il 27 maggio 2017
Qualità dei materiali molto buona per un dispositivo da esterno. L'unica grande pecca è che il sensore di movimento non è modificabile, cosa necessaria per ambiente esterni soggetti a movimenti di foglie ed animali.
Molto utile come telecamera per una visualizzazione continua, meno utile per utilizzo antintrusione.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 agosto 2017
comprata questa Telecamera per servizio di sorveglianza in quanto, da loro confermato, configurabile su NAS QNAP.
Ad oggi, passati quasi 2 mesi e vari invii di mail al supporto non sono ancora riuscito a farla funzionare con la rilevazione
del movimento. Peccato, perché si presenta bene non teme acqua e servizio consegna di Amazon puntualissimo.
il 22 giugno 2017
La uso da parecchio tempo e devo dire che sono soddisfatto. Ogni tanto si blocca l'immagine per pochi secondi ma per me è accettabile anche perché è probabile che dipenda dal router o dalla rete. Un po' difficoltosa la configurazione ma una volta capito non ci sono problemi
il 17 aprile 2017
Ottima videocamera per la videosorveglianza con una eccellente visuale sia di giorno che di notte. Semplice da installare sullo smartphone o da PC. Visto la sua capacità, ne ho acquistate delle altre. Ottima anche l'assistenza. La consiglio +++++
il 17 aprile 2017
Telecamera ottima per esterno, costruita in alluminio, facilità per l'installazione buon rapporto qualità e prezzo. Consiglio acquisto se usata all'estero in associazione al sensore
il 20 aprile 2017
Le telecamere come visione sono ok ma.....il software di gestione no...non dà ancora dopo diversi mesi la possibilità di aggiornare il sistema online, in più vanno in offline spessissimo. Contattata l'assistenza più volte ma risposte macchinose con poche soluzioni. Sarebbe opportuno fare gli aggiornamenti previsti.....
il 29 agosto 2017
Ottimo prodotto, lo utilizzo da circa un anno per monitorare il giardino della mia casa in montagna in connessione a un router 4G e non perde un colpo, ottima visualizzazione sia diurna che notturna.
il 20 maggio 2017
Telecamera fatta bene e si vede bene l immagine può anche in hd .... l unica pecca ma parlo x me un po difficile da configurare e nn prende subito il Wi-Fi però può essere il mio caso . Ma del resto buono . La vedremo nel tempo.... piccolo appunto troppo sensibile agli allarmi
il 1 luglio 2017
Telecamera solida, buona risoluzione, purtroppo la mia aveva un guasto e non rilevava la memoria interna, ho dovuto restituire il prodotto. Il produttore è comunque stato molto disponibile nell'assistermi.
il 16 aprile 2017
ottimo prodotto consigliato ottima risoluzione , facilissimo da istallare, ottima anche la sua applicazione per dispositivo mobile. immagini nitide molto consigliata