Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 22 giugno 2017
La uso da parecchio tempo e devo dire che sono soddisfatto. Ogni tanto si blocca l'immagine per pochi secondi ma per me è accettabile anche perché è probabile che dipenda dal router o dalla rete. Un po' difficoltosa la configurazione ma una volta capito non ci sono problemi
il 17 aprile 2017
Telecamera ottima per esterno, costruita in alluminio, facilità per l'installazione buon rapporto qualità e prezzo. Consiglio acquisto se usata all'estero in associazione al sensore
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 aprile 2017
Le telecamere come visione sono ok ma.....il software di gestione no...non dà ancora dopo diversi mesi la possibilità di aggiornare il sistema online, in più vanno in offline spessissimo. Contattata l'assistenza più volte ma risposte macchinose con poche soluzioni. Sarebbe opportuno fare gli aggiornamenti previsti.....
il 20 maggio 2017
Telecamera fatta bene e si vede bene l immagine può anche in hd .... l unica pecca ma parlo x me un po difficile da configurare e nn prende subito il Wi-Fi però può essere il mio caso . Ma del resto buono . La vedremo nel tempo.... piccolo appunto troppo sensibile agli allarmi
il 1 luglio 2017
Telecamera solida, buona risoluzione, purtroppo la mia aveva un guasto e non rilevava la memoria interna, ho dovuto restituire il prodotto. Il produttore è comunque stato molto disponibile nell'assistermi.
il 6 ottobre 2017
Ottima per il fai da te, Installazione intuitiva e veloce, con tanto d'istruzioni in Italiano.
Buona la qualità delle immagini
Buona anche l'applicazione gratuita dalla quale si gestisce in remoto l'Hikam
il 16 aprile 2017
ottimo prodotto consigliato ottima risoluzione , facilissimo da istallare, ottima anche la sua applicazione per dispositivo mobile. immagini nitide molto consigliata
I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 maggio 2017
Da molto tempo ero interessato alle IP Cam per sorvegliare la mia abitazione quando sono fuori casa,ho deciso così di acquistare questo prodotto.Sono rimasto totalmente soddisfatto dell'acquisto:l'installazione è semplicissima,la qualità del video è ottima e gode di tantissime funzioni.

CONFEZIONE
La videocamera arriva in una ricca confezione in cartone,contenente:

-Videocamera HiKam
-Cavo di alimentazione
-Antenne WiFi e 433
-Manuali di istruzioni in diverse lingue,tra cui l'italiano
-Supporto per la base
-Set di viti per il montaggio

INSTALLAZIONE E FUNZIONAMENTO
L'installazione è stata semplicissima e impiega davvero poco tempo.Il manuale di istruzioni è chiaro e di sicuro non avrete problemi nel configurare la videocamera.Per fare ciò è necessario scaricare un'applicazione da Play Store o dall'app store che si occupa della gestione della videocamera.Una volta seguite le istruzioni e installata la videocamera siamo pronti a scoprire le numerose funzioni di cui gode il prodotto.Innanzitutto è possibile impostare l'allarme:al passaggio di una persona davanti alla videocamera quest'ultima emetterà il suono di una sirena,e invierà una notifica sul nostro cellulare.E' possibile impostare il tempo di durata dell'allarme (da 1 a 3 minuti) e possiamo anche vedere lo storico degli allarmi.Si può impostare la ricezione di una mail allo scattare dell'allarme.Altre possibili impostazioni sono: il formato di registrazione,l'area di rilevamento e la password della camera.
La qualità del video non è assolutamente male se consideriamo che è un'ip cam(1.3 megapixel e risoluzione HD 1280x720 pixel ),inoltre c'è la possibilità di ascoltare l'audio della camera tramite lo smartphone.Il prodotto è impermeabile certificato IP66,quindi ottimo per gli esterni,e anche in condizioni di assenza di luce rileva le immagini grazie al sensore ad infrarossi.
Per quanto riguarda il montaggio su parete abbiamo tutto ciò che ci occorre grazie al set di viti incluso nella confezione.Il cavo di alimentazione è abbastanza lungo,di conseguenza non avrete problemi di montaggio.

CONCLUSIONI
Non ho praticamente trovato difetti in questo prodotto,pertanto vi consiglio l'acquisto se cercate una videocamera di sorveglianza da esterni.5 stelle più che meritate!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
44 commenti| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2017
Buon rapporto qualità prezzo, certo siamo in una fascia di prezzo bassa, comunque si vede decisamente bene di giorno e discretamente di notte. Facile installazione.
il 30 luglio 2017
Ottima qualità delle immagini. Gestibile completamente via app.
Unico piccolo difetto: non mantiene le impostazioni dell'orario e dopo un po' di tempo passa ad un orario di sistema.
Peccato non esista in versione motorizzata