Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,49

Risparmia EUR 3,30 (49%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Hot Line: Romanzo di [Grey, Alison]
Annuncio applicazione Kindle

Hot Line: Romanzo Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,49
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,19

Lunghezza: 114 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Due donne che provengono da mondi diversi.
Linda, psicologa di successo, si getta a capofitto nel lavoro per ingannare la solitudine.
Christina lavora a una linea erotica per mantenersi.
I loro mondi si scontrano quando Linda chiama la linea erotica e viene messa in contatto con Christina. Christina non tarda a capire che Linda è diversa dagli altri clienti: invece del sesso, la donna le fa una proposta inaspettata. Christina avrà abbastanza coraggio da accettare l’offerta che cambierà la vita di entrambe?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 416 KB
  • Lunghezza stampa: 114
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 3955336050
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Ylva Publishing (4 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018ZK8DA0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #29.699 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Stella90 RECENSORE TOP 1000 il 12 gennaio 2016
Formato: Copertina flessibile
Nella mia lunga carriera di lettrice non avevo mai affrontato letture di genere f/f e questo breve romanzo è stato per me una scoperta. Non si tratta di un racconto unicamente a sfondo sessuale, ma le sue pagine sono intrise di psicologia e interiorità.

Ciò si evince sin dalle prime pagine dell’opera e l’accurata caratterizzazione delle due protagoniste lo conferma.

La vicenda è narrata in terza persona da un narratore onnisciente, il quale, però, cerca di calarsi nei panni delle due donne, alternando il punto di vista così da fornire al lettore una narrazione completa.

Due donne diversissime destinate a non incontrarsi mai, eppure è sufficiente una telefonata in un momento difficile per far sì che questo incontro avvenga. Un incontro che non è solo contatto di corpi, ma di esistenze, di abitudini, di emozioni.

Christina è una donna che è stata costretta a inventarsi una vita per poter sopravvivere. Non avendo titoli di studio che le permettessero di ricoprire una dignitosa posizione sociale, è costretta a ripiegare su un qualcosa di trasgressivo e peccaminoso. La sua è un’esistenza che si trascina, un equilibrio precario costruito faticosamente e destinato a venir meno.

Linda è l’opposto di Christina: svolge un lavoro importante, è colta, ha una bella macchina e tanto denaro. Potrebbe essere felice, ha tutti gli elementi per esserlo, eppure non lo è. Linda è sola. È orfana e non ha mai conosciuto l’amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La storia è scritta bene e si legge con piacere. Non si tratta solo di un amore omosessuale tra due donne ma dell'incontro di due mondi molto lontani tra loro. Una donna colta raffinata e ricche cerca di vincere la solitudine rivolgendosi ad una hot line e cercando un rapporto mercenario. Trova una donna che svolge quel lavoro per pagarsi gli studi e che, trovandosi in ristrettezze economica, accetta la proposta pur non essendo una vera e propria prostituta. Ne nasce un amore particolare e interessante descritto non tanto nei dettagli fisici ma nel travaglio psicologico delle due protagoniste che superano, ognuna in modo diverso, le loro insicurezze. Si legge con piacere
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando ho saputo dell’uscita di questo breve racconto F/F ho deciso immediatamente di leggerlo, ero molto curiosa di capire se mi avrebbe dato le stesse emozioni di un M/M o di un classico M/F.
Il racconto inizia con una chiamata di Linda a una linea erotica. Linda è un’affermata psicologa, ma è una persona estremamente sola, e proprio a causa di questa profonda solitudine, il giorno del suo compleanno, decide di fare quella chiamata. Le risponde Christina, una donna molto diversa da lei che ha decisamente un gran bisogno di soldi, proprio per questo motivo, dopo una conversazione telefonica abbastanza particolare, Christina accetta la proposta di Linda e fissano un incontro.
Linda e Christina sono due persone molto diverse sia per stile di vita che per estrazione sociale, se non fosse stato per quella chiamata probabilmente non si sarebbero mai conosciute, né innamorate.
Le due protagoniste sono ben caratterizzate e la loro storia è molto interessante e abbastanza credibile. Le scene di sesso, pur essendo abbastanza hot, non sono mai volgari o eccessive e la storia d’amore evolve in maniera graduale e abbastanza credibile.
In pratica il libro non ha nulla che non vada, lo stile è semplice e fluido, la traduzione ottima, la storia è carina, a tratti divertente e romantica. I personaggi sono ben caratterizzati e assolutamente credibili, eppure il racconto non mi ha dato quelle emozioni particolari che mi dà un M/M, ma probabilmente questo è un mio problema e non c’entra nulla con il libro che è molto ben scritto.
Ne consiglio la lettura a tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi a questo genere per la prima volta, naturalmente lo consiglio anche a chi ama le storie F/F romantiche per passare un paio d’ore immersi in un piacevole racconto.

**Recensione pubblicata su Romanticamente Fantasy Sito**
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
La trama di questo breve romanzo ambientato in Germania è avvincente fin da principio. Linda, giovane psicologa con una posizione lavorativa di successo e piuttosto danarosa, si ritrova a chiamare una linea erotica in un giorno in cui avverte una solitudine affettiva più forte del solito, il giorno successivo al suo ventinovesimo compleanno. Chi le risponde è Christina, in arte Chantal per tutti quei clienti che cercano il piacere attraverso la sua voce suadente, impegnata in quel lavoro per potersi mantenere agli studi.
La conversazione iniziale svela subito il carattere delle due donne, Linda nel bisogno di parlare per superare una profonda solitudine, Christina nel tentativo di non lasciarsi sopraffare dalla strana situazione in cui si ritrova ad ascoltare invece di sedurre. Come avverrà sempre nel corso dell’intero libro, si “sentono” i pensieri delle due donne mentre parlano e agiscono, quasi una presa diretta che rende sempre partecipativa la lettura.
Una conversazione, una proposta, un incontro. Tutto quello che accade le travolge; inaspettatamente sapranno comprendere nel tempo la profondità di un legame affettivo nato da una situazione davvero inusuale.
Convince la capacità dell’autrice di rappresentare nelle parole e nei gesti l’intesa emotiva e fisica, la caratterizzazione e l’evoluzione delle loro personalità con l’evolversi della storia, la naturalezza delle scene di intimità durante le ventiquattrore dell’incontro, un soave senso dell’umorismo che a tratti compare e mette di ottimo umore.
Abitando in città distanti, sarà ancora il telefono a riavvicinarle senza fretta in ore di conversazione in cui potranno conoscersi e rivelarsi nella loro quotidianità.
Lettura consigliata, delicata e romantica, non si può che approvare le parole di Linda: “Quando esplodono i sentimenti, uno non riesce più a formulare un pensiero logico”.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria