Ho avuto un trascorso piuttosto burrascoso con le cuffie che uso prettamente per giocare a Warzone ed Apex. Non sto a dirvi tutte le cuffie che ho comprato e restituito a causa della loro scarsa qualità ma arrivo subito al dunque. Trovo queste Hyperx Cloud Alpha S a 58€ su Warehouse. Cuffie pari al nuovo, probabilmente hanno aperto la scatola, indossate, risigillate e mandate indietro. Questo headset è stata davvero la svolta.
L'audio è eccezionale, pieno, corposo e piacevole. Sui battle royale (warzone e apex) riesco a capire bene da dove provengono i passi. Sono rimasto sorpreso perché apex di per se ha un audio pessimo (tanto che ho dovuto restituire lo logitech g432 che comprai prima delle hyperx) ma queste cuffie sono riuscite a fare miracoli persino in un gioco che ha l'audio davvero pessimo.
Il microfono è eccezionale ed è regolabile in ogni direzione. I miei compagni dicono di sentirmi molto molto bene.
Le cuffie rimangono ben salde ma allo stesso tempo non stringono.
Il telecomandino sul cavo è molto comodo per regolare il volume, attivare/disattivare il sorround 7.1 e per attivare/disattivare il microfono.
Il software è piuttosto semplice ed intuitivo anche se, per il mio utilizzo, serve ben a poco.
Unica nota dolente: nonostante il 7.1 sia migliore di tutte le altre cuffie che abbia provato, rimane comunque pessimo. Ne sconsiglio l'utilizzo. Senza il 7.1 le cuffie sono una bomba.
Vengono forniti anche un paio di padiglioni in materiale più leggero per l'estate così da evitare la sudorazione delle orecchie. Al momento non lì ho ancora usati perché per ora mi trovo bene con i suoi standard.
Promosse a pieni voti.
-
Acquista questo prodotto e ricevi 90 giorni gratis di streaming musicale con Amazon Music Unlimited
Dopo l'acquisto, riceverai un'email contenente informazioni su come iscriverti ad Amazon Music Unlimited. Questa promozione non si applica ai prodotti digitali. Vedi condizioni








