Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

Implosion Copertina rigida – 3 gen 2013

3.7 su 5 stelle 49 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina rigida, 3 gen 2013
EUR 4,90 EUR 4,90
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 382 pagine
  • Editore: De Agostini (3 gennaio 2013)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8841886803
  • ISBN-13: 978-8841886809
  • Peso di spedizione: 558 g
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (49 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 255.724 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per me che non sono un veterano del genere fantasy, questo libro è stata una bella sorpresa, ma andiamo con ordine.
Una storia di fantasia appunto, che non deve essere credibile ma al contrario ci deve prendere per mano e far volare con l'immaginazione. La trama è molto originale, e come da mia tradizione non la racconto, a beneficio di chi ha intenzione di leggere questo bel libro, e non vuole conoscere la trama in anticipo.
La narrazione è gradevole e scorrevole. Tutta in terza persona ed al passato, quindi un pò fredda all'inizio. Ma grazie alla qualità della narrazione ed ai dialoghi ben sviluppati, in poche pagine si è al centro della storia.
Linguaggio delicato e misurato per descrivere una bella storia d'amore, ed allo stesso tempo verace quando si passa ai dialoghi.
Personaggi caratterizzati in modo vivace ed abbastanza completo, non dimentichiamo che in un fantasy i personaggi non sono del tutto umani, quindi ci si può sbizzarrire.
Fin qui non ho detto molto, ora arriva il bello.
La cosa più straordinaria di questo lungo racconto è la trama: fantasiosa, ben sviluppata ma soprattutto ricca di alcune genialità che mi hanno incollato alla lettura, almeno per tutta la seconda metà del libro. Fiato sospeso ma anche partecipazione per tutto ciò che sta accadendo ai personaggi, e che accadrà nelle prossime pagine.
Veramente un bel libro. Avrei dato cinque stelle per il risultato complessivo, giudizio che assegno raramente.
Tolgo una stella solo per alcune sbavature nella trama (ma anche i grandi capolavori hanno delle sbavature). E poi perchè l'ambientazione di Firenze poteva fornire all'autore qualche spunto in più legato alla città.
Sono piccoli appunti, il libro lo consiglio di cuore.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
..è che il conto sia! 5 stelle assolutamente meritate. La 1a perché' la trama e' tutt'altro che banale , la 2a perché ti tiene incollata ad ogni pagina, la 3a perché la storia d'amore e' da favola, la 4a perché il libro ha una sua fine, ma si intravede la speranza di viverne il seguito, la 5a tutta per l'autrice per l'ottimo risultato ottenuto. L'ho letto tutto d'un fiato e lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di immedesimarsi in qualcosa di nuovo...sia kurann o umano. Buona lettura!
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
implosion resta finora il mio libro preferito, il primo che ho letto del genere fantasy, letto e riletto per la sua avvincente trama, davvero scritto bene, scorrevole, per nulla noioso e banale nella storia d'amore che coinvolge i due protagonisti.
ho trovato molto bello vivere la stessa scena attraverso gli occhi prima di katherine e poi di armand, fin da subito si è creata empatia con loro, viene ben descritto il sentimento nascente, le emozioni vissute. katherine ed armand si incontrano, si conoscono e scoprono un sentimento forte che va aldilà delle differenze che potrebbero dividerli, lui è un kurann - non proprio un vampiro, ma un potente generale dell'antica stirpe, bello e dannato insomma. lei in realtà è ancora più misteriosa di lui, nasconde anche lei un segreto che di certo non svelerò qui...leggetelo per scoprirlo.
l'autrice non fa mancare nulla! un bel thriller che si intreccia alla storia coinvolgente dei due protagonisti, anche gli altri personaggi meritano un plauso, tutti ben caratterizzati.
non vedo l'ora di leggerne il seguito, perchè spero tanto ce ne sia uno e perchè no, un domani vedere anche un bel film ispirato alla saga dei kurann!!! a differenza di twilight, a mio giudizio qui c'è una storia interessante...
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Implosion primo libro di Mj Heron, 382 pagine trascinanti, emozionanti, 382 pagine che sono una piacevole scoperta, finalmente un fantasy italiano davvero ben scritto, dal sapore internazionale...
Mj Heron è un mix fantastico di Lara Adrian e di Lisa Jane Smith due grandi autrici internazionale di fantasy, ma per fortuna la Heron non ha i loro difetti, la storia di questo primo volume ruota intorno alla città italiana di Firenze ed alla protagonista... Katherine, una ragazza incantevole che nasconde un segreto che lei stessa non sa di avere, Katherine fidanzata con Alessio... ma che incontrerà Armand... ogni personaggio è ben descritto, dal lato caratteriale passando al lato fisico e personale, la grande forza di Mj Heron è stata quella delle descrizioni e dei dialoghi, sa sviluppare tutta la storia in una serie di intrecci mai banali che man mano vengono alla luce con diversi colpi di scena che fanno entusiasmare il lettore verso il finale con un epilogo ed un ricongiungimento davvero toccante che emoziona davvero, le emozioni in implosion si toccano con le mani, sono emozioni leggere ed importanti allo stesso tempo, emozioni "pulite" e romantiche, leggere Implosion e venire trasportati nelle sue atmosfere magiche dell'antica stirpe dei Kurann e dei suoi personaggi è qualcosa di fantastico e ribadisco... emozionante, anche per chi come me è abituato a leggere fantasy di questo genere perchè sapere che Implosion è stato scritto magistralmente da un'italiana da quel qualcosa in più a tutto il romanzo... rende orgogliosi di esser italiani, perchè anche le autrici italiane come Mj Heron non hanno niente da invidiare alle autrici del fantasy affermate non italiane che invadono le librerie di tutto il mondo, sono pochi gli autori italiani che seguo... Mj Heron da oggi rientra nei miei pochi ma buoni autori italiani che seguo con interesse e che risvegliano il mio orgoglio di esser italiano.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti