Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ibrido di [Thid, Isa]
Annuncio applicazione Kindle

Ibrido Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 31 mar 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 191 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il Mondo Specchio e il Mondo Umano si sono dissolti originando l’Ibrido.Lara ha un potere sconfinato, ma nella sua mente ospita un abominio. Vera è la giovane tatuata della Profezia, ma il suo destino le è sconosciuto. Lucia si unisce alla resistenza, ma non può rinunciare alla magia.Le storie si intrecciano e un mondo nuovo prende forma.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 540 KB
  • Lunghezza stampa: 191
  • Editore: editrice GDS (30 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DN8CRUG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #212.554 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.6 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
5
3 stelle
3
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Parlando dei protagonisti li ho trovati tutti interessanti per motivi diversi, anche se ad essere onesta ho preferito maggiormente Vera e Lara… quelle che poi sono le due figure più importanti. Inizialmente non avevo ben chiara la posizione di una delle due e solo leggendo e andando avanti con la storia ho capito che molte cose potevano essere diverse da quelle pensate.
Unica pecca: ho trovato alcune parti troppo lunghe che avrei decisamente reso più leggere, mentre la parte finale, dove potevo aspettarmi un racconto più dettagliato, sia di cosa stava succedendo sia di cosa si stava pensando, l’ho trovato più sbrigativo, veloce… quasi l’autrice avesse fretta di chiudere il tutto, compreso l’Epilogo.
Mi sembra di aver aspettato e di essermi preparata pagina per pagina a qualcosa che è arrivato e finito troppo in fretta.
Ad ogni modo, Ibrido mi è piaciuto abbastanza da poterlo consigliare agli amanti del genere.
Ibrdo mi è piaciuto tanto da donargli quattro meritatissime stelle e fare ancora i complimenti alla scrittrice per la stesura, per le idee e per la passione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
A cosa serve veramente uno specchio? Serve davvero a riflettere solo ciò che abbiamo intorno? Molte persone però, come Lara, riescono a vedere oltre.

Lara ha questa capacità fin dalla tenera età, ma tutto ciò che vede nello specchio non è rassicurante. Lei vede un mondo, anzi il Mondo Specchio dove sono rinchiusi esseri magici.

“Per le virtù dei quattro elementi e dei quattro venti; qui, in questo luogo di sacrificio e di sangue, io ti evoco e imploro. Apri i portali dei mondi poiché è vero senza menzogna, certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che c’è in basso: per compiere il miracolo della Cosa Unica che è l’Ibrido” .

L’unione di questi mondi genererà un Abominio, il doppio di Lara. Nel groviglio dei suoi tormenti, arriverà un momento di pace, segnato dall’incontro con Vera, Lucia una strega e Telemaco, il cavaliere comandante del Mondo Specchio.

“Erano un branco di ragazzini contro un demone che aveva poteri fantascientifici. Non sapevano chi fosse, dove si nascondesse, che cosa tramasse”.

L’amicizia tra Lara e Vera è così forte, che il mondo della Resistenza vuole usare per porre fine all’Ibrido. A questo punto Vera dovrà scegliere cosa fare e da che parte stare.

Il libro, il racconto è preceduto dall’introduzione di Dolore, e seguito dalla narrazione anzi descrizione di Lara e del Mondo Specchio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Il primo impatto con Ibrido è stato piuttosto forte.
Ci si ritrova subito immersi in un'atmosfera cupa e un po' inquietante, e questo mi ha destabilizzato un poco, nonostante mi aspettassi chiaramente una storia simile, data la trama e la copertina, che per inciso, mi piace molto.
Mi ricorda le opere di Victoria Frances, e trovo che ci stia a pennello.
Detto questo, i capitoli si alternano tra quelli di Lara e quelli di Vera.
La differenza tra i capitoli, almeno all'inizio, si nota benissimo, e questo mi ha fatto piacere, perchè l'autrice è stata bravissima a far notare il cambiamento di atsmofere e di personalità delle due protagoniste.
I capitoli di Lara sono molto oscuri e a volte anche macabri, cosa che non ho apprezzato moltissimo, anche se capisco che era per fondamentale per la trama.
I capitoli di Vera e Lucia invece sono più vivaci e "leggeri", in contrapposizione con l'oscurità di Lara e dell'Ibrido loro sembrano dei colori sgargianti e pieni di vita.
Ho apprezzato molto poi che la storia fosse ambientata a Torino, che è anche la mia città. Mi è piaciuto il finale, coerente con il resto della storia.
Se dovessi fare un appunto, mi viene in mente che ogni tanto la storia si perde un poco con troppi dettagli che non aggiungono molto alla trama, come i pasti consumati o i vestiti indossati, ma è davvero una minima cosa.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
La storia infatti riesce a coinvolgere e a questo contribuisce molto la prosa piacevole dell’autrice, capace di imbastire dialoghi sempre credibili e frizzanti, conducendoci sino al finale senza pause inopportune. L’ambiente della Torino magica è un palcoscenico perfetto e anche la ricostruzione degli atteggiamenti delle giovani wiccan mi pare ben fatto, indice forse di un particolare interesse della Thid per questi argomenti. Recensione completa su scrittorindipendenti com Il Mesmerista
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover