il 15 maggio 2013
articolo acquistato per usarlo ai campi estivi e/o in camper in aggiunta ad altri in nostro possesso.
caratteristiche buone, mi sembra quasi più imbottito di quelli che già abbiamo da tempo.
consigliato il suo acquisto.
il 5 novembre 2013
il prodotto e' molto buono utilizzato in alta montagna, ne sono rimasto soddisfatto anche per la tenuta termica. Ottimo per le escursioni e non
il 24 ottobre 2013
Ho comprato questo sacco a pelo preferendolo ad altri in vendita su Amazon dopo aver letto alcune recensioni positive su questo prodotto. Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse, infetti il sacco a pelo è ben imbottito e più caldo di quelli che ho avuto fin ora, comprati al supermercato per soli pochi euro in meno. Bello da vedere è di ottima fattura ed utilizza ottimi materiali. Dimensioni standard, può essere unito ad un altro identico o può essere ben usato come coperta se lasciato aperto. È in effetti proprio quello che stavo cercando. In campeggio non avrò più bisogno di aggiungere un plaid o una coperta e mi basterà soltanto questo. Io lo utilizzo aperto, appunto come coperta. Consigliatissimo, tra l'altro con un eccellente rapporto qualità prezzo...
il 5 maggio 2014
rispetta le caratteristiche della scheda lo uso in camper e in questo ambito fà il suo dovere molto competitivo il prezzo
il 19 luglio 2015
Buon prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo. Se proprio si deve trovare un difetto è che nn si riesce a reinfilarlo dentro al suo sacchetto originale. Consegna nei tempi. Amazon sempre ok
il 19 agosto 2013
bellissimo sacco a pelo, provato una notte con pioggia, tiene caldo ed è rifinito con cura. lo consiglio. forse un pò pesante per il periodo estivo..[ zona confort fino a 6 gradi]
il 2 maggio 2014
Sinceramente non ho ancora avuto modo di usarlo e quindi non sono ancora in grado di valutarne le qualità, posso dire però che dall'aspetto mi sembra che possa soddisfare le mie aspettative e la spedizione veloce e l'articolo che rispetta quanto descritto nell'offerta sono già dei punti a favore.
il 4 marzo 2014
Non è un sacco a pelo di qualità super, ma ha veramente un rapporto prezzo/prestazioni super. Costa poco, ma è comunque caldo, ben fatto, con cerniere solide.
il 7 maggio 2014
L' articolo non mi è piaciuto particolarmente , esterno plastificato ed interno sintetico . Sembrava si dovessero unire ma non ho capito come .
L' ho reso.