Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 22 aprile 2014
sacco a pelo sicuramente ottimo per temperature standard, in strutture o tende, senza esagerare ad andare nel range estremi di T°, abbastanza leggero, Io ne ho comprati 4 tutti arrivati nei tempi previsti se non addirittura in anticipo. Consiglio vivamente chi deve comprare un sacco a pelo per delle uscite fuori casa sporadiche, (io li ho testati anche continuamente in un campo Scout di 10 giorni, hanno brillantemente superato le aspettative), è non vuole spendere un capitale nell'equipaggiamento
il 15 luglio 2013
L'ho usato sul cusna a circa 1500m, di notte facevano meno di 10° ed ho dormito benissimo, direi che fa il suo dovere quindi :) è abbastanza leggero da trasportare e comodo anche per i più alti (sono 1.87), prodotto consigliato.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2013
ottimo rapporto qualità/prezzo è stato il mio letto per 30 giorni di fila, porta un sacco di calore, addirittura a ottobre ci dormivo in pantaloncini e maniche corte, facile da richiudere e anche da lavare in lavatrice.
il 25 agosto 2013
ho provato il prodotto in campeggio a 1500 metri di altezza ma non sono rimasto soddisfatto. i
Lo consiglio per il campeggio ma non per basse temperature: in quelle notti c'erano 6-7 gradi (agosto ) a 1500 metri di altezza.
Considerando il prezzo è un prodotto molto ben finito e la spedizione è stata ottima.
il 11 giugno 2014
Pratico. comodo e bello!
Non ne faccio un uso frequente ne' mi serviva per escursioni in alta montagna, ma per dormire in baita è più che adatto!
il 1 maggio 2014
E' costato poco, la spedizione è stata veloce ed il prodotto è molto buono, anche se ancora non è stato usato con temperature rigide.
il 15 maggio 2014
Acquisto ottimo. Prezzo eccellente e ottima qualità. Un sacco a pelo ottimo per i ragazzi per le loro gite. Molto soddisfatta!
il 10 aprile 2015
Ho acquistato appositamente questo sacco a pelo sapendo che non fosse troppo pesante poiché mi serviva per dormire all'interno. Devo dire che l'ho trovato molto comodo: anche il tessuto, sebbene non di ottima qualità, non da fastidio se a contatto con la pelle come invece accade per prodotti economici più "plasticosi".
il 17 giugno 2015
consigliato per persone molto grandi e' davvero lunghissimo , morbido e si riesce a reinserire facilmente nella sua sacca una volta usato avendo l'accortezza di arrotolarlo partendo dal fondo (era un problema per mio figlio che al campo estivo deve farlo da solo) unica cosa se si puo' definire negativa e' il colore celeste che e' un po' piu' scuro di quello che si vede in fotografia
il 7 luglio 2015
sacco a pelo sicuramente ottimo per temperature di tutti i tipi, in strutture o tende.
abbastanza leggero, ma caldissimo.
arrivato nei tempi previsti
Consiglio vivamente a chi deve comprare un sacco a pelo di qualità, bello, leggero e comodo senza spendere un capitale nell'equipaggiamento