Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Impianto (R.I.G. Vol. 2) di [Marchesi, Liliana]
Annuncio applicazione Kindle

Impianto (R.I.G. Vol. 2) Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 34 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 215 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il secondo capitolo di una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!


Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui.
Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente.
Ma come la convincerà a collaborare?
Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei?
I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani?
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?

ESTRATTO:
"Ci si può perdere negli occhi di qualcuno?
Be', a me è appena successo.
Risucchiata da un oceano in cui correnti calde e fredde mescolano le proprie tonalità di azzurro dando vita ad un colore unico e introvabile in qualsiasi meraviglia, ero incapace di tornare in superficie. O forse, non volevo tornare in superficie.
Era come se la mia anima, migrata verso quegli occhi magnetici, non volesse più fare ritorno.
Chi era quell'uomo?
E per quale motivo mi stava fissando con un'intensità tale da farmi venire voglia di piangere?"

Per informazioni in merito alla Saga R.I.G. e a tutto ciò che riguarda l'autrice, vi invitiamo a visitare il suo sito web: www.lilianamarchesi.it

L'autore

Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome. Posto che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, un Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del mito del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amore, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando a una Saga Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. I primi due volumi di questa Saga, “Radice” e “Impianto”, sono già stati pubblicati, tradotti in spagnolo e sono prossimi alla traduzione in lingua inglese. Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene. Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi, dalla cover all'editing, dall'impaginazione alla preparazione dei file digitali per gli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità e alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto. Per il resto continua a credere nel suo sogno, e a lottare per realizzarlo. Perché questa è la sua strada!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2802 KB
  • Lunghezza stampa: 215
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T7AL6V6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 34 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #53.484 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
32
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 34 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando ho iniziato a leggerlo ho avuto un’infarto, sono quasi caduta dal divano dallo shock.
Non potevo credere a quello che stavo leggendo ma poi più leggevo e più odiavo Axel Collins e il Mind.
In questo libro si nota quanto sia forte Kendall, perché questa volta non c’è Trevor a poterla aiutare e quindi deve trovare la forza interiore e iniziare a combattere per essere finalmente di nuovo libera.
Qui si scoprono parti molto importanti del passato di Kendall, alcuni ricordi lasciano davvero senza parole perché non ce li si aspetterebbe.
Ma l’amore tra Kendall e Trevor è indistruttibile e lo si nota subito, quando Kendall riesce a ricordare si ricorda di Trevor; devo dire che io li amo davvero tanto come coppia sono davvero belli 😍
Axel dimostra tutta la sua crudeltà e la sua pazzia ma qui conosciamo un altro per la sua cattiveria e mostruosità, questa persona è Colin Russell uno dei capi del Mind che si crede migliore di tutti ma soprattutto si crede più furbo di tutti.
Ma parliamo della fine?😍 Quando si ritrovano è stato il momento più bello del mondo, anche se speravo che non finisse così speravo in qualcosa di più. Ma nessun problema quel qualcosa di più lo troverò nel terzo e capitolo della trilogia 😍
Che dire della autrice, è stata davvero fantastica come nel primo capitolo, anche meglio adoro il suo modo di scrivere e filo mondo che ha inventato. Un mondo davvero terribile ma con molta speranza.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di manuela il 10 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un altro grande regalo della bravissima Liliana! Un crescendo di colpi di scena e adrenalina che ti inchiodano alla lettura. Bellissima la storia d'amore tra Kendall e Trevor, non puoi far altro che tifare per loro. Lo consiglio a tutti gli amanti dei distopici e non, una lettura appassionante come il primo capitolo della trilogia (Radice), attendo con ansia Germoglio!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
..Ti tiene incollato,vai avanti a leggere perche' sei avida di sapere cosa succedera' alla fine.Soffri con lei e gioisci quando vedi che in fondo c'e' una poccola luce di speranza. Mi piace molto lo stile e il modo come ti prende fin dalle prime pagine.. da non perdere!!!! brava Liliana Marchesi
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Damy C. il 13 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle
Anche questo secondo capitolo della saga R.i.g. mi ha letteralmente conquistato e lasciato senza fiato dalla prima all'ultima pagina. Riesce a catapultarti nella storia,a divorare le pagine,i capitoli per arrivare alla fine e poter respirare di nuovo ;così almeno credevo. .....
Potrei dirvi tanto e raccontarvi del ,perché lo consiglio ?ma una sola risposta a questa domanda ..ed è. ..dovete ASSOLUTAMENTE.leggerlo.
Perché la storia è così sorprendente che solo l'autrice riesce a spiegarla e farvi entrare in questo mondo, scritto in maniera fluida e ricco di particolari che anche mentre leggerete tutto quello che pensate sia,sarà, succederà, cosa ,chi,dove,come e quando; state pur certi che non è! !bene vi ho messo curiosità? Allora correte a leggerlo. E... mi raccomando, fatelo in un solo respiro..perché non riuscirete a staccarvi dalle pagine se non solo alla fine..e forse neanche li!
Che dire di più? ??CONSIGLIATISSIMO 5 stelle meritate. complimenti a Liliana Marchesi sei riuscita a sorprendermi di nuovo..ora attendo il seguito.!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il libro e' super-super-super-superlativo!!!! Mi ero immaginata infiniti seguiti del primo libro, ma Impianto li ha superati tutti, m ha sorpreso, fatto piangere , sgranare gli occhi, non riuscivo a chiuderlo! E la fine... Liliana, ci vuoi uccidere? Perché io morirò nell'attesa di Germoglio! E in fin di vita lo leggero', amando all foliia Trevor, e odiando Colin e Axel! In questo libro incredibili segreti vengono scoperti... e altrettanti aspettiamo di scoprirli! Liliana, continua a scrivere, e stai sicura che io continuerò a leggere!!!
Rolly
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Impianto è il secondo capitolo della saga distopica R.I.G. scritta da Liliana Marchesi.Se con Radice (1° capitolo della saga ) ero rimasta sbalordita dalla storia fresca e originale con Impianto sono rimasta senza parole.
Attendevo con ansia di sapere cosa sarebbe successo ai nostri due protagonisti Kendall e Trevor ma tutto quello che la mia fantasia ha potuto elaborare non si è avvicinato lontanamente a ciò che l'autrice ha creato per noi.
Sin dalle prime battute si viene catapultati nella storia e da semplice spettatore si diventa protagonista. Liliana attraverso i suoi personaggi riesce a regalare a chi legge una miriade di emozioni diverse,la confusione,la paura,la rabbia,l'amore,il desiderio di sopravvivere e rincorrere i propri obbiettivi,si inizia a provare queste emozioni come fossero le tue.I colpi di scena ti lasciano senza fiato e il finale è semplicemente....wow! Il mio cervello sta ancora elaborando tutto ciò che ha letto.Scritto in maniera impeccabile questo nuovo capitolo merita un successo senza fine,chi lo ha letto sa che è così e per chi non lo ha ancora fatto vi dico di sbrigarvi perchè è una lettura imperdibile. Ancora complimenti a Liliana Marchesi che riesce sempre a farmi battere il cuore e a regalarmi sempre speranza.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover