Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

If I should die di [Plum, Amy]
Annuncio applicazione Kindle

If I should die Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,40

Lunghezza: 494 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L'ultimo attesissimo capitolo della storia d'amore tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.

Com’era la vita di Vincent prima di incontrarmi, prima di scoprire l’amore? Decenni di dolore e sacrificio, passati ad appagare la sua natura di revenant, a morire e a risorgere per salvare migliaia di innocenti. E proprio ora che credevamo di avere il futuro nelle nostre mani, siamo stati traditi nel peggiore dei modi da chi consideravamo un’alleata e un’amica. Mi fidavo di Violette, e lei ha portato via il mio amore per annientarlo e assorbire così i suoi poteri. Ora, senza più un corpo in cui tornare, Vincent vaga in forma di spirito sulla Terra. Non potrò più vederlo, toccarlo, sentire le sue dita che mi sfiorano i capelli… non potrò più rifugiarmi tra le sue braccia e annegare nei suoi baci. Eppure sento che non tutto è ancora perduto. Per salvarlo sono disposta a pagare qualunque prezzo, anche a immolare la mia anima. Perché non posso immaginare di trascorrere un solo giorno senza di lui. Non dopo tutto quello che abbiamo condiviso e sofferto. E adesso che i nostri nemici hanno compiuto la loro mossa, non mi resta che una cosa da fare: combattere.

“Una storia ricca di amore, pericolo e imprevedibili colpi di scena, sullo sfondo di una romantica Parigi” - Voya

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1332 KB
  • Lunghezza stampa: 329
  • Editore: De Agostini (15 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MDKM1T3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.800 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro cartonato con angolo sinistra schiacciato.

Questo terzo ed ultimo libro l'ho trovato certamente migliore del secondo. Dopo una prima parte lenta, ma allo stesso tempo interessante, il libro prende vita entrando in pieno nell'azione. Storia molto carina ed originale, ma anche qui non mi entusiasma più di tanto, non so dire con precisione il motivo. Ho amato molto che la protagonista non si perde mai d'animo e che il fatto che finalmente vengano anche coinvolti anche i parenti di lei!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
un fine saga stupendo quello scritto da Amy Plum. La storia è avvincente e travolgente. La rilegatura e impaginazione ottima. i volumi mantengono la stessa copertina dei volumi in lingua originale.
consigliato per chi ha adorato Twilight poichè questo èè ancora più bello.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avete presente quando vi sembra che tutto sia finito? Che non vi sia più alcuna speranza? Il freddo che stringe in una morsa il petto? E avete presente poi, quando rialzate la testa e vi aggrappate con forza a quella piccola, infinitesimale speranza che vedete brillare alla fine del percorso? Bene, questo è esattamente ciò che accade nel terzo capitolo della serie Revenants.
Traditi, isolati, sconfitti dall'evolversi degli eventi, Kate e gli altri revenants sono distrutti e incapaci di trovare una soluzione.
Vincent è stato loro strappato via nel peggiore dei modi, da quella che credevano essere un'alleata preziosa e un'amica sincera. Senza di lui ora le sorti della guerra nascosta sono completamente ribaltate, senza di lui, Kate non ha più la forza di lottare.
Ma proprio per Vincent, lei troverà la soluzione, non tutto è perduto e un'antica leggenda suggerisce una possibile soluzione. Una disperata ricerca, un lungo viaggio, porteranno Kate e gli altri a tentare il tutto per tutto per riabbracciare Vincent.
Intanto le forze opposte si stanno radunando, lo scontro finale è imminente. Chi guiderà la battaglia? Il Campione riuscirà infine a fare la sua comparsa e ribaltare le sorti dello scontro?

Chiusura della trilogia, questo capitolo è stato molto più prolisso dei precedenti, cadendo a volte nel quasi noioso. La storia di per sé è interessante e, anche se ad un certo punto cominci a capire chi è chi, la soluzione non è così immediata. Come sempre il modo di scrivere ti coinvolge rendendoti spettatore diretto degli eventi, soffri con Kate e Vincent, esulti con i revenants, gioisci e ti inalberi con Violette. Il bello di questo libro è che nulla è scontato. tutti i traguardi sono duramente conquistati e ciò te lo fa apprezzare, nonostante la, a volte, dispersività dei discorsi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Eccoci arrivati alla fine di un'altra trilogia. L’ho amata, con tutti i suoi personaggi e i luoghi che mi ha portato a visitare.
Siamo a Parigi, la capitale più romantica del mondo, dove Vincent e Kate si sono conosciuti due libri fa, è scattata la scintilla e da allora non si sono più lasciati.
Quest’ultimo capitolo riprende esattamente da dove ci eravamo interrotti un anno fa, con Vincent ucciso dalla malefica Violette, che vuole il suo potere per diventare invincibile, in quanto è convinta che lui sia il Campione di cui parla un’antica profezia.
La narrazione inizia con la disperazione straziante di Kate per la perdita dell’amato Vince, annientato brutalmente.
Ma qualcosa non funziona, perché l’affascinante revenant torna a farsi sentire nella testa di Kate quando è in forma eterea; la ragazza, con l’aiuto degli altri famigli, scoprirà che un rito molto antico potrebbe riportare Vincent in vita, ed è determinata a trovarlo, decifrarlo e provare a realizzarlo, costi quel che costi.
Da Parigi ci spostiamo a New York, città natale di Kate, dove troviamo un collezionista di opere revenant che potrebbe avere proprio il manufatto utile al rito. Dopo vari tentativi, Vincent ritorna in carne ed ossa, con grande sorpresa di tutti.

“L’uomo d’argilla diviene di carne
Con sangue immortale e umano respiro.
Con tracce lo spirito viene legato,
e grazie alle fiamme con corpo e mente viene creato.”

Ma a quanto pare le gioie anche nei libri hanno le ore contate: a Parigi è scoppiata la guerra per la supremazia tra Bardia e Numa, e i nostri amici fanno ritorno in Francia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro è talmente pieno di avvenimenti che non posso spingermi oltre nella trama, quel che è certo è che Amy Plum si è dedicata molto alla stesura di questo romanzo e i risultati si vedono tutti. I rituali che vengono ricreati, le leggende, la descrizione degli artefatti sono molto curati e degni di nota. Per tutta la storia si avverte la coesione che unisce i revenants che, nel momento del bisogno, sapranno dar sfoggio di tutto l’amore fraterno che li lega l’un laltro.
Un finale “col botto”, la rivoluzione più grande riguarda soprattutto i protagonisti e saranno proprio questi cambiamenti a determinare le sorti della storia. La struttura narrativa è molto solida e neanche una delle questioni irrisolte del passato sarà tralasciata. Il filo conduttore non sarà solo l’amore, ma anche la fratellanza e soprattutto la rinascita, che mai come in questo capitolo, avrà un ruolo fondamentale.
Una conclusione veramente entusiasmante per una trilogia che è stata capace di tener vivo il mio interesse e che regala, fino all’ultima pagina, la magia di un amore che grazie alla sua forza, travalica le barriere del tempo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?