Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I nostri incontri proibiti (YouFeel) di [Mogni, Mariella]
Annuncio applicazione Kindle

I nostri incontri proibiti (YouFeel) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 112 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un uomo e una donna possono essere solo amanti? Un'amicizia nata casualmente in rete si trasforma in un amore vissuto nel segreto di una chat. Da un po' di tempo Sara ed Edoardo si scambiano sesso e trasgressione esaltati dal gusto del proibito e protetti da una telecamera che li mostra ma non unisce. Spogliarsi e accarezzarsi come se fosse l'altro a farlo è solo un gioco senza conseguenze, che non potrà mai trasformarsi in altro. Una dolce pausa da una vita di coppia che non funziona più, per nessuno dei due. Finché gli incontri diventano reali e Sara ed Edoardo capiscono di provare qualcosa di più profondo. Il sesso, vissuto e non semplicemente immaginato, è un collante formidabile, grazie al quale si scoprono complici e affini, mentre l'amore cresce di pari passo con l'intimità. Ma come conciliare le fantasie proibite con i problemi e le difficoltà di un mondo fin troppo reale? Mood: Erotico- YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 530 KB
  • Lunghezza stampa: 112
  • Editore: RIZZOLI (28 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MPWKWA4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #44.994 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo seppur breve romanzo. E' stato alquanto inaspettato e singolare.
La scrittura della Mogni è sensuale, delicata ma abbastanza spinosa: racconta uno squarcio di vita inquieta, in cui i personaggi devono snodare i loro problemi quotidiani e i loro tormenti interiori.
Sara è una giovane donna insicura, sposata con un uomo che vuole plasmarla alla sua volontà e alle sue voglie e imporle le sue regole.
Sara si sente sconfitta, prigioniera del marito, vittima di una famiglia egoista che non riesce a comprendere il suo malessere fisico e psichico. La sua solitudine la sta soffocando sempre più, si chiede se abbia confuso l'attaccamento verso il marito con l'amore. Le manca la vita vera, la sua città, la sua serenità persa da molto tempo addietro, ma col passare del tempo acquista la consapevolezza di essere cambiata, di essere diventata una persona diversa.
Ed è per questo senso di inadeguatezza interiore che sceglie di rifugiarsi nella realtà illusoria dei social per estraniarsi dalla realtà, per sentirsi meno sola e per provare nuove sensazioni e conosce Edoardo, l'uomo perfetto a cui aspira.
Attraverso una webcam Sara ed Edoardo si spogliano, godono nell'osservare il corpo dell'altro, si scambiano frasi erotiche e si eccitano meravigliosamente.
Riesce a trovare in Edoardo il suo equilibrio e la sua forza, per la prima volta riesce a lasciarsi accarezzare dall'ebrezza del proibito, del sbagliato.
Anche Edoardo ha una sua vita reale davvero complicata con una moglie che lo opprime e che lo scoraggia.
Edoardo si sente inadeguato in quelle pareti rigide e spente che ascoltano le sue urla silenziose, le sue inquietudini e il suo peccato con Sara.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Danila il 29 novembre 2016
Formato: Formato Kindle
Un racconto delizioso, una scrittura scorrevole e pulita, personaggi delineati con passione. Niente di esagerato, niente di comune. Mi è piaciuto moltissimo. Brava. Molto
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(dal blog Sognando tra le Righe )
Ancora una volta, siamo di fronte una sensuale e complessa Mariella Mogni: mai scontata, mai sdolcinata, mai giudice delle azioni dei suoi personaggi, bensì spettatrice compartecipe di confusioni emotive, attimi di estasi, scelte difficili da compiere. Accompagnati dall' incertezza del prossimo passo, e dalla difficoltà di convivere con una realtà inappagante , tentando di cambiarla non senza rischi, errori, ostacoli. Ma potrebbe valerne la pena.
L' autrice inizia la narrazione raccontando al suo lettore una relazione virtuale tra due persone adulte, fondata essenzialmente sul piano cerebrale: un' illusione giocosa che diventa pian piano una piacevole abitudine, uno sfogo necessario, per poi tramutarsi in una complicità impossibile da ritrovare nelle persone che vivono loro accanto. Tanto da diventare un' ossessione in grado di condizionare pericolosamente i legami " reali" ,e di trasfromarsi in qualcos' altro di rischioso, distruttivo, allettante.
Una trasgressione apparentemente innocente, compiuta nel contesto di due esistenze insoddisfacenti incanalate in una routine consolidata su condizionamenti provenienti dalle esigenze egoistiche altrui , spinge Sara ed Edorardo a un progressivo attaccamento reciproco apparentemente consolatorio: la lussuria viene ben presto trasfigurata in bisogno di conferme, di stima, di evasione da una routine imposta. Il lettore comprende che la situazione è torbida e malsana - il tradimento mal si sposa con il rosa - , eppure non è in grado di schierarsi, preferendo empaticamente prendere atto delle pulsioni di due personaggi combattuti tra responsabilità, genitorialità, desiderio di fuggire ad un giogo opprimente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Be in questo libro c e tutto amore passione erotismo ma anche dolore ne sono rimasta molto affascinata mi e piaciuto tantissimo e stato un susseguirsi di emozioni. Lo consiglio assolutamente. Complimenti alla scritrice.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria