Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo di consegna: Austria
Aggiunto a

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Si è verificato un errore durante il recupero delle liste desideri. Riprova.

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Lista non disponibile.

Huawei Mate 10 Pro, Smartphone, 15.2 cm (6"), 128 GB, 20 MP, Android, RAM 6 GB, Grigio (Titanium Gray)

4,3 4,3 su 5 stelle 407 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio HUAWEI
Sistema operativo Android 8.0
Dimensioni memoria RAM 6 GB
Velocità CPU 2.36, 1.8, 2.4 GHz
Capacità della memoria 128 GB
Dimensioni schermo 6 Pollici
Risoluzione 1080 x 2160
Nome modello Mate 10 Pro Dual SIM
Fornitore di servizi wireless Sbloccato
Tecnologia cellulare 3G

Informazioni su questo articolo

  • AMOLED touchscreen capacitivo, 16M colori, 6.0 inches, 92.9 cm2 (~80.9% screen-to-body ratio), 1080 x 2160 pixels, 18:9 ratio (~402 ppi density)
  • Android 8.0 (Oreo), Octa-core (4x2.4 GHz Cortex-A73 e 4x1.8 GHz Cortex-A53)
  • 128 GB, 6 GB RAM
  • Dual 20 MP +12 MP, f/1.6, OIS, 2x lossless zoom, Leica optics, phase detection & laser autofocus, dual-LED (dual tone) flash, 8 MP, f / 2.0
  • 2. anni di garanzia
Visualizza altri dettagli prodotto
Trade-in Program:

Vendi il tuo dispositivo usato e ricevi il pagamento. Visita il sito del nostro partner Recommerce per iniziare la valutazione del tuo usato.
Clicca qui per essere reindirizzato al sito del nostro partner.

È disponibile un modello più recente di questo articolo:

