non ho richiesto il servizio instant ink ma credo sia utile. Veloce piuttosto silenziosa. Si aggiorna da sola quando bisogno, comodissima sia se connessa a pc che da smartphone cn la app hp smart. Adatta per tt le esigenze, sono felice di essere tornata al marchio hp cn cui m ero già trovata bene in passato. Per ora do un 8 pieno!
il 8 gennaio 2018
Dopo anni a dipendere da stampanti altrui, ho deciso di comprare questo modello Hp. Lo trovo ottimo, facile da usare, immediato e soprattutto sono contenta del prezzo. Amazon Prime soddisfa sempre le mie aspettative. Inoltre il piano gratuito per 4 mesi inclusi per ordinare le cartucce è il plus che mi rende ancora più contenta dell’acquisto!
il 31 gennaio 2018
La stampante ė risultata molto valida sotto tutti gli aspetti, connessione istantanea con il modem wireless. Altra nota positiva è la prova di tre mesi per l'aggiornamento e l'invio delle cartucce in esaurimento, mi hanno già inviato un nuovo set, penso che mi abboneró senz'altro al servizio. Sono pienamente soddisfatto di questo acquisto.
il 27 febbraio 2018
prodotto semplice esteticamente, ben rifinito nelle funzioni.
funziona adeguatamente in modalità wifi-direct. al momento l'ho usata solo in questa modalità.
vengo da altri prodotti HP la qualità e la stabilità dei prodotti HP è senza eguali, ma bisogna saper scegliere e usare cartucce originali.
Non vi consiglio cartucce rigenerate o non originali, ho provato e danno problemi fino al blocco dello strumento.
non avrà il vassoio tira fogli per lo scanner ma tra modalità basso risparmio energetico, wifi direct, e-print collegata ad un email dedicata, fronte retro automatico e linguetta vassoio che esce automaticamente, cosa andate cercando. non c'è eguali.
poi l'ho pagata 34 euro come seminuovo da Amazon...in realtà era nuova, ancora con gli adesivi e carte dell'imballo e cartucce originali da istallare.

come dire, chi sa vedere..trova.
il 29 marzo 2018
Sono reduce da una annosa ed esasperante esperienza con un prodotto analogo di un'altra nota concorrente, e questa stampante a mio avviso
ha un rapporto qualità prezzo strabiliante. In breve:
Pro:
-Stampa bene CAD, testo e foto in qualità normale ad una velocità (per quantità inferiore alle 10 pagine),
paragonabile ad una laser colori economica
-Stampa fronte e retro con una perdita di velocità accettabilissima
-Ha un ottimo software di gestione e stampa
-E' intuitiva nella scansione diretta
-Il touch screen fa il suo dovere
-Ottima connettività
Contro:
-Scanner un po' "cheap"
-Interfaccia touch screen migliorabile per quanto concerne le informazioni sull'inchiostro residuo delle cartucce
-Forse servirebbe un piccolo led per indicare quando è in stand by
Dato il prezzo di acquisto quasi ridicolo, la consiglio assolutamente