Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 19 agosto 2016
Delusione cocente. Speravo decisamente meglio viste le diverse recensioni positive. Leva debole e flessibile. Se non si sta molto attenti rende una sensazione di sgradevole debolezza che fa temere rotture improvvise. Anche la triturazione non è delle migliori: non mi aspettavo un livello finissimo ma neanche così grossolano. Io lo uso per delle banali granatine ma il risultato è comunque deludente.
il 7 gennaio 2017
Il prodotto è un po' plasticoso, avrei preferito spendere un po' di più ma averlo in acciaio.
Comunque per fare qualche cocktails è perfetto, trita della dimensione giusta. Non va bene per fare le granite perché il ghiaccio è tritato troppo grosso.
il 22 agosto 2016
Rapporto qualità prezzo ottimo completamente soddisfatto...consegna ok..x fare qualche mojto fra amici è perfetto..un consiglio...se la manovella risulta un po dura non continuate in senso rotatorio ma al contrario
il 6 settembre 2016
L'oggetto e' assolutamente in line a con le aspettative, ad un prezzo modico mi permette di tritare ghiaccio velocemente.
Effettivamente i pezzi sono piu' grossi di quelli delle granite del bar, ma il processo per averli cosi' piccoli e' differente.
Questa tritaghiaccio e' perfetta per il ghiaccio da cocktail.
il 22 luglio 2016
acquistato come tritaghiaccio per mojito, fa benissimo il suo dovere, ghiaccio tritato alla perfezione e della dimensione giusta, bello anche nell'aspetto, come si vede in foto, consegna puntualissima
il 28 luglio 2015
Prodotto economico e funzionante,consegnato nei tempi stabiliti,tutto come da descrizione,sono davvero soddisfatto dal prodotto. Pensavo visto il prezzo avesse qualche pecca, ma è davvero valido, ve lo consiglio
il 26 agosto 2015
Essendo quasi un giocattolino il suo dovere lo svolge alla grande, faccio degli ottimi aperitivi,x tritare bisogna avere un po di accortezza e non avere fretta
il 29 giugno 2015
Articolo chiaramente non professionale, la scocca è in plastica cromata e in acciaio ci sono solo le lame ma per fare qualche mojito va benissimo. .
il 5 marzo 2016
Frantuma il ghiaccio in maniera non uniforme e molto diventa polvere e subito dopo acqua, non buono per fare cocktail
il 7 settembre 2016
Lo uso per tritare il ghiaccio per fare cocktail casalinghi. Il prodotto è come da descrizione ed è arrivato con due giorni di anticipo rispetto alla data prestabilita. Lo consiglio.