Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 31-35 recensioni su 35(1 stella). Vedi tutte le 595 recensioni
il 16 dicembre 2016
No no no e ancora no.... cavolo.... tassofrasso... professoressa McGonagall Neville Longbottom.... questa edizione è terribile. Non mi piace per niente.... anche se la storia è uguale... questa edizione io non la consiglio a nessuno.
il 19 maggio 2016
ho letto tutti i libri di harry potter in italiano e in inglese e li ho trovati meravigliosi ma questa nuova edizione ,che lascia solo molti cognomi in inglese, non l ho apprezzata ,stonano nel racconto e a chi non conosce la lingua inglese molto bene non dicono nulla sulle caratteristiche del personaggio.
il 4 marzo 2012
penso che nessuno avrebbe potuto leggere peggio di questo qui.... si preoccupa di più di cercare di fare tutte le voci più strane e diverse che non di rispettare le pause, la punteggiatura e soprattutto gli accenti delle parole!!! che vuol dire leccòrnie?
e poi.... paiton??? caro giorhio scaramuzzino ma secondo te come si legge la i in italiano? non capisco perchè si ostini a leggere il cognome dell'insegnante di pozioni come fosse una parola inglese!!!!
mah è quasi inascoltabile
il 6 aprile 2014
Davvero. Sono cresciuta con Harry e adoro i libri. Ma la nuova traduzione è più che illeggibile. Tassofrasso, sanguemarcio, salice picchiatore. Mi viene la pelle d'oca solo a sentirli. Sappi che c'è un girone all'inferno pronto per te, marina.
il 1 febbraio 2017
E' la prima volta che leggo un libro con protagonista Harry Potter.
L'ho comprato sull'onda del successo avuto.
Non me lo aspettavo.
L'ho trovato noioso tanto da fare fatica a finirlo.