Outlet Elettronica
Centinaia di prodotti a prezzo speciale. Scopri

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
407 valutazioni globali
Il migliore smartphone mai posseduto
4 stelle su 5
Il migliore smartphone mai posseduto
Il mio titolo è sibillino, ovviamente sia il precedente cellulare che il successivo lo è stato e lo sarà, sono un fissato dei cellulari da quando sono usciti in Italia, e anche prima. Li ho avuti tutti i top di gamma o quasi, Motorola, Ericsson, Nokia, Apple, Samsung e tanti altri brand dagli anni 90 in poi, purtroppo l'età mi condanna ma parliamo del presente, mi permetto di dire la mia pur non avendolo preso su Amazon ma da uno dei noti gestori italiani in associazione al piano tariffario, qui apro e chiudo una parentesi se hai la carta di credito (quella vera, non la ricaricabile) e non approfitti a prenderti il cellulare di 800-1000 euro compreso di minuti e GB in rate mensili allora c'è qualcosa di strano, se non hai la carta di credito invece è inutile che fai come la volpe e l'uva e dici che non ti piacciono le rate (non puoi). Ho divagato, scusatemi ma il sole in spiaggia oggi mi sta cuocendo e devo pur fare qualcosa. Parliamo di questo cellulare ha due difetti, si due mi dispiace di più non ne trovo, non ha l a presa jack per cuffie e ha questo formato 18:9 che é una presa in giro ma basta sapere che 6 pollici di 18:9 sono come 5,5 del 16:9 e tutti vissero felici e contenti, mentre il primo difetto nemmeno mi tocca perché uso earphone bluetooth, ci sarebbe la questione della ricarica wireless che non c'è però a me personalmente per un pelo non si è incendiato il precedente smartphone e casa quando prese fuoco il caricatore non originale Samsung wireless.Parliamo dei pregi, bene ha la porta infrarossi, solo lo per questo lo adoro, poter comandare i devices, dalla tv ad una lampadina con il proprio cellulare non ha prezzo, ha 128 gb di memoria di massa più 6 di ram, una cosa mostruosa, prenderà fuoco prima che riuscirò ad occupare tutto lo spazio, ho due canon reflex digitali e uso questo Huawei per le foto da inserire in relazioni e collaudi, lo facevo anche con il predecessore un Samsung, ah che cosa meravigliosa. Ha un buon audio, un'ottima visione ed è fornito di serie da custodia trasparente precisa perfetta, bravi bravi ma scusate perché non avete fatto 31 dopo aver fatto 30 e non ci avete messo anche lo screen protettivo di vetro? C'era un'ottima pellicola ma dopo 6 mesi è andata. Voglio solo sperare che mi duri a lungo come il predecessore che ancora funziona dopo oltre 4 anni. Potrei parlare ancora per ore ma mi stanno lasciando sulla spiaggia da solo, quindi in definitiva lo consiglio, e meno riuscite a pagarlo più lo consiglio. Ci metto una foto così vi fidate che veramente c'è l'ho.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 30 gennaio 2020
Il Mate 10 Pro è uno smartphone che ancora oggi eccelle in molti aspetti: velocità, autonomia, eleganza, fotocamera, memoria etc... La confezione è molto elegante e lo è anche il terminale grazie al suo design ricercato: all'interno trovate un alimentatore a 5A che consente la carica la rapida, un cavo usb-c, una cover trasparente in TPU e degli auricolari di ottima fattura. La durata della batteria è il vero cavallo di battaglia di questo dispositivo che, con un uso moderato, consente di arrivare tranquillamente a sera con un 25/30% di batteria: mai più a terra nei momenti di necessità. Le due fotocamere hanno una qualità eccelsa e consentono scatti veramente ottimi in ogni condizione d'illuminazione, specialmente con la camera in bianco e nero. Le uniche due critiche che mi sento di fare sono il fatto che lo smartphone ricevuto era usato e che il pannello AMOLED di cui è provvisto non è tra i migliori sul mercato.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 14 settembre 2018
Ero già un felice possessore di un Mate 8 che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni in termini di affidabilità. Dato che mia moglie aveva un cellulare un po' vecchiotto e con uno schermo forse un po' piccolo le ho regalato il Mate 8 e ho comperato questo Huawei Mate 10 Pro. Non potevo scegliere meglio.
Innanzitutto é arrivato in anticipo rispetto alla scadenza e perfettamente imballato: per questo consiglio di acquistare da SEKK anche perché forniscono il modello BLA-29 italiano no Brand Dual SIM. Poi il cellulare é semplicemente splendido. I punti di forza sono senza dubbio la batteria e la fotocamera per non parlare della ricezione e trasmissione e della gestione del dual sim che é veramente concepito bene.; infatti le due sim che uso vanno entrambe senza alcun problema in 4G. Anche il display é veramente bellissimo. Ma c'é una cosa che secondo vale veramente l'acquisto: la sensazione di avere tra le mani un telefono davvero concreto, professionale ,affidabile che difficilmente si impallerà o vi pianterà in asso. Ci si può giocare? Si certamente, e con 128 giga potrete installare tutte le app e i giochi che vorrete, ma é un po' come avere una Ferrari per andare a spasso. Questo é un telefono per un utente business che usa lo smartphone per lavorare. E desso che il prezzo é sceso sotto i 500 euro é difficile trovare di meglio.
Comprare senza esitazioni.
18 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 1 agosto 2018
Comincio con il dire che sono anni che compro Huawei e mi trovo benissimo, negli ultimi anni il marchio ha avuto una crescita esponenziale proponendo modelli sempre più innovativi. Passiamo al lato tecnico, con i 6 gb di ram è veramente il top, qualsiasi operazione viene eseguita senza nessun intoppo ed istantaneamente senza esitazione, i 128gb di rom si ha spazio a non finire per tutto musica/video e tanto altro. Il comparto video e foto é top, due fotocamere con una definizione invidiabile e una capacità di riconoscimento delle scene da parte del processore che permette di scattare in qualsiasi condizione e situazione, tutto ciò viene riprodotto sul display AMOLED con dei colori brillanti e fedeli alla realtà. Per ultimo ma non meno importante la batteria da 4000 mah che ti porta a fine giornata anche con un uso intensivo.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 15 febbraio 2018
Nulla da dire su un telefono fin troppo recensito e per il quale do 5 stelle, ma un motivo che mi ha fatto dubitare sull'acquisto sono state alcune risposte trovate alle domande di altri clienti che come me vorrebbero almeno sapere prima di acquistare un telefono, ovvero se è brandizzato e se ha la garanzia italiana, ma tutte le risposte erano molto evasive e provenienti da diversi venditori. Ho acquistato il telefono praticamente a scatola chiusa avendo fiducia in Amazon e sulla sua politica di restituzione del prodotto. Consiglio a tutti i venditori di inserire sempre queste caratteristiche per meglio scegliere, valutare e confrontare la bontà delle offerta.
29 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 3 giugno 2018
Il mio titolo è sibillino, ovviamente sia il precedente cellulare che il successivo lo è stato e lo sarà, sono un fissato dei cellulari da quando sono usciti in Italia, e anche prima. Li ho avuti tutti i top di gamma o quasi, Motorola, Ericsson, Nokia, Apple, Samsung e tanti altri brand dagli anni 90 in poi, purtroppo l'età mi condanna ma parliamo del presente, mi permetto di dire la mia pur non avendolo preso su Amazon ma da uno dei noti gestori italiani in associazione al piano tariffario, qui apro e chiudo una parentesi se hai la carta di credito (quella vera, non la ricaricabile) e non approfitti a prenderti il cellulare di 800-1000 euro compreso di minuti e GB in rate mensili allora c'è qualcosa di strano, se non hai la carta di credito invece è inutile che fai come la volpe e l'uva e dici che non ti piacciono le rate (non puoi). Ho divagato, scusatemi ma il sole in spiaggia oggi mi sta cuocendo e devo pur fare qualcosa. Parliamo di questo cellulare ha due difetti, si due mi dispiace di più non ne trovo, non ha l a presa jack per cuffie e ha questo formato 18:9 che é una presa in giro ma basta sapere che 6 pollici di 18:9 sono come 5,5 del 16:9 e tutti vissero felici e contenti, mentre il primo difetto nemmeno mi tocca perché uso earphone bluetooth, ci sarebbe la questione della ricarica wireless che non c'è però a me personalmente per un pelo non si è incendiato il precedente smartphone e casa quando prese fuoco il caricatore non originale Samsung wireless.
Parliamo dei pregi, bene ha la porta infrarossi, solo lo per questo lo adoro, poter comandare i devices, dalla tv ad una lampadina con il proprio cellulare non ha prezzo, ha 128 gb di memoria di massa più 6 di ram, una cosa mostruosa, prenderà fuoco prima che riuscirò ad occupare tutto lo spazio, ho due canon reflex digitali e uso questo Huawei per le foto da inserire in relazioni e collaudi, lo facevo anche con il predecessore un Samsung, ah che cosa meravigliosa. Ha un buon audio, un'ottima visione ed è fornito di serie da custodia trasparente precisa perfetta, bravi bravi ma scusate perché non avete fatto 31 dopo aver fatto 30 e non ci avete messo anche lo screen protettivo di vetro? C'era un'ottima pellicola ma dopo 6 mesi è andata. Voglio solo sperare che mi duri a lungo come il predecessore che ancora funziona dopo oltre 4 anni. Potrei parlare ancora per ore ma mi stanno lasciando sulla spiaggia da solo, quindi in definitiva lo consiglio, e meno riuscite a pagarlo più lo consiglio. Ci metto una foto così vi fidate che veramente c'è l'ho.
Immagine cliente
o0o
4,0 su 5 stelle Il migliore smartphone mai posseduto
Recensito in Italia il 3 giugno 2018
Il mio titolo è sibillino, ovviamente sia il precedente cellulare che il successivo lo è stato e lo sarà, sono un fissato dei cellulari da quando sono usciti in Italia, e anche prima. Li ho avuti tutti i top di gamma o quasi, Motorola, Ericsson, Nokia, Apple, Samsung e tanti altri brand dagli anni 90 in poi, purtroppo l'età mi condanna ma parliamo del presente, mi permetto di dire la mia pur non avendolo preso su Amazon ma da uno dei noti gestori italiani in associazione al piano tariffario, qui apro e chiudo una parentesi se hai la carta di credito (quella vera, non la ricaricabile) e non approfitti a prenderti il cellulare di 800-1000 euro compreso di minuti e GB in rate mensili allora c'è qualcosa di strano, se non hai la carta di credito invece è inutile che fai come la volpe e l'uva e dici che non ti piacciono le rate (non puoi). Ho divagato, scusatemi ma il sole in spiaggia oggi mi sta cuocendo e devo pur fare qualcosa. Parliamo di questo cellulare ha due difetti, si due mi dispiace di più non ne trovo, non ha l a presa jack per cuffie e ha questo formato 18:9 che é una presa in giro ma basta sapere che 6 pollici di 18:9 sono come 5,5 del 16:9 e tutti vissero felici e contenti, mentre il primo difetto nemmeno mi tocca perché uso earphone bluetooth, ci sarebbe la questione della ricarica wireless che non c'è però a me personalmente per un pelo non si è incendiato il precedente smartphone e casa quando prese fuoco il caricatore non originale Samsung wireless.
Parliamo dei pregi, bene ha la porta infrarossi, solo lo per questo lo adoro, poter comandare i devices, dalla tv ad una lampadina con il proprio cellulare non ha prezzo, ha 128 gb di memoria di massa più 6 di ram, una cosa mostruosa, prenderà fuoco prima che riuscirò ad occupare tutto lo spazio, ho due canon reflex digitali e uso questo Huawei per le foto da inserire in relazioni e collaudi, lo facevo anche con il predecessore un Samsung, ah che cosa meravigliosa. Ha un buon audio, un'ottima visione ed è fornito di serie da custodia trasparente precisa perfetta, bravi bravi ma scusate perché non avete fatto 31 dopo aver fatto 30 e non ci avete messo anche lo screen protettivo di vetro? C'era un'ottima pellicola ma dopo 6 mesi è andata. Voglio solo sperare che mi duri a lungo come il predecessore che ancora funziona dopo oltre 4 anni. Potrei parlare ancora per ore ma mi stanno lasciando sulla spiaggia da solo, quindi in definitiva lo consiglio, e meno riuscite a pagarlo più lo consiglio. Ci metto una foto così vi fidate che veramente c'è l'ho.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
7 persone l'hanno trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Perseus
5,0 su 5 stelle Spitzenklasse Handy mit guten Features u. Akku
Recensito in Germania il 27 agosto 2020
Das ist zwischenzeitlich das vierte Huawei in meinem Besitz. Schwer zufrieden war ich schon mit dem P8 und bin über das P9 zum Mate 10 Pro gekommen. Würde es als Phablet bezeichnen. Das P9-er war schon deutlich performanter als das P8-er und kurz nach dem Einschalten verfügbar. Hier gibt es nochmal deutlich Leistung mehr.

