il 22 aprile 2014
sacco a pelo sicuramente ottimo per temperature standard, in strutture o tende, senza esagerare ad andare nel range estremi di T°, abbastanza leggero, Io ne ho comprati 4 tutti arrivati nei tempi previsti se non addirittura in anticipo. Consiglio vivamente chi deve comprare un sacco a pelo per delle uscite fuori casa sporadiche, (io li ho testati anche continuamente in un campo Scout di 10 giorni, hanno brillantemente superato le aspettative), è non vuole spendere un capitale nell'equipaggiamento
il 15 luglio 2013
L'ho usato sul cusna a circa 1500m, di notte facevano meno di 10° ed ho dormito benissimo, direi che fa il suo dovere quindi :) è abbastanza leggero da trasportare e comodo anche per i più alti (sono 1.87), prodotto consigliato.
il 7 luglio 2015
sacco a pelo sicuramente ottimo per temperature di tutti i tipi, in strutture o tende.
abbastanza leggero, ma caldissimo.
arrivato nei tempi previsti
Consiglio vivamente a chi deve comprare un sacco a pelo di qualità, bello, leggero e comodo senza spendere un capitale nell'equipaggiamento
il 9 marzo 2016
il sacco a pelo è piuttosto grande, molto comodo e bello, lo ho utilizzato in barca in estate ed in ambiente privo di riscaldamento in inverno, in entrambe i casi si è rivelato funzionale e caldo. L'unica pecca è che speravo fosse più piccolo una volta chiuso invece è piuttosto ingombrante
il 17 giugno 2015
consigliato per persone molto grandi e' davvero lunghissimo , morbido e si riesce a reinserire facilmente nella sua sacca una volta usato avendo l'accortezza di arrotolarlo partendo dal fondo (era un problema per mio figlio che al campo estivo deve farlo da solo) unica cosa se si puo' definire negativa e' il colore celeste che e' un po' piu' scuro di quello che si vede in fotografia
il 10 aprile 2015
Ho acquistato appositamente questo sacco a pelo sapendo che non fosse troppo pesante poiché mi serviva per dormire all'interno. Devo dire che l'ho trovato molto comodo: anche il tessuto, sebbene non di ottima qualità, non da fastidio se a contatto con la pelle come invece accade per prodotti economici più "plasticosi".
il 30 ottobre 2015
è un prodotto con un costo veramente conveniente per il lavoro che fa quindi lo consiglio vivamente anche per giornate fredde dove si vuole avere un confort importante.
il 26 maggio 2016
Comodissimo sacco a pelo, ottimo per dormire in tenda. Tiene molto caldo quindi ottimo anche di inverno. Buon prezzo e il pacco mi è arrivato in pochissimo tempo. Grazie Amazon
il 24 febbraio 2015
Comodo! Lo uso davvero ovunque, ovvio non è da usare in pieno inverno ma tiene abbastanza caldo. Utile anche per coprire i materassi quando si alloggia negli ostelli!
il 11 giugno 2014
Pratico. comodo e bello!
Non ne faccio un uso frequente ne' mi serviva per escursioni in alta montagna, ma per dormire in baita è più che adatto!