il 2 gennaio 2018
Premetto che ne ho acquistate ben 6.

Mi servono per videosorvegliare la casa di vacanza che è molto lontana.

Il giudizio è ottimo. Facile installazione e buona risoluzione.

Per ora sono le uniche che ho trovato che gestiscono anche l'accoppiamento con sensori che viaggiano sui 433 mhz. Io ad esempio ho creato una rete di sensori PIR esterna all'area ripresa dalle camere. I sensori hikam non sono ip66 né meno: sono da interni ma con una buona dose di nastro isolante li ho adattati.

Il modello 2017 ha come contro il fatto che non brandeggia ed ha la memoria a bordo camera fissa a 16GB.

Il modello 2018 ha lo snodo per brandeggiare ed esce senza memoria a bordo ma in compenso supporta fino a 128GB.

Nota molto positiva è l'assistenza di Valentina che è sempre puntuale nelle risposte alle richieste di aiuto: molto seri.

Insomma sono molto contento.
il 13 aprile 2017
Visione notturna ottima, rilevatore di movimento super efficiente, ottima qualità dell' immagine, facile da installare, un po' di problemi con la app e soprattutto con il software da PC che risultano tradotti male dal tedesco, ma soprattutto il programma da PC presenta alcune criticità nella gestione della camera che invece sono molto meglio risolte nella app, mentre per la gestione dei filmati risulta meglio gestibile nel programma pc, che a mio avviso andrebbe aggiornato.
il 26 gennaio 2018
Flusso video buono, facile installazione, per questo ho acquistato diversi modelli HiKam ritenendomi abbastanza soddisfatto. Il problema si è verificato a seguito ad un aggiornamento software, che da quanto capito era necessario dopo l'introduzione di una nuova versione del modello da esterni A7.
Morale non funziona più nulla, non riesco a configurarle nemmeno resettando la telecamera. Il problema persiste ormai da qualche settimana e per giunta negli ultimi giorni non ottengo più risposta dal servizio assistenza clienti.
il 30 luglio 2017
Buon prodotto pratico e solido. Non è immediata la configurazione: per configurarla la prima volta ho dovuto collegarla col cavo di rete dato che con la configurazione WiFi non riuscivo. Quindi consiglio di configurarla prima di installarla per non dovere rismontate tutto per portarla a distanza utile per il collegamento LAN. Una volta configurata il WiFi funziona alla grande.

Videocamera fissa con audio.
Al primo accesso chiede di modificare la password di default.
Buone le riprese anche in notturna.
Possibilità di registrare in manuale (non intuitivo), ad intervalli prefissati o quando rileva un movimento per 1, 2 o 3 minuti in LD, SD o HD
il 18 dicembre 2017
Premetto che la telecamera ha sempre funzionato perfettamente da marzo di quest'anno!
Purtroppo dopo aver cliccato su AGGIORNAMENTO DISPONIBILE la telecamera ha smesso di funzionare.
Il problema è che adesso è impossibile RESETTARLA avendo disinstallato l'applicazione.
Ho provato più volte a reinstallare l' applicazione Hikam ma senza riuscire a caricare nulla!
Non convalida più nessun tipo di nome utente o nuovo Account!
Come posso fare il RESET se non vedo più la mia Cam presente??
Allego la schermata iniziale "La mia Cam"
Come potrei risolvere?
Grazie per l'attenzione.
Ivana

Oggi 11 gennaio 2018 aggiorno la mia recensione.
La telecamera non funzionante è stata correttamente sostituita con Hikam A7 (seconda Generazione)
Funziona perfettamente, ringrazio Service Team High Infinity Technology.
Ivana
|22 commenti|Segnala un abuso
il 13 maggio 2017
la Telecamera, vale il prezzo che l'ho comprata, da quando è stata installata in modalità wifi, non ha perso mai il segnale, nonostante sia un pò distante, l'app dello smartphone, a volte dice che è offline, ma uscendo dall'applicazione e rientrando subito è tutto ok, il sensore allarme o sensore movimento rileva tutto, si può registrare anche da pc tramite il software scaricabile dal sito
il 2 agosto 2017
Funzionanti e veramente stupende. Consiglio abbinamento con il sensore per evitare falsi allarmi. Di facile installazione, unica pecca se si ha la necessità come la nostra di girare completamente a destra e a sinistra la telecamera, comporta di togliere una delle due antenne che però sono indispensabili per il funzionamento del wifi o del sensore. La configurazione con la app è molto facile ed intuitiva.
il 12 settembre 2017
Le telecamere sono OTTIME, ben costruite e buono l'insieme. Un UNICO e GRANDE problema! NON è possibile impostare una area di rilevamento e NON è possibile settare la sensibilità del rilevamento stesso!
Questo crea INFINITI e NUMEROSISSIMI falsi avvisi che ne inficiano il funzionamento!
L'unico modo per risolvere è dover ACQUISTARE e installare anche i sensori esterni (personalmente tutta questa roba appesa al muro è sgradevole esteticamente).

Con le Dlink acquistate per altre funzioni, impostare l'area di rilevamento e la sensibilità è un gioco da ragazzi.
Delusa per un dettaglio di programmazione software (ma mi rendo conto che cosi non venderebbero piu i sensori.........)
BOCCIATE
|22 commenti|Segnala un abuso
il 6 luglio 2017
Ottima! Tant'è che ne ho comprate due. Una per il giardino e una per sorvegliare il cane... e che nessuno venga a fargli dispetti. Facile da installare, ricerca automatica con Wi-Fi tramite app oppure manuale tramite codice. Impostazione registrazione. Impostazione allarme popup su smartphone. E invio automatico foto di allarme alla propria e-mail. Totale gestione da app di entrambe le telecamere per più utenti. Installata app anche a mio marito..
il 26 maggio 2017
Farla funzionare non è stato facile.
La telecamera è molto buona. L'app è stata, sviluppata da dei malati di mente invece.
Da incubo. Una volta funzionante invece non da problemi. Bisogna per forza, per forza, per forza, abbinare il sensore infrarosso se posizionata all'esterno altrimenti registra ogni movimento anche di un filo d'erba