Lange habe ich mit dem Mate 10 Porsche Design geliebäugelt und bin so über den gleichen Prozessor (Kirin 970) auf das Mate 10 Pro für die Hälfte vom Preis gekommen.

Endlich mal ein Handy das zwei Tage durchhält. Die Kamera mit AI Funktionalität besitzt automatische Motiverkennung, wie Essen, vegetarisches Grün oder blauer Himmel u. a. und stellt dann nochmal in den Sättigungswerten nach.

Man muss hier nicht mit Megapixeln feilschen 20 MPix Dual Leika Kamera genügt vollkommen und machen ansehnliche Bilder.

Ansonsten sind Schrittzähler, Datei-Manager, separate Mail App, Höhenmesser, Notizblock, Backup, Foto, Musik, Taschenlampe, Virenscanner, Kompass-App u. a. Neben den Google Apps schon inklusive.

Speicher 128 GB mit 6 GB RAM und Kirin 970 in 10 nm Technologie vollkommen ausreichend. Da braucht man keine zusätzliche Speicherkarte mehr.

Zu den anderen Rezensionen und den Sicherheitsupdates ist meine Meinung, dass ein Handy nicht unbedingt sicherer wird indem neue Patches installiert werden. Zwischenzeitlich läuft dieses Gerät unter Android 10.0 und Emui 10 und hat noch genügend Reserven bzgl. Hauptspeicher.

Ich habe EUR 275,- bezahlt und habe vlt. schon ein Handy das drei Generationen zurück liegt, dafür aber zu den Flaggschiff gehört. Und das spürt man. Leistung, Ausstattung und Preis stehen hier in einem hervorragenden Verhältnis zueinander.

Es wird immer Handys geben die noch schneller sind und noch mehr können. Die Frage ist nur: Wieviel braucht man und was ist man bereit dafür auszugeben?
Héctor Vargas
5,0 su 5 stelle Un dispositivo excelente
Recensito in Messico il 28 agosto 2018
Uno de los mejores dispositivos que he tenido. Un diseño muy bello, excelente calidad en sus materiales, una interfaz muy sencilla y amigable y todo eso a un precio muy accesible
Juan
5,0 su 5 stelle Impresionante. Muy buen teléfono
Recensito in Spagna il 3 settembre 2021
Cumplió con mis expectativas
Gibby Gibbon
5,0 su 5 stelle Really happy with this phone
Recensito nel Regno Unito il 6 febbraio 2018
Really happy with this phone, stunning camera quality and overall features. Delivery was fast and I was pleased the package was well wrapped and protected as it was travelling overseas.
Maxance
5,0 su 5 stelle super en occasion
Recensito in Francia il 26 gennaio 2021
Acheté d'occasion sur amazon warehouse pour 200€, je possède à présent une bête de course année 2017 pour le prix d'un appareil basique année 2021 !
- écran magnifique (technologie OLED). visionnage des vidéos tellement agréable.
- Rapide et puissant.
- espace de stockage suffisant pour ma trentaine d'applis préférés.
- un appareil photo excellent, je ne sors plus beaucoup mon matériel reflex !
- jamais aucun bug, lecteur d'empreint hyper réactif et toucher tactile fiable !
- excellente 4G, je surfe comme un roi...
- finition métallique superbe et verre de grande qualité. sensation "premium" ! UN REGAL !