Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 1 agosto 2013
Quanto è divertente andare in monopattino!
Ottimo per gli spostamenti in città (su e giù dalle scale della metrò di Milano, che è quasi senza ascensori!), divertente in giro in vacanza, occupa meno spazio di una bici ed è un bel divertimento per tutta la famiglia.
Questo modello con le ruote alte ha un bel passo, fluido, per niente faticoso. Il sistema di piega e stockaggio sono ottimi, la gamma di colori e le grafiche molto carine.
Due difetti: il gancio della tracollina ha subito subìto un... tracollo! E il rivestimento delle manopole si sta disfacendo troppo in fretta.
Produttori: proponete anche kit di ricambio o riparazione?
il 26 luglio 2014
Regalato a mia figlia per i 6 anni, e stato un successo non si separa più , ci va alla grande.. E alta 1.20cm e devo dire che ci va a " fuoco " devo continuamente riprenderla per andare più piano, del resto le ruote scorrono che non ti dico... Ci andiamo in due tranquillamente, anzi un bel divertimento anche se sto pensando di prenderne un altro per me.. Oggi l'ho completato con faro a led e campanello a bordi manopole devo dire che è spettacolare!
Unico neo, sono i tappi delle manopole che si staccano sempre ho pensato di incollarli ma se devo poi cambiare manopole con tempo diventerebbe un problema.
In conclusione definirei questo monopattino un gioiello.
il 4 settembre 2013
ottimo come mi aspettavo, imballo buono, consegna rapida e come da pianificato ottima la puntualita' sono perfettamente soddisfatto dell'acquisto fatto
il 25 gennaio 2014
Arrivato ieri solamente dopo 5 gg dall'ordine... Spedito da Toys World con corriere FedEx ... seguito tracking consegna sul loro sito internet ... servizio ineccepibile!
Prodotto di ottima qualità e fattura.... di una facilità di montaggio "disarmante"!! Sabato lo consegnerò alla nipotina per il suo 7° compleanno e sicuramente ne sarà entusiasta. Sicuramente, visto la possibilità di regolarlo in altezza, ne potrà fare un uso per diversi anni. Bello anche esteticamente. Giudizio finale ... OTTIMO prodotto.... OTTIMO acquisto... lo consiglio senza riserve ... TOYS WORD affidabilissima!!
il 12 maggio 2015
semplicemente un OTTIMO acquisto!!! è stato un regalo per mia nipote e vedere che dal momento in cui l'ha tolto dalla scatola, non ha più smesso di usarlo, ha valso ogni centesimo speso!! davvero ben costruito e di una buonissima robustezza. finiture ben fatte e materiali utilizzati di buona qualità anche al tatto. le ruote sono davvero grandi e scorrono molto bene! amazon come sempre fantastico in rapidità e serietà. che altro dire, CONSIGLIATISSIMO!!!
il 30 settembre 2014
Preso per la mia bimba di cinque anni e mezzo (altezza 110 cm) che lo adora, ha imparato ad usarlo in pochissimo tempo (con altri modelli era un disastro). Stabile, robusto, vibra pochissimo anche su terreni più accidentati, un pò' rumoroso. Un pecca il peso che lo rende non facilissimo da portare a tracolla per chi è minuto come me o per un bimbo. Utilizzato (per brevi spostamenti) con grande divertimento anche da noi genitori (mio marito pesa 90 kg) e persino dai nonni. Davvero un ottimo acquisto. Perfetta anche la consegna
il 21 giugno 2014
Il prodotto in sè è semplicemente fantastico!!l'ho preso per me(mamma)da usare insieme a mio figlio!!va su qualsiasi fondo!usato anche sui sassi!!pratico,pesa poco e si chiude in pochi attimi!!vi assicuro che il divertimento è assicurato..adesso ci vado a prendere anche il pane!meglio di una bici!!
Unica pecca è stata più lunga del previsto la consegna.
il 2 luglio 2015
Corta per mia figlia che compiva i 4 anni, dal sito ufficiale mi sembrava un oggetto che potesse accompagnarla nelle fasi di crescita, la scelta è risultata indovinata nonostante sia un pelo alto anche nella posizione bassa mia figlia lo usa benissimo
il 2 maggio 2014
e bello ............grande, gira tanto con ...solo una spinta....il rumore non fa ..perche le ruotte sono di gomme....la mia figlia ha 5 anni e li va perfetto............pensavo che era troppo grande per lei........ lo provato anche io (la mamma) e va bene .....abbiamo fatto un bel giro e ci siamo divertiti.........solo che ...mi serve anche a me uno... se no ...mi tocca correre dietro di loro .......si e un monopattino per bambini ma anche per aldulti.......come ho preso 2 monopattini un altro di colore verde per mio figlio di 7 anni.....e bellissimo anche quello.............adesso prendero anche per me per adulti.....................e cosi ci divertiremo meglio...a fare le gare............
il 10 luglio 2015
consegna nei tempi previsti
peccato che la confezione è la scatola del monopattino e quindi è arrivata un po rovinata a causa della movimentazione dei corrieri
la mia bimba super contenta!!
consigliato!