Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I pretoriani bianchi di [Zanotti, Andrea]
Annuncio applicazione Kindle

I pretoriani bianchi Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 411 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"I Pretoriani Bianchi" è il volume conclusivo della trilogia iniziata da "Forze Ancestrali" (in download gratuito).
Un destino comune di annientamento pare muovere i fili delle esistenze di CorvoRosso, Samir, Alarico, Molov, Cassandra e Hristo. Eppure il Reietto, dall'alto della Torre Bianca lancia i propri messaggi di speranza. Scongiurata l'avanzata terrena di Samael, due nuovi pericoli rischiano però di annullare le gesta eroiche che hanno concesso al Mondo di non mutarsi in una pira immane: la furia del Generale Marcos e il desiderio di vendetta di Isyl, l'Astronascente.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1037 KB
  • Lunghezza stampa: 411
  • Editore: Andrea Zanotti (17 luglio 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00E0HRLHY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #36.930 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'ambientazione di arricchisce del multiverso. Nuovi personaggi molto ben caratterizzati e miglioramento sostanziale dell'universo interiore dei personaggi già noti. La qualità della scrittura è più matura e anche i dialoghi risultano più interessanti.
All'autore i miei sentiti complimenti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Prima di iniziare con la recensione a questo capitolo conclusivo della saga vogliamo spendere due parole di ringraziamento per Andrea che ci ha mostrato fiducia, libro dopo libro, affidando al nostro blog tutte le recensioni delle sue opere. Questo è uno dei motivi per cui continuiamo con passione a leggere e promuovere gli autori esordienti.

Ma veniamo al romanzo… In questa recensione cercheremo un po’ di trarre una buona conclusione a questa magica saga che Andrea Zanotti ci ha presentato ormai un anno e mezzo fa! Quando abbiamo recensito il prequel, avevamo detto che La regina nulla superava vari difetti riscontrati nei libri precedenti: la scrittura di Andrea si era fatta più fluida e le descrizioni molto meno pesanti. Lo stile di scrittura di Zanotti ha subìto difatti un grosso cambiamento dal primo al terzo libro di questa saga: se in Forze ancestrali, primo capitolo della saga, la scrittura appariva un po’ ridondante appesantendo la lettura, e scendendo più a fondo nel contenuto avevamo notato alcune similitudini del romanzo con altri libri già sul mercato, ne La regina nulla i personaggi non risultavano possedere empatia con il lettore, (difetti che abbiamo voluto sottolineare per dare sprint all’autore, ma che non influiscono sul lavoro di Andrea!) Ora In I pretoriani bianchi assistiamo non solo all’evolversi delle vicende, ma anche alla crescita di Zanotti come scrittore fantasy. Le descrizioni di fanno più fluide e vivide. Bastano poche righe scritte con parole ben calibrate per catapultare il lettore nell’intricato mondo descritto. Lo stile si alleggerisce pur restando ricercato e i personaggi acquistano spessore, riga dopo riga. Non è facile iniziare e proseguire in maniera adeguata una saga come Andrea l’ha costruita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di lory80 il 11 dicembre 2013
Formato: Formato Kindle
concordo con la recensione. la lettura è piacevole ed interessante. Lo consiglio a qualsiasi appassionato di letture fantasy, sebbene a volte il finale di alcuni capitoli sia un pò scontato. cmq bello!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Cinque stelle più che meritate per un autore italiano che ha saputo sorprendermi fin dall'inizio.
Ho già avuto modo di dire, nella recensione ai precedenti volumi, come il tono epico della saga mi abbia trascinato lungo le pagine senza nessuno sforzo. L’intreccio di realtà differenti, parallele e contrastanti, assume via via un ruolo di primo piano. Le vicende sfumano dalla concretezza del crudo acciaio alla leggerezza del surreale, e viceversa, senza che nessuno dei due lati offuschi l’altro.
I personaggi, siano essi umani, Dei o bestie mitologiche, interagiscono in modi che mi hanno sorpreso in più di un’occasione, causando svolte impreviste nella trama. Forse qualcuno dei protagonisti avrebbe potuto ricevere più attenzione da parte dell’autore fino alle ultime battute, ma è un’opinione del tutto personale.
Concludere come si deve una saga di così ampio respiro è un’impresa tutt'altro che facile, ma in questo caso direi proprio: “Missione compiuta.”
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover